Shonen Jump #40

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie john
     
    Top
    .
  2. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hokage jojo @ 27/8/2014, 09:49)
    raga ma naruto e one piece escono oggi?

    Difficile che escano in giornata.

    CITAZIONE (john lemon @ 27/8/2014, 09:54) 
    Ho letto in giro che d'ora in poi i manga del jump uscirebbero di venerdì perché spostano l'uscita della rivista...ma attendo Obe per delucidazioni...
    Obe illuminaci tu! ♫

    Non mi risulta, questa settimana c'è stato un ritardo generale nelle consegne di tutte le riviste, non esclusivamente del Jump. Come avete potuto vedere lo stesso Fairy Tail è uscito di lunedì 25 a differenza di venerdì 22.
     
    Top
    .
  3. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai mica di quanti giorni slitteranno obe?
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hokage jojo @ 27/8/2014, 10:23) 
    Sai mica di quanti giorni slitteranno obe?

    Non saprei dirti, dipende dal ritardo delle consegne. Ipotizzando che abbiano lo stesso ritardo di Fairy Tail, direi che domani, massimo venerdì, si avranno i capitoli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,979

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 27/8/2014, 10:05) 
    CITAZIONE (hokage jojo @ 27/8/2014, 09:49)
    raga ma naruto e one piece escono oggi?

    Difficile che escano in giornata.

    CITAZIONE (john lemon @ 27/8/2014, 09:54) 
    Ho letto in giro che d'ora in poi i manga del jump uscirebbero di venerdì perché spostano l'uscita della rivista...ma attendo Obe per delucidazioni...
    Obe illuminaci tu! ♫

    Non mi risulta, questa settimana c'è stato un ritardo generale nelle consegne di tutte le riviste, non esclusivamente del Jump. Come avete potuto vedere lo stesso Fairy Tail è uscito di lunedì 25 a differenza di venerdì 22.

    Ok...per fortuna...sebbene di per se non cambi niente preferisco che escano il mercoledi piuttosto che il venerdì ♪ grazie!

    Edited by john lemon - 27/8/2014, 10:59
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (john lemon @ 27/8/2014, 10:54) 
    CITAZIONE (Oberon @ 27/8/2014, 10:05) 
    CITAZIONE (hokage jojo @ 27/8/2014, 09:49)
    raga ma naruto e one piece escono oggi?

    Difficile che escano in giornata.

    CITAZIONE (john lemon @ 27/8/2014, 09:54) 
    Ho letto in giro che d'ora in poi i manga del jump uscirebbero di venerdì perché spostano l'uscita della rivista...ma attendo Obe per delucidazioni...
    Obe illuminaci tu! ♫

    Non mi risulta, questa settimana c'è stato un ritardo generale nelle consegne di tutte le riviste, non esclusivamente del Jump. Come avete potuto vedere lo stesso Fairy Tail è uscito di lunedì 25 a differenza di venerdì 22.

    Ok...per fortuna...sebbene di per se non cambi niente preferisco che escano il mercoledi piuttosto che il venerdì ♪

    concordo in pieno! mi era preso un colpo a pensare che il mio "giorno dei manga" sarebbe slittato al venerdì...
    per fortuna è solo una questione di questa settimana
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    un po' tutti disprezziamo Naruto, riteniamo Bleach un po' "meh" e salviamo OP, ma tocca il mercoledì e te ne pentirai :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Commento interessante di Aohige da Arlong Park:
    CITAZIONE
    The next chapter (spoiler or scanlation, doesn't matter) may be possibly delayed.
    They're apparently getting strict with earliness of shipping out manga magazines, both Sunday and Magazine were affected it seems. Several places that got Jump early didn't this week.

    Quell'operazione anti-pirateria sembrava solo a parole e invece si sono effettivamente mossi.
    Ironicamente se il giorno di uscita di ToC e capitoli delle solite serie passerà in via definitiva al venerdì si tornerebbe a come andavano le cose verso metà 2009-2008 e giù di lì. Vediamo come si evolve la questione nelle prossime settimane :mumble:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 27/8/2014, 19:39) 
    Commento interessante di Aohige da Arlong Park:
    CITAZIONE
    The next chapter (spoiler or scanlation, doesn't matter) may be possibly delayed.
    They're apparently getting strict with earliness of shipping out manga magazines, both Sunday and Magazine were affected it seems. Several places that got Jump early didn't this week.

    Quell'operazione anti-pirateria sembrava solo a parole e invece si sono effettivamente mossi.
    Ironicamente se il giorno di uscita di ToC e capitoli delle solite serie passerà in via definitiva al venerdì si tornerebbe a come andavano le cose verso metà 2009-2008 e giù di lì. Vediamo come si evolve la questione nelle prossime settimane :mumble:

    Anchio ho pensato che ci fosse un collegamento, se così sarà nelle prossime settimane ne avremo dimostrazione.
     
    Top
    .
  10. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: ma teoricamente uscendo di venerdì il capitolo, non verrebbe letto sempre prima dei Giapponesi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    No perchè loro lo leggerebbero 3 giorni dopo a noi xD, ossia il lunedì.
     
    Top
    .
  12. Swigun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rido un sacco per i newfags che ritengono il mercoledì il giorno degli spoiler quando fino a qualche annetto fa se ricevevi gli spoiler veri il giovedì era una benedizione, altro che capitoli.

    Ah, in questo jump finisce Kuroko no Basket, tipo.
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Color di Kuroko no Baslet, ultima pagina (?) di questo numero, dicono che è un rumor su MF io credo che sia ...
    nzf67oW

    ... o una fan art oppure è così per non rischiare grosso (vedi gli atti anti-pirateria recenti)
     
    Top
    .
  14. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fine di kuroko é stata confermata,non credo sia un falso la color page
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,766
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    la color page è falsa, ma la notizia della fine di kuroko è vera.
     
    Top
    .
138 replies since 23/8/2014, 08:16   4576 views
  Share  
.
Top