Shonen Jump #50

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 7/11/2014, 16:23) 
    Obata fondamentalmente ha creato due manga di grande livello. Death Note e Bakuman sono di grande livello. Ma basta cosi'. Chi li eleva a capolavori assoluti del manga giapponese secondo me fa finta di non vedere le evidenti pecche e i problemi gravi che affliggono le due serie in questione. Il calo di qualita', l' allungamento di brodo, l' irrealismo di certe situazioni. Sono presenti, e sono palesi.

    Senza contare che Death Note e Bakuman soffrono di un terribile morbo: le tonnellate di giappominchia (grandi e piccini) che li osannano dalla mattina alla sera elogiando il Dio Kira o illudendosi di poter divenire mangaka solo con la forza di volonta'.

    Anche se vedendo il tuo nick non capisco se sei serio oppure no, anyway ad ognuno spetta la decisione di valutare il manga (tralasciamo i #casualreader naturalmente) quindi tutti i difetti che hai elencato non dicono niente per noi (visto che sono un fan di Death Note) anche perché semplicemente si può usare il gioco dello specchio riflesso, per poi non concludere niente... l'unica soluzione è essere neutrali, quindi ben venga il ritorno sulle pagine del Jump di un mangaka famoso.
     
    Top
    .
138 replies since 1/11/2014, 09:09   4914 views
  Share  
.
Top