JJT League 2015/2016

AC Skull [Skull] Campione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Chiaramente è una cosa soggettiva io posso dire che quell'allenatore non è da big e qualcuno potrà smentirmi e magari avrà anche ragione. Il punto è che non c'è oggettività in questo settore anche le società spesso scelgono allenatori che non sono all'altezza. Perche?? a mio modesto parere perche per vincere ci vogliono tante cose, un insieme di fattori tra cui la fortuna, l'impegno, le competenze giuste , una società all'altezza ,giocatori che non si rivelano come balotelli, niente infortuni in momenti importanti della stagione, dei buoni preparatori attletici eccc...
    Motivo per cui poi un allenatore mediocre può vincere tanto perche si ritrova in una situazione socetaria che funziona con giocatori danno sempre il 100% , 0 infortuni e così via. Poi dopo che ha vinto tutti dico.. eh ma è un grande allenatore.
    Ma puo capitare il contrario, un grande allenatore come secondo me è Guidolin che è stato marchiato come: "allenatore non da big" e quindi non ha occasioni o allenatori veramente preparati come secondo me è Mazzarri che si ritrovano in situazioni difficilissime da gestire in mezzo ai giovani e con poco tempo per dimostrare le sue potenzialità.

    Benitez per me no è un grande allenatore ma ha vinto tanto, perche?? Bho forse il contesto gli era favorevole, forse mi sbaglio o forse non è un ottimo allenatore e di sicuro non è un allenatore da campionato italiano (non cosa sia difendere).
    Luis enrique come si fa a giudicarlo?? Ha fatto un'annata ,forse meno, con una Roma fatiscente e poi gli hanno dato in mano una Ferrari con l'autopilota... anche io avrei vinto la champion's ma ciò non vuol dire che non sia un buon allenatore (seocondo me non è neanche lui da Big ma non ho avuto modo di vederlo lavorare sul serio)..
    Malsani ha vinto una UEFA e ora lo considerano 0, Mondonico ha centrato una finale di coppa uefa e ora allena ,quando allena, in serie B.
    Ci vogliono alchimie strane per vincere. Alla fine non sempre vince il migliore, Allegri non è un grande allenatore secondo me ma comincio ad apprezzarlo un po di piu dopo la cavalcata in Champion's, vedremo se quest'anno che ha una squadra da costruire che riuscirà a fare..
     
    Top
    .
  2. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melma @ 23/8/2015, 15:38) 
    Chiaramente è una cosa soggettiva io posso dire che quell'allenatore non è da big e qualcuno potrà smentirmi e magari avrà anche ragione. Il punto è che non c'è oggettività in questo settore anche le società spesso scelgono allenatori che non sono all'altezza. Perche?? a mio modesto parere perche per vincere ci vogliono tante cose, un insieme di fattori tra cui la fortuna, l'impegno, le competenze giuste , una società all'altezza ,giocatori che non si rivelano come balotelli, niente infortuni in momenti importanti della stagione, dei buoni preparatori attletici eccc...
    Motivo per cui poi un allenatore mediocre può vincere tanto perche si ritrova in una situazione socetaria che funziona con giocatori danno sempre il 100% , 0 infortuni e così via. Poi dopo che ha vinto tutti dico.. eh ma è un grande allenatore.
    Ma puo capitare il contrario, un grande allenatore come secondo me è Guidolin che è stato marchiato come: "allenatore non da big" e quindi non ha occasioni o allenatori veramente preparati come secondo me è Mazzarri che si ritrovano in situazioni difficilissime da gestire in mezzo ai giovani e con poco tempo per dimostrare le sue potenzialità.

