Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyEgo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    102

    Status
    Offline
    Il titano femmina non può essere Frieda, i capelli sono molto chiari azzarderei biondi e lei ha i capelli scuri, sembra una cosa di poco conto ma finora nessuno in forma di titano mostrava differenza nel colore. Capisco che Historia non avrebbe dovuto trovarsi lì ma è visivamente identica per viso/capelli, il fatto del seno a mio parere lascia un po' il tempo che trova dato che la forma titanica non sembra rappresenti molto fedelmente l'età del personaggio basti pensare ad Annie ed Eren oltre che Berthold, l'unica cosa che mi fa pensare che non sia lei è il fatto che non sia stata uccisa ma d'altronde lo stesso Rod è ancora vivo.
    Quindi secondo me: Grisha deve aver divorato per forza di cose il possessore del potere reale (che non ho idea di chi possa essere a questo punto se non Freida stessa ma se non ricomparisse) e che sia scappato magari perchè Historia aveva un potere in qualche modo superiore altrimenti non credo si sarebbe fatto scrupoli a riguardo.
    Nello screen 35 la famiglia reale guarda con aria sorpresa verso Grisha, che sia proprio l'effetto sorpresa (magari di una persona fidata) che ha portato Grisha a recuperare il potere per poi fuggire?
    Oppure il morso dato al titano femmina potrebbe essere stato dato in un altro momento (la linea temporale del flashback è molto confusa) in cui Grisha ha tentato, invano, di recuperare da Historia il potere senza esserci riuscito.
    Di certezze ce ne sono poche, ma quel titano è Historia mi baso solo sulle caratteristiche fisiche ma Annie/Reiner e lo stesso Eren erano palesabili proprio dal loro aspetto.
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top