Shonen Jump #44

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Toriko in bottom. 0_0
    Ai Giappi questa seconda parte non piace per niente... Si' che ancora non e' MINIMAMENTE al livello dell' ultima saga o di quelle passate, ma da ultimi posti non direi.

    Il resto e' noia. Specie perche' non c' e' One Piece. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Online
    Ma no, Naruto primo, noooo!!!!!!!!!!!!! Speriamo siano gli ultimi respiri prima della fine....
    Mi spiace per Bleach e Toriko, di nuovo molto in basso...... :ehnono:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Ottimo rank per HQ, Bleach riscende di nuovo e toriko lo stesso, l'ultima sta passando un periodo davvero brutto, il calo di popolarita è evidente, sia in vendite che calano sempre di piu adesso anche i rank sono altalenanti. Ora mai la rivista si sta rinnovando con nuove hit.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Togliendo Naruto nelle prime posizione ci sono tutte serie nata da non più di 2 anni questo dovrebbe far ben sperare alla shueisha :zizi;
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    No ma cioè Naruto è primo?? :nunu:
    Grandissimo Haikyuu piuttosto, e anche Boku no hero va alla grande pare, come Hinomaru.
    Anche se la conseguenza è vedere Toriko e Gintama molto giù.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Online
    Che, finalmente, abbiano trovato le serie che potranno sostituire quelle terminate/che termineranno?

    Su Toriko, hai ragione Kuchiki, anche gli ultimi volumi hanno venduto molto meno, spero si possa riprendere!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    toriko è dove deve stare :la:

    naruto invece resterà primo fino alla fine del manga immnagino :ehnono:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,311

    Status
    Offline
    Boku continua ad andare benissimo. Contento per HQ!! mentre mi dispiace per la pausa di One Piece ma ormai la quarta settimana di pubblicazione di fila salta da un sacco di tempo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,770
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 25/9/2014, 17:48) 
    Boku continua ad andare benissimo. Contento per HQ!! mentre mi dispiace per la pausa di One Piece ma ormai la quarta settimana di pubblicazione di fila salta da un sacco di tempo.

    in realtà se non contiamo la pausa del numero doppio #36-37 op non va in pausa da 9 settimane, un record negli ultimi 2 anni. se invece vogliamo contare anche la pausa sono 5 settimane consecutive di capitoli e non 4 :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Vedere Naruto primo e Toriko in bottom è un colpo al cuore :ç_ç:
    Per il resto mi fa piacere la posizione di HQ :relax:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (~ Rey @ 26/9/2014, 12:45) 
    Vedere Naruto primo e Toriko in bottom è un colpo al cuore :ç_ç:

    Io leggo Toriko solo nei volumi cartacei italiani, quindi non ho la più pallida idea di cosa sia successo negli ultimi capitoli, ma so perfettamente cosa succede in Naruto, non penso che Toriko possa essere peggio!!!!! Ma davvero si merita certe posizioni?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masso88 @ 26/9/2014, 14:12) 
    CITAZIONE (~ Rey @ 26/9/2014, 12:45) 
    Vedere Naruto primo e Toriko in bottom è un colpo al cuore :ç_ç:

    Io leggo Toriko solo nei volumi cartacei italiani, quindi non ho la più pallida idea di cosa sia successo negli ultimi capitoli, ma so perfettamente cosa succede in Naruto, non penso che Toriko possa essere peggio!!!!! Ma davvero si merita certe posizioni?

    I lettori di Jump ammontano a 2 milioni di persone, pensi davvero che tutti abbiano gli stessi gusti, esigenze oppure la stessa età o esperienza in campo manga?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Doppio Post
    World Trigger breve pausa - problemi di salute per Daisuke Ashihara
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Online
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 26/9/2014, 17:35) 
    CITAZIONE (masso88 @ 26/9/2014, 14:12) 
    Io leggo Toriko solo nei volumi cartacei italiani, quindi non ho la più pallida idea di cosa sia successo negli ultimi capitoli, ma so perfettamente cosa succede in Naruto, non penso che Toriko possa essere peggio!!!!! Ma davvero si merita certe posizioni?

    I lettori di Jump ammontano a 2 milioni di persone, pensi davvero che tutti abbiano gli stessi gusti, esigenze oppure la stessa età o esperienza in campo manga?

    La mia era più una domanda rivolta a chi di voi legge i capitoli scan, di Toriko, così per info. Faccio Toriko cartaceo e continuerò a farlo, era solo per capire il motivo di queste posizioni basse :zizi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ottimo rank per Hq!!. Altri piazzamenti alti per My Hero Academia e Hinomaru.
    Shokugeki più basso del solito.
    In bottom: vederci Toriko fa strano, anche se i suoi rank in discesa già da vari mesi potevano far pensare che prima o poi si sarebbe arrivati a questo... sarebbe interessante capire il motivo di questo calo di popolarità della serie, io ipotizzerei la fine dell'anime (anime che sarà stato anche fatto male ma furbamente posizionato nel palinsesto) e la stessa rivista che quest'anno lo ha promosso di meno (forse per il fatto che essendo arrivate nuove serie di successo hanno preferito puntare su quelle piuttosto che continuare su una che oltre quel livello di popolarità non riusciva ad andare); i soliti Condor e Yoakemono.

    Bella la cover di World Trigger.

    -----

    Un one-shot dal titolo Gentle-kun è già stato pubblicato sul Jump, nel #10 di quest'anno precisamente, quindi è presumibile che quello presente in questo numero sia una sorta di seguito (una cosa tipo quella fatta per PSI, per intenderci). Che dipenda dal fatto che il primo era stato apprezzato dai lettori, direi di sì ma chissà :mumble:
    L'autore è Yujiro Koyama, ha giusto iniziato una serie sul Jump + qualche giorno fa quindi tecnicamente non è più un esordiente... ma comunque uno agli inizi.
     
    Top
    .
37 replies since 22/9/2014, 08:08   1699 views
  Share  
.
Top