    Benitez per me no è un grande allenatore ma ha vinto tanto, perche?? Bho forse il contesto gli era favorevole, forse mi sbaglio o forse non è un ottimo allenatore e di sicuro non è un allenatore da campionato italiano (non cosa sia difendere).
    Luis enrique come si fa a giudicarlo?? Ha fatto un'annata ,forse meno, con una Roma fatiscente e poi gli hanno dato in mano una Ferrari con l'autopilota... anche io avrei vinto la champion's ma ciò non vuol dire che non sia un buon allenatore (seocondo me non è neanche lui da Big ma non ho avuto modo di vederlo lavorare sul serio)..
    Malsani ha vinto una UEFA e ora lo considerano 0, Mondonico ha centrato una finale di coppa uefa e ora allena ,quando allena, in serie B.
    Ci vogliono alchimie strane per vincere. Alla fine non sempre vince il migliore, Allegri non è un grande allenatore secondo me ma comincio ad apprezzarlo un po di piu dopo la cavalcata in Champion's, vedremo se quest'anno che ha una squadra da costruire che riuscirà a fare..

    Ah ecco! Allora la pensi come me, pensavo che pensavo che ritenessi Guidolin buono ma non da big, su Benitez mi trovi pienamente d'accordo, arrivato a Napoli li inviadiavo perchè avevamo L.Enrique, Zeman però dopo tutto si è visto solo un allenatore che gioca con 4231 senza mai cambiare, mi è calato

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Guidolin è un grande, lo vorrei in nazionale per il dopo Conte ma non dico che non è da big ma finche non va in una big non lo sapremo , con le big ci vuole anche un po di esperienza per gestire i campioni.
    Zeman a me piace, alla Roma gli avrei dato fiducia fino a fine stagione. Al Cagliari secondo me è stato sfortunato, tanti infortuni e giocatori che o non si sono dimostrati all'altezza o non lo hanno seguito non so, fatto sta che da quel che ho capito lui era arrabbiato con i giocatori e viceversa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo i cori di esultanza di Ciapapa, per l'incredibile vittoria dell'Udinese sulla Juve e invece si parla di allenatori

    Mentre il Frosinone segna al Torino dico:

    Su Mancini, è un grande a far spendere soldi e trasformare aeroporti in squadre di calcio, subentrato all'Inter ha preso i giocatori a caso senza una vera filosofia e a fine stagione si è vista una squadra confusa, è un ottimo coach che con il giusto portafoglio sa fare buone cose.

    Mi dispiace per Shaqiri un giocatore che mi piace molto.

    Zeman è buono più per la B che per la A.

    Mazzarri ha il miglior preparazione atletica in Italia, ma ha il difetto che a centrocampo deve avere un tipo di giocatore come MEDEL

    Benitez, guardate Hamsik come gioca su Sarri. Benitez è uno che si è specializzato in gare secche, ha una preparazione tattica importante ma in un campionato come quello Italiano dove vince chi corre la sua preparazione se ne andata a benedire, si è fatto soffiare il 3° posto dalla Lazio e Fiorentina
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 23/8/2015, 21:13) 
    Mentre il Frosinone segna al Torino

    Frosinone culone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    UFFICIALIZZIAMO LA MIA PRIMA SQUADRA A FANTACALCIO 2015/2016

    Handanovic S. (Inter)
    Rafael (Hellas Verona)
    Viviano E. (Sampdoria)

    Alex Sandro (Juventus)
    Chiellini G. (Juventus)
    Frey N.(Chievo Verona)
    Gamberini A. (Chievo Verona)
    Moras V. (Hellas Verona)
    Peluso F. (Sassuolo)
    Piris I.(Udinese)
    Zappacosta D.(Torino)

    Allan (Napoli)
    Jankovic B.(Hellas Verona)
    Sturaro S. (Juventus)
    Widmer S.(Udinese)
    Marchisio C. (Juventus)
    Bertolacci A.(Milan)
    Mertens D.(Napoli)
    Hernanes(Inter)


    Dionisi F.(Frosinone)
    Vazquez F.(Palermo)
    Duván Esteban Zapata Banguera (Udinese)
    Gabbiadini M. (Napoli)
    Alvaro Morata (Juventus)
    Quagliarella F. (Torino)

