Shonen Jump #50

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda e Kishi son stati proprio fighi in questo numero :asd:
    Addio Naruto, comunque. Mi piacerebbe ricordarlo come una gran figata di serie, ma purtroppo Kishi ha voluto stamparmi in mente l'immagine di un manga con alti stratosferici* e bassi abissali. In ogni caso, questi capitoli finali non mi son dispiaciuti, e trovo che abbiano almeno un pochino risollevato la serie dal baratro in cui era precipitata nella decina di capitoli finali della guerra.
    * "stratosferici" è un'esagerazione, lo so, ma suonava bene nel discorso

    BTW, qui si parla di altro.
    Mi farà strano vedere una serie disegnata da Obata ma non scritta da Ohba :asd: Per carità, so che non è la prima volta, ma da quando seguo i ranking settimanali li ho visti solo in coppia.
    Vedere Nisekoi così basso non può che farmi piacere, anche se ritengo che Bleach e WT dovrebbero stargli sopra (non che io abbia letto il capitolo di WT di 8 settimane fa, le scan son ferme da mesi).
    Il resto poco mi importa. Spero solo che Toriko non prenda a perdere altre posizioni e non arrivi alla situazione di narrazione ultra-affrettata in cui si trova Bleach al momento. Chissà quando finirà, a proposito. Salvo colpacci di scena imprevisti, non da l'aria di poter tirare avanti più di un altro anno; con i ritmi super-accelerati attuali, in effetti, mi verrebbe da dire che l'opera di Kubo potrebbe finire entro la primavera, ma spero che gli venga lasciato il tempo (o trovi lui la voglia?) di ricominciare a fare le cose come si deve...

    Edit: pardon Emme, ho editato decuplicando (e più) il post dopo che m'avevi messo un + :asd:

    Edited by Bothvar - 7/11/2014, 01:25
     
    Top
    .
138 replies since 1/11/2014, 09:09   4914 views
  Share  
.
Top