Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    naruto primo e op terzo, inaspettato :asd: così come ac quarto. mi aspettavo anche il buon rank di hero academia anche se più verso il sesto-ottavo posto :zizi: condor a questo punto potrebbe essere già cancellato tra due numeri, col prossimo ad essere illegal rare. anche yoakemono tempo 6-7 numeri e verrà cancellato :soso:

    Kuroko dovrebbe avere unc apitolo speciale nel Jump NEXT di dicembre.

    Edited by Radagast92 - 28/8/2014, 13:09
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 12:57) 
    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 12:51)
    Volevo evitarlo di dirlo in pubblico ma, si sei tu :rotol:

    Eh vabè, che problema c'è, non è che io abbia detto chissà cosa :asd:
    Ho solo esplicitato che secondo me gli esseri umani in un modo o nell'altro una strategia per "evadere la legge" la trovano sempre :rotol:
    Poi per carità, magari ci vorrà un bel po' di tempo, ma resto dell'idea che fermare la pirateria per sempre sarebbe un'idea utopistica.

    A parte questo... che cazzo ci fa Naruto primo? Cosa. Cazzo. Ci fa. Naruto. Primo?
    Dichiaro che da questo momento l'universo ha secondo me cessato di avere senso.

    P.S.: Non male il primo rank di Hero Academia.

    Perché Naruto è primo accadrà questo :rotol: Di volerci tanto tempo è ovvio ma in quel paese ognuno pensa a se o ai soldi (quindi se viene sgamato, bye bye :asd: ), chiamare pirateria questa è sminuire quella americana (dopo la chiusura di MU sono nati un bordello di nuovi host) poi essere un provider non è mica facile :mumble: poi parlo così dei jap perché quando chiesi "com'è la gente in jap, è come a noi Italiani?" a un mio parente francese che abita in jap che è venuto in vacanza qui mi disse "no, sono pure peggio dei francesi". Aggiungo anche che le scan sono sia famose a poche persone (fuori dal jap) solo in jap è più famoso ma anche qui sono in pochi a leggere/vedere manga/anime quindi... ho fiducia 0 in queste persone :asd:
    non volevo dirlo, tutto qui :soso:


    Ma quando iniziano le serie di mangaka nel vero senso della parola? Ormai escono solo serie di mangaka neofiti o poco famosi (solo l'autore di mago si salva).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the best in the world

    Group
    Fan
    Posts
    26,549
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Ma HxH non ritorna nel jump #41? :mastrauffa:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Soddisfatto del Toc, probabilmente perché è diverso da solito (e anche perché Naruto è primo XD).
    Lo dico ora e stampatevi questa cosa: Kuroko è finito subito perché Hinomaru sta avendo un successo spaventoso.
    Buonissimo primo rank di Boku no Hero, il primo capitolo si fa leggere però per convincermi aspetto di leggerne qualche altro.
    A questo punto a parte Illegal che finirà a breve mi chiedo cos'altro si concluderà.

    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 12:58) 
    naruto primo e op terzo, inaspettato :asd: così come ac quarto. mi aspettavo anche il buon rank di hero academia anche se più verso il sesto-ottavo posto :zizi: condor a questo punto potrebbe essere già cancellato tra due numeri, col prossimo ad essere illegal rare. anche yoakemono tempo 6-7 numeri e verrà cancellato :soso:

    Kuroko dovrebbe avere unc apitolo speciale nel Jump NEXT di dicembre.

    Perché hai già tagliato le gambe a due serie che devono ancora esser rankato XD Anche se effettivamente è veramente raro (a memoria non ricordo casi simili) che tutte le nuove serie vadano bene. Contento per Kuroko, ci voleva un capitolo speciale per concludere al meglio.

    CITAZIONE
    Ma quando iniziano le serie di mangaka nel vero senso della parola? Ormai escono solo serie di mangaka neofiti o poco famosi (solo l'autore di mago si salva).

    Perché un autore esordiente non dovrebbe essere preso in considerazione o non considerato un vero mangaka quando magari si è impegnato più di tanti autori affermati per essere serializzato? Io giudico la serie non chi la fa, se è buona è giusto che sia pubblicata.
    Non condivido affatto questo tuo punto di vista.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ns87 @ 28/8/2014, 13:34) 
    Ma HxH non ritorna nel jump #41? :mastrauffa:

    infatti! :boss:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 28/8/2014, 13:43) 
    Perché hai già tagliato le gambe a due serie che devono ancora esser rankato XD Anche se effettivamente è veramente raro (a memoria non ricordo casi simili) che tutte le nuove serie vadano bene. Contento per Kuroko, ci voleva un capitolo speciale per concludere al meglio.

    non è che gliele ho tagliate io, vedendo i rank ormai sono già spacciati :asd: il 100% delle serie messe in bottom prima del rank dell'ottavo numero sono finite entro il capitolo 16, fai tu :asd:

    CITAZIONE
    Lo dico ora e stampatevi questa cosa: Kuroko è finito subito perché Hinomaru sta avendo un successo spaventoso.
    Buonissimo primo rank di Boku no Hero, il primo capitolo si fa leggere però per convincermi aspetto di leggerne qualche altro.

    Concordo,e ti dico che è da quando seguo il toc che succede questo: una nuova serie si afferma, entro i successivi 15 numeri una serie vecchia finisce.
    Ed il posto per Hero Academia c'è già visto che Naruto finirà entro pochi capitoli.

