Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    w_jump0763_h

    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 09:34) 
    la color page è falsa, ma la notizia della fine di kuroko è vera.

    No, secondo me quella color page potrebbe essere vera. I falsi sono i colorize visti nella giornata di ieri, quello mi pare il classico foglio prima della stampa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    bella cover :la:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Bella la cover.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    grosso modo quanto volumi avrebbe in totale Kuroko?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Mi sa che dovete attaccarvi è spostare il vostro giorno a Venerdi :rotol: :zizi: :yeah:
    CITAZIONE
    Naruto 690, Bleach 594, One Piece 758 And All Other Mangas Delayed
    August 27, 2014 by Zaid26194

    Japan's government has taken a measure to reduce piracy and hence our manga reading schedule is gonna be rattled. In Japan the mangas, which we read on Wednesdays, are released on the following Monday. So we read it 5 days before Japan itself does.

    How? Well the mangas are sent to the retail stores very early and some employees over there provide us with these raws which get translated and are provided to us fresh on manga sites.

    Now manga will reach retail stores at a day closer to Monday. So our online manga will come late to us as well. So expect it to now come between Fridays to Mondays.

    This has just increased the wait time but Japan's government is also looking to shut down sites that host the chapters illegally. If all sites are eventually closed people will have 2 options: 1) Buy legit 2) Wait for someone to upload the officially translated manga.

    That's about it. What do you feel about this anti-piracy measure? Will it work? Do you buy it legit anyways? Tell me in the comments below.

    fonte
    L'articolo dice che le raw saranno disponibili in un tempo compreso fra venerdi e lunedi

    CITAZIONE (zifler @ 28/8/2014, 10:13) 
    grosso modo quanto volumi avrebbe in totale Kuroko?

    All'incirca 30

    Edited by EdwardHyde93 - 28/8/2014, 10:38
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Poco male se i aspetta venerdi'.
    Peggio se chiudono i siti di scan.. ma la vedo come una cosa improbabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    fino a 4-5 anni fa i capitoli uscivanoil venerdì-sabato, quindi si tratta di un ritorno alle origini :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    se si tratta solo di un ritardo di giorni alla fin fine poco importa
    se dovessero davvero porre fine al mondo delle scan (ma ce la farebbero davvero??) a quel punto potrebbe diventare un problema almeno per i primi tempi :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Non vedo perchè scandalizzarsi così per il ritardo dei capitoli, è stato così per anni. Alla fine poco importa :asd:
    Per il resto mi fa piacere la fine di KnB, finalmente qualcuno che si degna di non allungare il brodo in un modo quasi imbarazzante (vedi Naruto) :zercat:
     
    Top
    .
  10. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToC al primo post...
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 10:27) 
    fino a 4-5 anni fa i capitoli uscivanoil venerdì-sabato, quindi si tratta di un ritorno alle origini :soso:

    Non voglio fare lo iellatore ma prima il fenomeno delle scan e degli anime era mininore di ora, era "alle prime armi chi forniva le raw" e in jap chiudevano un occhio su questa cosa, ora essendo un fenomeno mondiale si sono mossi. Ora è da capire se faranno come gli americani che volevano (e vogliono) chiudere i siti di streaming (ma in questo caso c'erano e ci sono gli hacker a "difendere", ma nonostante ciò MU [megaupload/megavideo] fu chiuso, almeno il 70% del materiale pirata era uppato lì), in jap chi c'è a "difendere"? gli otaku che si vedono un anime di 24 episodi in 1 giorno? ( :0.0: ) o gli hikomori? o i neet? vai a vedere chi fra loro conosce i codici informatici di livello avanzato... io mi aspetto il peggio poi se succede qualcosa di piccolo faranno un epic fail bestile (ma non so perché ho un brutto presentimento su questa cosa :nuooo: ), feci un discorso simile a un utente del jjt ma #nonvogliodireilnome che mi disse "tanto nel peggiore dei casi leggeremo lo stesso le scan" e io gli risposi "sì, ma in #linguastranaarandom se bloccano i siti o chi fornisce le raw le scan inglesi col tubo escono :asd: ", salvo un attacco di massa c'è da mettere K.O. la Cina dato che lì ci sono molti siti che forniscono raw quindi ad occhio e croce se blocheranno tutti i "provider" le scan e gli anime rippati cesseranno di esistere in 1 o 2 anni (in questo caso non c'è un big provider come a MU quindi sarà una cosa lenta e indolore :isteric: .

    Se davvero blocheranno le scan di sicuro le case editrici italiane inizieranno a mettere alcuni manga online (come sta facendo la Star Comics con Uchuu) oppure faranno un sito simile a Crunchyroll (oppure useranno AnimeClick [<.<]) per gli anime la Dnyt userà ancora di più VVVID visto che già ora ha successo mentre le restanti case editrici di anime partiranno dalle basi :nuooo: .
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 12:39)
    CITAZIONE (Radagast92 @ 28/8/2014, 10:27) 
    fino a 4-5 anni fa i capitoli uscivanoil venerdì-sabato, quindi si tratta di un ritorno alle origini :soso:

