Shonen Jump #50

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come, Emme, il tuo nick si riferisce a Light/Kira e non a YoshiKira? :nuooo:
    :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    visto che non ho voglia di leggere tutte le pagine per cercare, anche perchè ci sarà dell OT
    quella notizia su HxH cos'era?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 7/11/2014, 14:10) 
    io mi aspettavo più una roba del genere

    Osamu Akimoto | Kochikame
    Kishimoto-san, for 15 years of long serialization...bitch please!! (IMG:http://rs1static.memecdn.com/images/avatar...db80a3099a9.jpg)

    Volevo scrivere anch'io qualcosa a riguardo :rotol:

    CITAZIONE (zifler @ 7/11/2014, 20:58) 
    visto che non ho voglia di leggere tutte le pagine per cercare, anche perchè ci sarà dell OT
    quella notizia su HxH cos'era?

    Un presunto ritorno
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,758
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    1383921_1011392148894131_3199050933231471518_n.png
    Da sinistra a destra: manga conclusi, manga in corso, manga in iato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Povero Gon :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 7/11/2014, 19:50) 
    @Ryuji Baku, Se leggerai Evangelion allora dirai che Shinji di carattere è quasi simile a Mashiro, ma è una cosa ovvia perché i ragazzi giapponesi hanno il complesso di inferiorità (non tutti sono così, ovviamente) e se non ti piace il manga in generale è inutile girare e rigirare la frittata, di che non ti piace Bakuman senza se e senza ma.

    questo tuo commento mi ha lasciato allibito...davvero...ho scritto e cancellato il messaggio tre volte perché non trovavo le parole; e vedo tagliare corto visto che tra pochi secondi le mie braccia saranno a terra e non potrò più scrivere.
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è un dato di fatto che sì sentono inferiori e poi altro spoiler loro invidiano noi occidentali... in parole povere sono complessati.
     
    Top
    .
  8. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece noi occidentali siamo alto siamo belli siamo dei fotomodelli no?
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 8/11/2014, 18:17) 
    invece noi occidentali siamo alto siamo belli siamo dei fotomodelli no?

    Che vuoi da me? Chiedilo a loro che si sentono inferiori.
    Francamente preferisco vedere una modella che non ha occhi alla Brock :ice:
     
    Top
    .
  10. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo sia una cosa dell'adolescenza avere il complesso di inferiorità chi più chi meno, ma tutti noi lo abbiamo/abbiamo avuto, credo sia difficile che un popolo lo abbia tanto più di un altro.
    e poi credo sia difficile parlare di una societa che non conosciamo se non attraverso i manga che non rappresentano tutta la societa giapponese
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 8/11/2014, 18:39) 
    io credo sia una cosa dell'adolescenza avere il complesso di inferiorità chi più chi meno, ma tutti noi lo abbiamo/abbiamo avuto, credo sia difficile che un popolo lo abbia tanto più di un altro.
    e poi credo sia difficile parlare di una societa che non conosciamo se non attraverso i manga che non rappresentano tutta la societa giapponese

    Ecco perché esiste l'atto chiamato "documentarsi"... domanda: ti sei mai documentato su di loro?

    Questa discussione è interessante quindi è un peccato farla cadere nel dimenticatoio, se vuoi/volete continuare crea/create un trhead apposito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 7/11/2014, 19:51) 
    Ma come, Emme, il tuo nick si riferisce a Light/Kira e non a YoshiKira? :nuooo:
    :asd:

    All' epoca avevo letto 5/6 manga in croce. Tutti shounen. Vecchi e nuovi.
    Per dire quanto ero nabbo: leggevo Fairy Tail. :zizi: Anche se gia' ai tempi cominciavo a odiarlo.
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 8/11/2014, 20:02)
    CITAZIONE (Bothvar @ 7/11/2014, 19:51) 
    Ma come, Emme, il tuo nick si riferisce a Light/Kira e non a YoshiKira? :nuooo:
    :asd:

    All' epoca avevo letto 5/6 manga in croce. Tutti shounen. Vecchi e nuovi.
    Per dire quanto ero nabbo: leggevo Fairy Tail. :zizi: Anche se gia' ai tempi cominciavo a odiarlo.

    LoooL.
    Vabè, bisoga poi cominciare da qualche parte, poi i gusti si affinano con l'esperienza.
    E ora fuggo che il mio unico apporto a 'sto topic è un'accozzaglia di OT :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/11/2014, 15:53) 
    (IMG:http://cdn02.animenewsnetwork.com/thumbnai...71518_n.png.jpg)
    Da sinistra a destra: manga conclusi, manga in corso, manga in iato.

    Indipendentemente dai gusti, vedermi lì mashiro tra i protagonisti dei manga importanti conclusi mi lascia abbastanza perplesso ._.
    capirei un kira ma mashiro........


    (non vorrei fraintendere preferisco pure io mashiro a kira, ma non centra un piffero in mezzo a quei protagonisti imho)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Mi sfugge perché il Jump abbia fatto concludere Condor e Yoakemono in anticipo rispetto al modo di fare solito :gratt: Nel senso in genere per una serie che inizia nel numero prima una se ne deve concludere, facendo così avrebbe fatto fare ad entrambi due capitoli in più. Cosa strana, vabbè.
    Scollegato al discorso di qui sopra ma una semplice curiosità: a quanto dicono entrambi gli autori sono stati assistenti di Oda.

    L'editore francese TONKAM, lo stesso che aveva rivelato l'anime di Shokugeki no Soma qualche mese prima dell'annuncio ufficiale, fa sapere che il suddetto sarà trasmesso nella primavera del 2015.

    @Both
    Qualche giorno fa un nuovo team ha ripreso World Trigger e in poco tempo ha rilasciato un considerevole numero di capitoli, purtroppo la qualità non è il massimo (a proposito di questo gli va dato atto che sono stati onesti nella scelta del nome del team :rotol:). Come sempre su Batoto :zizi:
     
    Top
    .
138 replies since 1/11/2014, 09:09   4914 views
  Share  
.
Top