Shonen Jump #41

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emme_Kappa
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 8/9/2014, 11:20) 
    CITAZIONE (Rich. @ 8/9/2014, 04:29)
    Per quanto riguarda la nuova serie, Eru13 di MH aveva postato questo quando era uscito lo one-shot sul Jump Live all'inizio di Gennaio. Non è moltissimo ma meglio di niente, magari domani (oggi vista l'ora) con il fatto che è pubblicato anche sull'ESJ (almeno i primi tre capitoli) qualcuno su MH o Arlong Park dice qualcosa in più.
    CITAZIONE
    Juudouzu - oneshot (in various parts) by Kondou Shinsuke (Retsu! Date-senpai) about a town where everyone practices Judo and every year they hold the Juudouzu "tournament" in which all of the villagers over 15 years old participate to see who is the best. It's pretty cool, I ommitted a lot of details though XD.

    Oddio, la lead dello one-shot era fantastica :asd:
    Adesso 'sta serie mi ispira, devo ammetterlo.

    A parte questo, la color di My Hero Academia è bellissima :0.0:

    Quoto in toto.
    Devo ammettere che Juudouzu era la serie che fra le tre nuove mi ispirava di meno... ma con queste notizie e vedendo i disegni cosi' atipici e originali potrebbe rivelarsi parecchio interessante.
    Un bel tournament manga (anche se in salsa realistica) lo volevo leggere. Se andra' bene potrebbe diventare una di quelle serie fighe-anche-se-solo-di-mazzate-potenti nello stile di Garouden o di Classe di Ferro, per fare un esempio old school.

    E si'... la color di Academia e' strafiga. Ho molta paura che si riveli essere l' ennesimo flop di Horikoshi Kouhei, come Crazy Zoo e Sensei no Bulge, ma dato il suo primo risultato positivissimo spero almeno che vada avanti per piu' di cinque numeri. .-.
     
    Top
    .
67 replies since 1/9/2014, 08:28   2542 views
  Share  
.
Top