Shonen Jump #46

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,763
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Effettivamente, 5 capitoli alla fine fanno presagire un finale perfettamente in linea con l'andazzo generale di questa Guerra, ossia assolutamente mediocre :asd:
    Peccato perché speravo di assistere non dico ad un bel combattimento finale ma almeno ad uno scontro decente :0.0:

    CITAZIONE (Storm's End @ 6/10/2014, 20:53) 
    Togashi non mi pare l abbia fatto, quindi impogono fino ad un certo punto e solo se l autore accetta perche non si parla di uno che ha iniziato ieri e possono fargli pressioni come preferiscono tanto dice si

    Non riescono a fargli fare le saghe "previste dal manga" (o addirittura a fargli pubblicare i capitoli con regolarità) figurarsi se lo convincevano ad allungare il brodo :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    220

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 6/10/2014, 21:21) 
    Ma perché tu al posto suo cosa faresti ? :asd:

    Penso che più o meno tutti lo farebbero, però è anche vero che ormai l'autore si è fatto un nome, non è Shibashi, se Kishimoto iniziasse una nuova serie, è sicuro che avrà successo, quindi non necessariamente doveva continuare Naruto. Dovrebbe solo fare peggio della guerra (che però viste le posizioni di molti capitoli nel toc, gli basta un manga allo stesso livello) per rischiare di essere cancellato, o fare qualcosa dallo stile completamente diverso.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 6/10/2014, 21:21)
    Ma perché tu al posto suo cosa faresti ? :asd:

    Anche se scegliesse di cedere( give me money) non significa che sia la scelta giusta anche perche il nome se l era gia fatto ( tutto se diamo per vero che sia tutto un allungamento sotto consiglio degli editor malvagi perche capace che Kishimoto invece ne è convinto e sopratutto lo sappiamo benissimo che certe cose ci sarebbe state anche senza allungamenti)
    Altrimenti cosi si puo giustificare tutto pure master Kubo ( a cui do un altro anno massimo di Bleach e poi ci lascia imho)
    o poi si i soldi fanno gola e mica ha ucciso nessuno mica è da galera ( Su db ogni tanto ancora escono film ad esempio) . Al massimo disoccupato :trollface:
    ( ok questa parte del post è un po capitan ovvio)

    CITAZIONE (Rhaegär @ 6/10/2014, 21:43) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 6/10/2014, 20:53) 
    Togashi non mi pare l abbia fatto, quindi impogono fino ad un certo punto e solo se l autore accetta perche non si parla di uno che ha iniziato ieri e possono fargli pressioni come preferiscono tanto dice si

    Non riescono a fargli fare le saghe "previste dal manga" (o addirittura a fargli pubblicare i capitoli con regolarità) figurarsi se lo convincevano ad allungare il brodo :rotol:

    Lo so xd l ho preso come esempio per dire che cmq ad autori gia di fama gli si puo imporro entro un certo limite credo il resto decidono piu o meno loro
    Insomma sono responsabili delle loro azioni quello intendo.

    Edited by Storm's End - 6/10/2014, 22:34
     
    Top
    .
  4. Tawara
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non scuserei kishimoto solo con "ha allungato il brodo per i soldi/per colpa degli editor" poteva comunque gestirla meglio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 6/10/2014, 21:21) 
    Ma perché tu al posto suo cosa faresti ? :asd:

    Penso che una volta arrivato a decimo anniversario, mi sarei frantumato le biglie di lavorare per una rivista settimanale, quindi avrei concluso la serie al momento giusto :-]:

    Edited by EdwardHyde93 - 7/10/2014, 01:16
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Tralasciando i vari commenti pro o contro Naruto, è un momento importante per il Jump perché una delle sue colonne portanti si conclude. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Prima volta che vedo il Jump annunciare la fine di una suo manga in anticipo, quindi per le colonne portanti della rivista lo fanno :mumble: Tra l'altro noto che ormai tutte le notizie più importanti le comunicano direttamente col sito, furbi: scrivendola direttamente nella rivista verrebbero leakata da chi la prende sottobanco giorni prima, mentre così viene diffusa quando vogliono loro.

    Comunque, che dire... Penso anch'io questo:
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 6/10/2014, 13:47) 
    Assurdo, finisce un'epoca!

    Non fraintendetemi, era ora che finisse (anzi probabilmente poteva finire anche prima), però la sensazione è questa.
    Commento molto in breve su quello che penso della serie (preciso però che sono indietro di vari volumi), poi magari nel numero in cui finisce faccio un commento più dettagliato: serie quasi capolavoro shonen nei suoi punti più alti e in generale ottima fino alla saga di Pain, poi purtroppo cala e non poco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rich. @ 7/10/2014, 05:59) 
    Prima volta che vedo il Jump annunciare la fine di una suo manga in anticipo, quindi per le colonne portanti della rivista lo fanno :mumble: Tra l'altro noto che ormai tutte le notizie più importanti le comunicano direttamente col sito, furbi: scrivendola direttamente nella rivista verrebbero leakata da chi la prende sottobanco giorni prima, mentre così viene diffusa quando vogliono loro.

    Comunque, che dire... Penso anch'io questo:
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 6/10/2014, 13:47) 
    Assurdo, finisce un'epoca!

    Non fraintendetemi, era ora che finisse (anzi probabilmente poteva finire anche prima), però la sensazione è questa.
    Commento molto in breve su quello che penso della serie (preciso però che sono indietro di vari volumi), poi magari nel numero in cui finisce faccio un commento più dettagliato: serie quasi capolavoro shonen nei suoi punti più alti e in generale ottima fino alla saga di Pain, poi purtroppo cala e non poco.

    Sono contento che il mio messaggio (in sostanza quello che volessi dire con quelle 3 parole) sia stato recepito così bene da te, Rich. :zizi:
    Quoto anche il resto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    più che altro a livello di vendite e soprattutto prospettive per il futuro non c'è una serie che possa anche solo pensare di rimpiazzare Naruto, probabilmente una volta finito anche Bleach la Shueisha vedrà ridursi un po' il suo il suo attivo, visto che è finito pure Claymore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Si chiude una grande capitolo per la rivista, adesso sono proprio curioso come si imposteranno tutte le serie, visto che naruto si prende una grossa fetta dei voti. Detto questo non mi dispiace che la serie finisca, visto che è calata molto sotto l'aspetto qualita (IMHO), ma, è un po triste. E stato il mio primo manga ed è stato grazie a lui che ho scoperto questo mondo. Good Bye Naruto :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Perlomeno adesso le nuove serie avranno maggiori speranze di sopravivere, visto che i voti dei casual si divideranno equamente
     
    Top
    .
  12. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che Toriko se ne prenda il più possibile anche se dubito
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    vero, magari le possibilità di avere una serie che venda aumenteranno dato che i voti di Naruto potrebbero venire redistribuiti e dare quindi più possibilità alle nuove serie di potersi sviluppare; cmq non sarà una garanzia, perché di altre serie buone da votare ce ne sono ancora e perché i ragazzini sono pur sempre ragazzini, se votavano Naruto magari d'ora in poi voteranno OP o qualche altra serie che di voti non ha proprio bisogno solo perché c'è un tizio che si allunga o un maestro coi tentacoli
     
    Top
    .
  14. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando è finito Kuruko? :gratt: :gratt:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,476

    Status
    Anonymous
    Ormai sono diversi numeri Tawa :rotol:
     
    Top
    .
87 replies since 6/10/2014, 08:18   2800 views
  Share  
.
Top