    Se non perdo stavolta non perdo più.....
    Spero che Morata faccia il Tevez se no devo pregare San Zapata da Udine

    Povero Carpi già sotto 5 a 1
     
    Top
    .
  7. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per la serie B vedo male Empoli, Carpi, Frosisone, Udinese. Giampaolo (Empoli) non mangia il panettone, lo scorso anno con Sarri e la roma con il turnover, causa champions, ha rimediato il punticino, Colantuno non mi convince anche se ha strappato 3 punti alla Juve, le restanti forse troppo impreparate per la serie A, il carpi diamine dal calciomercato sembra abbia comprato da capo un'intera squadra, il frosinone pochi innesti invece XD

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Per la B, io vedo Carpi, Empoli e la terza la devo ancora inquadrare ma penso che ahimè sarà il Frosinone :crai:

    Udinese è forte, ha scelto Colantonio per Baselli e Zappacosta, perché a Udine vogliono tecnici che sappiano far crescere i giocatori e Colantonio a dimostrato ti saperci fare.

    Adesso vado però divertente che anche il Milan è andato KO, adesso la fiorentina mi incurioscise fa a finire che Paulo Souse (che non mi convinceva) riesce a far meglio di Montella, però è presto parlarne dopo la prima giornata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Tre squadre che non conosco. L'empoli non sarei non so neanche che giocatori ha.. idem per il carpi e il frosinone bho.. Le sto vedendo ora sulla domenica sportiva. Mamma mai sto Carpi è 0 proprio, cioè.. è ancora presto per giudicare e sicuramente pagano lo scotto dell'esordio e dell'inesperienza però bho chi so questi?? A parte Lazzari che è un discreto giocatore gli altri bho.
    E invece a me il Frosinone mi piace ha gente giovane, se Longo non esplode qui non esploderà mai piu. Poi c'è Verde che è una grande promessa, classe 96 e puo crescere tanto. Belle ste squadre a basso costo che puntano sui giovini italiani. Quest'anno tiferò Roma e Frosinone.


    Ps ma Alonso quando ha imparato a battere le punizioni??
     
    Top
    .
  10. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro :figo: le squadre tipo Empoli (dell'anno scorso), Sassuolo, Frosinone che nelle rispettive dimensioni fanno un campionato più che dignitoso spendendo poco e valorizzando, utilizzano un sacco di giovani quasi tutti nazionali se non locali. Non sopporto chi in nome dell'internalizzazione si iscrive alla serie A e non ha italiani, penso che una cosa è internazionalizzare una squadre prendendo 5-6 profili stranieri top e dico TOP un'altra è prendere 11 idioti dai nomi suggestivi e sperando che siano tutti esplosivi arricchendo le altre nazionali e non la nostra. Fosse per me 12 italiani minimi di cui almeno 6 dal vivaio. applichei tali regole a tutta la zona UEFA e vedere un po' che succederebbe, ma aimè sono un sognatore :crai: .
    spero che questo discorso non mi sia uscito un po' razzista :xan:


    ps. da quando ogni anno dicono che partirà titolare pasqual e poi gioca lui :facepalm: l'altr'anno giocavo sempre con uno in meno, maledetto alonso ruba posti

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Desmond @ 23/8/2015, 23:57) 
    <p align="justify">[size=1][font=Arial]Adoro :figo: le squadre tipo Empoli (dell'anno scorso), Sassuolo, Frosinone che nelle rispettive dimensioni fanno un campionato più che dignitoso spendendo poco e valorizzando, utilizzano un sacco di giovani quasi tutti nazionali se non locali. Non sopporto chi in nome dell'internalizzazione si iscrive alla serie A e non ha italiani, penso che una cosa è internazionalizzare una squadre prendendo 5-6 profili stranieri top e dico TOP un'altra è prendere 11 idioti dai nomi suggestivi e sperando che siano tutti esplosivi arricchendo le altre nazionali e non la nostra. Fosse per me 12 italiani minimi di cui almeno 6 dal vivaio. applichei tali regole a tutta la zona UEFA e vedere un po' che succederebbe, ma aimè sono un sognatore :crai: .
    spero che questo discorso non mi sia uscito un po' razzista :xan:

    Quoto alla grande, poi non lamentiamoci se la nazionale fa schifo o se non riusciamo sfornare un nuovo Totti o un nuovo Del Piero.
     