    Io sono curioso a sto punto di sapere quale sarà la prossima serie vecchia a lasciarci tra Gintama, Bleach e Kochikame che mi sembrano gli unici 3 che jump potrebbe eliminare (OP e Toriko sono intoccabili).
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché un autore esordiente non dovrebbe essere preso in considerazione o non considerato un vero mangaka quando magari si è impegnato più di tanti autori affermati per essere serializzato? Io giudico la serie non chi la fa, se è buona è giusto che sia pubblicata.
    Non condivido affatto questo tuo punto di vista.

    Lo dico perché dopo aver visto tutte le nuove serie droppate (pure illegal lo sarà sicuramente [droppato] che è di un autore "conosciuto" ) "una volta è Natale" come hai detto già è una cosa rarissima che le nuove serie vadano bene riprovarci è sia inutile (visto che non porta profitti inizialmente) che rischioso ... da quanto tempo non inizia una serie di un autore famoso? Eppure ce ne sono di mangaka "liberi"...
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 15:08)
    CITAZIONE
    Perché un autore esordiente non dovrebbe essere preso in considerazione o non considerato un vero mangaka quando magari si è impegnato più di tanti autori affermati per essere serializzato? Io giudico la serie non chi la fa, se è buona è giusto che sia pubblicata.
    Non condivido affatto questo tuo punto di vista.

    Lo dico perché dopo aver visto tutte le nuove serie droppate (pure illegal lo sarà sicuramente [droppato] che è di un autore "conosciuto" ) "una volta è Natale" come hai detto già è una cosa rarissima che le nuove serie vadano bene riprovarci è sia inutile (visto che non porta profitti inizialmente) che rischioso ... da quanto tempo non inizia una serie di un autore famoso? Eppure ce ne sono di mangaka "liberi"...

    Magari semplicemente tali mangaka "liberi" in questo momento non hanno voglia di iniziare un'altra serie? :asd: O semplicemente non hanno avuto idee particolari che gli abbiano fatto dire "ok 'sta serie vorrei che me la pubblicassero".
     
    Top
    .
  9. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risultati sondaggio popolarità per Hq!!

    950f73347888940 2fc76d347888942 2c7ccf347888945

    CITAZIONE (Ns87 @ 28/8/2014, 13:34) 
    Ma HxH non ritorna nel jump #41? :mastrauffa:

    Pare di no...

    1fc9fc347890089

    Edited by Oberon - 28/8/2014, 15:33
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    che bomba la cover!!
    sono contento che Kuroko finisca, mi sembra un sogno (anche se un po' faceva da valvola di sfogo :asd:)
    se posso dire la mia io credo che sia giusto spingere autori esordienti in questo momento, tra KnB e Naruto che finiscono, Bleach che ha al massimo qualche anno, HxH che è sempre un'incognita, c'è urgente bisogno di qualcuno che possa portare qualche serie popolare e quindi redditizia se no sono tutti soldi che se ne vanno (anche perché tra qualche anno potrebbe anche essere finito AC e magari, o se non proprio finito prossimo alla fine, anche Nisekoi)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the best in the world

    Group
    Fan
    Posts
    26,549
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 28/8/2014, 15:24) 
    Risultati sondaggio popolarità per Hq!!

    950f73347888940 2fc76d347888942 2c7ccf347888945

    CITAZIONE (Ns87 @ 28/8/2014, 13:34) 
    Ma HxH non ritorna nel jump #41? :mastrauffa:

    Pare di no...

    1fc9fc347890089

    :mastrauffa:
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 15:19) 
    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 15:08)
    Lo dico perché dopo aver visto tutte le nuove serie droppate (pure illegal lo sarà sicuramente [droppato] che è di un autore "conosciuto" ) "una volta è Natale" come hai detto già è una cosa rarissima che le nuove serie vadano bene riprovarci è sia inutile (visto che non porta profitti inizialmente) che rischioso ... da quanto tempo non inizia una serie di un autore famoso? Eppure ce ne sono di mangaka "liberi"...

    Magari semplicemente tali mangaka "liberi" in questo momento non hanno voglia di iniziare un'altra serie? :asd: O semplicemente non hanno avuto idee particolari che gli abbiano fatto dire "ok 'sta serie vorrei che me la pubblicassero".

    Si ma è passato na vita dall'ultima serie di 1 famoso XD solo a sti qua vengono idee "brillanti" :mumble:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 15:56) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 15:19) 
    Magari semplicemente tali mangaka "liberi" in questo momento non hanno voglia di iniziare un'altra serie? :asd: O semplicemente non hanno avuto idee particolari che gli abbiano fatto dire "ok 'sta serie vorrei che me la pubblicassero".

    Si ma è passato na vita dall'ultima serie di 1 famoso XD solo a sti qua vengono idee "brillanti" :mumble:

    ma di solito all'anno non vengono serializzati più di 1-2 autori famosi e quest'anno è già toccato a shiibashi e narita. quindi non aspettarti niente fino all'anno prossimo :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,651

    Status
    Anonymous
    secondo te chi sono i famosi di shuesha che dovrebbero essere serializzati? (a parte obha-obata che è scontato)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Queste sono le due color dell'autore di Hi-Fi Cluster, la prima proviene dall'os Rokko Tokka pubblicato nel #48 del 2012 di Jump mentre la seconda da Hi-Fi Cluster, os del #25 di quest'anno.

    3ccbb4315c6034a8bf088193c81349540823762c

    Manganewsjapon afferma che Illegal Rare finirà nel prossimo numero.
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4576 views
  Share  
.
Top