Ragionamenti dopo il capitolo 62

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinoSkà @ 13/10/2014, 17:15) 
    Alla fine del capitolo Rod dice ''adesso ricordi il peccato di tua padre?'', quindi sembra che sappia bene chi è Grisha. Certo, può essere che all'epoca dell'aggressione non lo conoscesse e in seguito a indagini abbia scoperto la sua identità, ma mi sembra strano.

    Sicuramente Grisha sa qualcosa sui titani che in pochi sanno: anche all'inizio del manga Eren dice a Hannes che sua padre gli ha detto che sono proprio i lunghi periodi di pace quelli in cui bisogna stare più attenti all'arrivo di un titano, e guarda caso proprio quel giorno arriva il titano colossale... coincidenze? Io non c redo. Per me voleva iniziare Eren ai suoi segreti prima che fosse troppo tardi.

    Beh! Rod potrebbe anche aver capito sul momento che chi li aveva aggrediti nella grotta, fosse il padre di Eren dato che nei ricordi trasmessi poco dopo si vede un piccolo Eren chiamarlo papà.

    Sì se non sbaglio, Grisha dice di non abbassare la guardia comunque, anche se c'è un lungo periodo di pace. Niente di particolare ma ha una leggera sfumatura diversa...
     
    Top
    .
39 replies since 11/10/2014, 00:02   1246 views
  Share  
.
Top