    Top
    .
  12. Desmond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melma @ 24/8/2015, 00:06) 
    CITAZIONE (Desmond @ 23/8/2015, 23:57) 
    Adoro :figo: le squadre tipo Empoli (dell'anno scorso), Sassuolo, Frosinone che nelle rispettive dimensioni fanno un campionato più che dignitoso spendendo poco e valorizzando, utilizzano un sacco di giovani quasi tutti nazionali se non locali. Non sopporto chi in nome dell'internalizzazione si iscrive alla serie A e non ha italiani, penso che una cosa è internazionalizzare una squadre prendendo 5-6 profili stranieri top e dico TOP un'altra è prendere 11 idioti dai nomi suggestivi e sperando che siano tutti esplosivi arricchendo le altre nazionali e non la nostra. Fosse per me 12 italiani minimi di cui almeno 6 dal vivaio. applichei tali regole a tutta la zona UEFA e vedere un po' che succederebbe, ma aimè sono un sognatore :crai: .
    spero che questo discorso non mi sia uscito un po' razzista :xan:

    Quoto alla grande, poi non lamentiamoci se la nazionale fa schifo o se non riusciamo sfornare un nuovo Totti o un nuovo Del Piero.

    esatto poi certo di capita un nuovo Javier Zanetti, Van Basten, Ronaldo io non mi schiferei ma appunto 2-3 ma non tutta la rosa XD

    Poi se non sbaglio si vince anche basti guardare l'Athletic Bilbao che tessera solo Baschi o giocaori che hanno i nonni/genitori baschi, addirittura da un sondaggio il 94% dei tifosi non vuole internazionalizzarsi (da wikipedia) o il Barcellona con Puyol, Pique (anche se lo hanno dovuto ricomprare), busquets, xavi, iniesta, Pedro, Fabregas (nato da questa cantera poi andato altrove) senza contare Messi che non è spagnolo

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Certo vorrei piu italiani ma senza esagerare. Anche i tedeschi sono avanti sotto questo aspetto, hanno di solito una seconda squadra che milita in serie minori (la b tedesca credo) dove fanno fare esperienza ai giovani. Per ora dobbiamo accontentarci di Sassuolo, Empoi, Frosinone per far crescere i giovani domani chissà..
    L'inter è scandalosa.. (quasi) tutti stranieri :facepalm: . Smisi di tifare inter a 15 anni perche non c'erano italiani , ora simpatizzo e basta, e la situazione non è cambiata :asd: .. Almeno ai tempi c'erano Bobo Vieri e Materazzi che erano delle "bandiere" italiane ora neanche questo.. per non parlare degli stranieri che erano ben altri (Adriano, Emre, Veron,Zanetti,Recoba.. mica Medel e Brozovic :asd: )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Investire sui Italiani quando paghi un Bertolacci 25 Milioni e pensi che un Savic lo paghi a 10 milioni come fai a non preferire i stranieri....

    Gli Italiani "buoni" vengono sopravvalutati, io penso a tutti quelli andati in Inghilterra come Macheda, Mannone ecc. che stanno a fa la fine di m... e poi pensi che Raggi è titolare nel Monaco

    Continuate qui che stiamo andati troppo OffTopic
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Credo che mi iscriveró
     
    Top
    .
2373 replies since 2/8/2015, 13:41   26087 views
  Share  
.
Top