Shonen Jump #50

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,758
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 5/11/2014, 21:13) 
    E' da un po che manco nel forum, non so nemmeno cosa siano Hero e Zomou :asd:
    A quanti capitoli stanno?

    18 e 24 rispettivamente ma entrambi stanno andando in maniera eccellente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Se ne trovano in giro dei capitoli in scan o solo in english?
     
    Top
    .
  3. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito quando si parte così, si dura parecchio sulla rivista
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,758
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    A quanto pare, la serie che disegnerà Obata è il "remake" della serie pubblicata su Jump Live l'anno scorso dallo sceneggiatore.
     
    Top
    .
  5. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    masso, si i primi 5/6 in eng per entrambi
     
    Top
    .
  6. Oberon
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    0MrPSVm
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,758
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    I commenti degli autori di Jump di questo numero:

    CITAZIONE
    Masashi Kisimoto | Naruto
    In accepting the final story, there are mixed feelings, both happy and sorrowful. Nevertheless, I’m able to speak clearly, thank you to all the readers. To the end, I truly thank you. Otsukaresama dattebayo!!

    Yusei Matsui | Assassination Classroom
    It’s been an honor to witness this great work to the end. Masashi Kishimoto, truly, Otsukaresama deshita.

    Yuji Kimura | GARDEN
    This issue of Weekly Shonen Jump should be commemorated and honored through the garnishment of flowers. I look forward to your impressions.

    Kohei Horikoshi | MY HERO ACADEMIA
    Naruto was my youth. Thank you for the greatest Shonen manga.

    Yuto Tsukuda and Shun Saeki | Food Wars: Shokugeki no Soma
    During middle school, the work that we came across by chance is finally…! Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita! We both really agree!

    Kawada | Hinomaru-Zumou
    Ever since I was a young student, I really enjoyed reading this story. I admired you. Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita!

    Hideaki Sorachi | Gintama
    As the shinobi passes by, as I expected, the wind feels refreshing. Kishimoto-Sensei, A resounding farewell, dattebayo

    Shuichi Aso | The Disaster of PSI Kusuo Saiki
    This week’s final chapter, was a dreadfully amazing thing. (laughs) Kishimoto-Sensei, Otsukaresama deshita!

    Haruichi Furudate | Haikyu!!
    I was very honored to have collaborated at Jump Festa. I’m always aspiring to be as cool as Naruto.

    Mitsutoshi | Shimabukuro Toriko
    Uo! Kishimoto-san, for 15 years, truly Otsukaresama deshita! Naruto, thank you!

    Naoshi Komi | Nisekoi
    To witness such a great conclusion to a series, I feel happy! Truly, Otsukaresama deshita!

    Daisuke Ashihara | WORLD TRIGGER
    Closure to one of Jump’s historic works, Kishimoto-Sensei, a long 15 year serialization, Otsukaresama deshita.

    Shinsuke Kondo | JUDOS
    15 years as a pillar of Jump. Respectfully, from the bottom of my heart, Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita!

    Ippei Goto | Hi-Fi CLUSTER
    Kishimoto-sensei, for all these years, Otsukaresama deshita. I and am honored to be involved in this memorialized issue.

    Ryo Nakama | The Story of Isobe Isobee
    To come after Naruto, as a young mangaka, Now, I’m fired up and dreaming of the future. I’ll also do my best.

    Osamu Akimoto | Kochikame
    Kishimoto-san, for 15 years of long serialization, Otsukaresama deshita. I await the comeback of your new work.

    Yuto Kubota | Sporting Salt
    Kishimoto-Sensei, Otsukaresama desu. I have been reading since my childhood. I love Rock Lee!

    Yusaku Shibata | Yoakemono
    Kishimoto-sensei, Otsukaresama deshita. On your own, come back with a fresh start from training/learning. Thank you.

    Tite Kubo | BLEACH
    Kishimoto-san, Otsukaresama deshita! Although I believe it’s been busy to finish up, for now, please rest well!

