Shonen Jump #46

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tawara @ 7/10/2014, 18:23) 
    ma quando è finito Kuruko? :gratt: :gratt:

    Nel numero 39
     
    Top
    .
  2. Tawara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se considero un eventuale annuncio qualche numero prima mi rendo conto di quanti toc mi sono perso :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tawara @ 7/10/2014, 14:03) 
    speriamo che Toriko se ne prenda il più possibile anche se dubito

    Al momento Toriko non dovrebbe manco stare in Top 5 per me. Di certo non in bottom... ma nel podio assolutamente NO.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Spero che Togashi non muoia per un mal di schiena... Uffaaaa!!! L'anime di HXH è finito, Naruto finirà a breve... A sto punto spero nella ripresa più immediata di HXH, visto che è l'unico manga che mi attira tanto. Poi vabbè, One Piece almeno esce e va avanti. ù.ù
     
    Top
    .
  5. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover e ToC al primo post...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Altro ottimo rank per Hinomaru, di nuovo secondo dietro a OP, e per Hq quarto.
    Tornano in bottom invece WT e Bleach, ma sarà interessante vedere che Toc faranno quando finirà Naruto.

    Mi piace la cover. Prossima settimana ci dovrebbe essere il primo rank di Judos, giusto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,765
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Zumou torna in top 3 dopo 5 numeri passati comunque in posizioni alte e Boku ottiene un'altra color, le due nuove serie stanno spaccando ed avranno ancora più spazio con la fine di Naruto :zizi: soliti OP e AC, Toriko è risalito parecchio, Kochikame si salva dalla bottom e ci finisce WT, chissà se gli effetti dell'anime faranno lievitare anche le sue posizioni nel toc.


    Taka, il prossimo numero avrà il 7° capitolo di Judos quindi il rank ci sarà tra 2 uscite :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 8/10/2014, 09:24) 
    Zumou torna in top 3 dopo 5 numeri passati comunque in posizioni alte e Boku ottiene un'altra color, le due nuove serie stanno spaccando ed avranno ancora più spazio con la fine di Naruto :zizi: soliti OP e AC, Toriko è risalito parecchio, Kochikame si salva dalla bottom e ci finisce WT, chissà se gli effetti dell'anime faranno lievitare anche le sue posizioni nel toc.


    Taka, il prossimo numero avrà il 7° capitolo di Judos quindi il rank ci sarà tra 2 uscite :zizi:

    Ah giusto, mi sembrava fosse iniziato nel #40, invece era nel #41 :asd:
    Vedremo, tanto penso che con Naruto se ne andranno anche Condor e Yoakemono.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    In arrivo un sequel per Kuroko no Basket sul Jump Next!, articolo di ANN qui.

    Allora chi ipotizzava che ci sarebbe stato un sequel ci ha preso, io pensavo più a uno spin-off. In pratica il capitolo annunciato per il Jump Next! #6 che si pensava facesse da ulteriore finale è invece l'inizio del suddetto.
    Ottima mossa per valorizzare la rivista, in ogni caso.
     
    Top
    .
  10. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 9/10/2014, 10:33) 
    In arrivo un sequel per Kuroko no Basket sul Jump Next!, articolo di ANN qui.

    Che schifo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ma noooo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Io speravo qualcosa sulla GdM piuttosto :ç_ç:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Meno male che lo droppato al volume 6 senza timore. Altrimenti sarebbe salito pure a me lo schifo.

    Edited by EdwardHyde93 - 9/10/2014, 22:10
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Nonostante il calo di Naruto (dopo Pain) sia stato netto, ed abbia raggiunto a volte lo squallore, un pò dispiace perchè per molti ha significato sicuramente tantissimo. Un pò come fece DB ai miei tempi :ç_ç:
    Per il resto mi piace la cover e sono contento che Toriko sia risalito, speriamo che in futuro prenda un pò dei voti di Naruto :zercat:

    ps: per quanto riguarda Kuroko spero che l'autore non si dia la zappa sui piedi da solo, la trovo una mossa senza senso.
     
    Top
    .
  15. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, Kishimoto sarà quel che sarà. Gli ultimi capitoli, nonostante siano vicinissimi alla fine, sono comunque poco interessanti e sfruttano vecchie parti di vecchi capitoli. Però, cavolo, la pagina doppia a colori è veramente formidabile.
     
    Top
    .
87 replies since 6/10/2014, 08:18   2800 views
  Share  
.
Top