    Non voglio fare lo iellatore ma prima il fenomeno delle scan e degli anime era mininore di ora, era "alle prime armi chi forniva le raw" e in jap chiudevano un occhio su questa cosa, ora essendo un fenomeno mondiale si sono mossi. Ora è da capire se faranno come gli americani che volevano (e vogliono) chiudere i siti di streaming (ma in questo caso c'erano e ci sono gli hacker a "difendere", ma nonostante ciò MU [megaupload/megavideo] fu chiuso, almeno il 70% del materiale pirata era uppato lì), in jap chi c'è a "difendere"? gli otaku che si vedono un anime di 24 episodi in 1 giorno? ( :0.0: ) o gli hikomori? o i neet? vai a vedere chi fra loro conosce i codici informatici di livello avanzato... io mi aspetto il peggio poi se succede qualcosa di piccolo faranno un epic fail bestile (ma non so perché ho un brutto presentimento su questa cosa :nuooo: ), feci un discorso simile a un utente del jjt ma #nonvogliodireilnome che mi disse "tanto nel peggiore dei casi leggeremo lo stesso le scan" e io gli risposi "sì, ma in #linguastranaarandom se bloccano i siti o chi fornisce le raw le scan inglesi col tubo escono :asd: ", salvo un attacco di massa c'è da mettere K.O. la Cina dato che lì ci sono molti siti che forniscono raw quindi ad occhio e croce se blocheranno tutti i "provider" le scan e gli anime rippati cesseranno di esistere in 1 o 2 anni (in questo caso non c'è un big provider come a MU quindi sarà una cosa lenta e indolore :isteric: .

    Se davvero blocheranno le scan di sicuro le case editrici italiane inizieranno a mettere alcuni manga online (come sta facendo la Star Comics con Uchuu) oppure faranno un sito simile a Crunchyroll (oppure useranno AnimeClick [<.<]) per gli anime la Dnyt userà ancora di più VVVID visto che già ora ha successo mentre le restanti case editrici di anime partiranno dalle basi :nuooo: .

    Ero io l'altro ultente?
    Perché ho un vago ricordo di aver abbozzato un discorso il cui succo era "you can't stop piracy" :mumble:
    Non permanentemente, almeno, immagino.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Hinomaru Zumou spaventoso, ormai è fisso nelle prime 3 posizioni :relax:
    Bel rank anche per BnH, vediamo se resiste.
     
    Top
    .
  14. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 12:45) 
    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 12:39)
    Non voglio fare lo iellatore ma prima il fenomeno delle scan e degli anime era mininore di ora, era "alle prime armi chi forniva le raw" e in jap chiudevano un occhio su questa cosa, ora essendo un fenomeno mondiale si sono mossi. Ora è da capire se faranno come gli americani che volevano (e vogliono) chiudere i siti di streaming (ma in questo caso c'erano e ci sono gli hacker a "difendere", ma nonostante ciò MU [megaupload/megavideo] fu chiuso, almeno il 70% del materiale pirata era uppato lì), in jap chi c'è a "difendere"? gli otaku che si vedono un anime di 24 episodi in 1 giorno? ( :0.0: ) o gli hikomori? o i neet? vai a vedere chi fra loro conosce i codici informatici di livello avanzato... io mi aspetto il peggio poi se succede qualcosa di piccolo faranno un epic fail bestile (ma non so perché ho un brutto presentimento su questa cosa :nuooo: ), feci un discorso simile a un utente del jjt ma #nonvogliodireilnome che mi disse "tanto nel peggiore dei casi leggeremo lo stesso le scan" e io gli risposi "sì, ma in #linguastranaarandom se bloccano i siti o chi fornisce le raw le scan inglesi col tubo escono :asd: ", salvo un attacco di massa c'è da mettere K.O. la Cina dato che lì ci sono molti siti che forniscono raw quindi ad occhio e croce se blocheranno tutti i "provider" le scan e gli anime rippati cesseranno di esistere in 1 o 2 anni (in questo caso non c'è un big provider come a MU quindi sarà una cosa lenta e indolore :isteric: .

    Se davvero blocheranno le scan di sicuro le case editrici italiane inizieranno a mettere alcuni manga online (come sta facendo la Star Comics con Uchuu) oppure faranno un sito simile a Crunchyroll (oppure useranno AnimeClick [<.<]) per gli anime la Dnyt userà ancora di più VVVID visto che già ora ha successo mentre le restanti case editrici di anime partiranno dalle basi :nuooo: .

    Ero io l'altro ultente?
    Perché ho un vago ricordo di aver abbozzato un discorso il cui succo era "you can't stop piracy" :mumble:
    Non permanentemente, almeno, immagino.

    Volevo evitarlo di dirlo in pubblico ma, si sei tu :rotol:
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 28/8/2014, 12:51)
    CITAZIONE (Bothvar @ 28/8/2014, 12:45) 
    Ero io l'altro ultente?
    Perché ho un vago ricordo di aver abbozzato un discorso il cui succo era "you can't stop piracy" :mumble:
    Non permanentemente, almeno, immagino.

    Volevo evitarlo di dirlo in pubblico ma, si sei tu :rotol:

    Eh vabè, che problema c'è, non è che io abbia detto chissà cosa :asd:
    Ho solo esplicitato che secondo me gli esseri umani in un modo o nell'altro una strategia per "evadere la legge" la trovano sempre :rotol:
    Poi per carità, magari ci vorrà un bel po' di tempo, ma resto dell'idea che fermare la pirateria per sempre sarebbe un'idea utopistica.

    A parte questo... che cazzo ci fa Naruto primo? Cosa. Cazzo. Ci fa. Naruto. Primo?
    Dichiaro che da questo momento l'universo ha secondo me cessato di avere senso.

    P.S.: Non male il primo rank di Hero Academia.
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4576 views
  Share  
.
Top