    Eiichiro Oda | ONE PIECE
    Both my friend and rival, thank you for 15 years of heartfelt serialization!! Kishimoto-san, Otsukaresama!!
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Che belli tutti questi commenti :com: Comunque mi sa che è più triste Oda della fine del manga che Kishi :asd: che dire sarà strano non vedere più naruto nei toc, non leggere più il suo capitolo settimana prossima. Alla fine voglio dire una cosa che non ha scritto ancora nessuno. Grazie Kishi per tutto per averci fatto compagnia per tutto questo tempo come buon amico, come tutti i buoni amici hai sbagliato ci hai fatto arrabbiare, ma non si possono dimenticare i momenti in cui ci hai fatto ridere ed emozionare, siamo cresciuti insieme. Quindi very thanks
     
    Top
    .
  9. Midora
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hisoka1996 @ 6/11/2014, 21:13) 
    Che belli tutti questi commenti :com: Comunque mi sa che è più triste Oda della fine del manga che Kishi :asd: che dire sarà strano non vedere più naruto nei toc, non leggere più il suo capitolo settimana prossima. Alla fine voglio dire una cosa che non ha scritto ancora nessuno. Grazie Kishi per tutto per averci fatto compagnia per tutto questo tempo come buon amico, come tutti i buoni amici hai sbagliato ci hai fatto arrabbiare, ma non si possono dimenticare i momenti in cui ci hai fatto ridere ed emozionare, siamo cresciuti insieme. Quindi very thanks

    toccante, e a ripensarci la settimana prossima mi sentirò un po spaesato non vedendo l'annuncio in tag degli spoiler di Naruto :crai:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Oda che scrive "both my friend and rival" e' meraviglioso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 7/11/2014, 00:47) 
    Oda che scrive "both my friend and rival" e' meraviglioso.

    Ti giuro che quel commento mi ha fatto scendere una lacrima.
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda e Kishi son stati proprio fighi in questo numero :asd:
    Addio Naruto, comunque. Mi piacerebbe ricordarlo come una gran figata di serie, ma purtroppo Kishi ha voluto stamparmi in mente l'immagine di un manga con alti stratosferici* e bassi abissali. In ogni caso, questi capitoli finali non mi son dispiaciuti, e trovo che abbiano almeno un pochino risollevato la serie dal baratro in cui era precipitata nella decina di capitoli finali della guerra.
    * "stratosferici" è un'esagerazione, lo so, ma suonava bene nel discorso

    BTW, qui si parla di altro.
    Mi farà strano vedere una serie disegnata da Obata ma non scritta da Ohba :asd: Per carità, so che non è la prima volta, ma da quando seguo i ranking settimanali li ho visti solo in coppia.
    Vedere Nisekoi così basso non può che farmi piacere, anche se ritengo che Bleach e WT dovrebbero stargli sopra (non che io abbia letto il capitolo di WT di 8 settimane fa, le scan son ferme da mesi).
    Il resto poco mi importa. Spero solo che Toriko non prenda a perdere altre posizioni e non arrivi alla situazione di narrazione ultra-affrettata in cui si trova Bleach al momento. Chissà quando finirà, a proposito. Salvo colpacci di scena imprevisti, non da l'aria di poter tirare avanti più di un altro anno; con i ritmi super-accelerati attuali, in effetti, mi verrebbe da dire che l'opera di Kubo potrebbe finire entro la primavera, ma spero che gli venga lasciato il tempo (o trovi lui la voglia?) di ricominciare a fare le cose come si deve...

    Edit: pardon Emme, ho editato decuplicando (e più) il post dopo che m'avevi messo un + :asd:

    Edited by Bothvar - 7/11/2014, 01:25
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    È stato dato il giusto addio e il giusto rispetto a Naruto. Come è stato già detto da molti: nei suoi anni d'oro aveva davvero pochi rivali, ed era una delle mie serie preferite, questo è uno dei motivi principali per cui ho continuato a leggerlo . Gli altri sono la curiosità per il proseguo, e la speranza che ritornasse quello di un tempo. Ma va beh. Resterà comunque un manga(e anche anime, le corse dopo scuola per non perdere nemmeno un episodio...) che mi ha accompagnato per molti anni, e ci rimarrò sempre affezionato. Sayonara, Naruto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Grazie Tawa.
    Bella cover.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io mi aspettavo più una roba del genere

    Osamu Akimoto | Kochikame
    Kishimoto-san, for 15 years of long serialization...bitch please!! s_854963_51db80a3099a9

    cmq una serie di Obata era inevitabile visto che non si riesce a trovare una nuova serie di prospettiva che sia una; vedremo poi se sarà bella o no
     
    Top
    .
138 replies since 1/11/2014, 09:09   4914 views
  Share  
.
Top