Spirit Circle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di mettermi a pari.
    Questo manga è bellissimo :0.0:

    Comunque, per la cosa dell'incasinamento con le varie epoche confido che Mizukami ci darà una risposta prima o poi :asd: Ha tutta l'aria di sapere perfettamente cosa sta facendo, del resto, ed è uno dei miei autori preferiti quindi voglio fidarmi ciecamente di lui.
    Poi una cosa (leggere ovviamente solo se si è a pari con i capitoli):
    Sulla durata della serie non sono convinto.
    E se Mizukami volesse scrivere una prima metà della serie in cui vediamo Fuuta alle prese con le sue vite passate (diciamo fino al volume 5) e poi una seconda metà diciamo "conclusiva" di magari 2-4 volumi? :mumble:
    Non so, è un'idea che m'è venuta così :asd:
     
    Top
    .
  2. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo stia sopra i 10, ma neanche sopra gli 8 :asd: credo sui 6-7
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 14/7/2014, 21:28)
    non credo stia sopra i 10, ma neanche sopra gli 8 :asd: credo sui 6-7

    Eh infatti, secondo me facendo così potrebbe arrivare a 7-8 e chiudere il tutto in bellezza.

    Comunque è troppo figa 'sta serie, come in ogni sacrosanto manga di Mizukami non c'è un singolo personaggio che non sia fantastico
    (menzogna, in realtà in Sengoku Youko qualche pg non particolarmente figo c'è)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    pienamente d'accordo con voi ragà, non penso supererà i dieci volumi :nunu: ma tanto meglio, basta che mantenga la figaggine che ha adesso :zizi:
    p.s. non sono riuscito a resistere, così mi son fatto una gif xD guardate la firma :uhuh:
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undeadman @ 14/7/2014, 21:52)
    pienamente d'accordo con voi ragà, non penso supererà i dieci volumi :nunu: ma tanto meglio, basta che mantenga la figaggine che ha adesso :zizi:
    p.s. non sono riuscito a resistere, così mi son fatto una gif xD guardate la firma :uhuh:

    Figa la gif :asd:
    Anche se spoilerosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bothvar @ 14/7/2014, 22:01) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 14/7/2014, 21:52)
    pienamente d'accordo con voi ragà, non penso supererà i dieci volumi :nunu: ma tanto meglio, basta che mantenga la figaggine che ha adesso :zizi:
    p.s. non sono riuscito a resistere, così mi son fatto una gif xD guardate la firma :uhuh:

    Figa la gif :asd:
    Anche se spoilerosa.

    grazie both :-]:
    ahimè non potevo fare altro con SC, non c'era molto materiale per sign
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Ok, dopo aver letto circa 15 capitoli, posso fare questa affermazione: In assoluto l'opera più geniale di Mizukami. FA-VO-LO-SO!
     
    Top
    .
  8. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 16/7/2014, 01:07)
    Ok, dopo aver letto circa 15 capitoli, posso fare questa affermazione: In assoluto l'opera più geniale di Mizukami. FA-VO-LO-SO!

    E la cosa strepitosa è che è in continua crescita, almeno fino a dov'è arrivato ora :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 16/7/2014, 01:11) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 16/7/2014, 01:07)
    Ok, dopo aver letto circa 15 capitoli, posso fare questa affermazione: In assoluto l'opera più geniale di Mizukami. FA-VO-LO-SO!

    E la cosa strepitosa è che è in continua crescita, almeno fino a dov'è arrivato ora :asd:

    Domani mi metto in pari e vi faccio sapere :attention: :figo:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Spirit Circle vol.4 :°_°: sono in pari
    La parte finale dei due nell'antico Giappone mi è piaciuta :zizi:
    Ma questa parte nel futuro è da :argh: ci scommetto che il mangaka ha preso un po' ispirazione da Asimov o qualche altro scrittore di fantascienza, perchè ha preso degli argomenti interessanti: l'evoluzione tecnologica/mentale/cognitiva dell'uomo ne ha causato una involuzione fisica al punto da pregiudicarne la fertilità, mentre la macchina lo sostituisce pian piano nei suoi compiti.
    Il fatto che questa parte sia ambientata nel futuro prova che forse ci ho azzeccato sulla natura del cerchio :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Questa parte
    nel futuro
    è la mia preferita fino ad ora. Come ho già detto nell'altro topic, la considero talmente bella da poter essere una serie a parte.
     
    Top
    .
  12. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi.
    Questa parte di Lafalle è magnifica, Mitsukami sta davvero superando sè stesso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Questa è la parte migliore come profondità finora, ma come finale la migliore rimane quella di Flors, lacrimoni a non finire :ç_ç: anche se per il resto non è stata nulla di che.
    Leggendo sta parte dei non-viventi per un attimo mi sono immaginato uno scenario alla Inception in cui loro sono dei non-viventi messi vicini nelle teche e più "svegli" degli altri e le loro reincarnazioni sono solo sogni diversi :asd: , sarebbe una cosa assurda ma io le adoro ste cose.
     
    Top
    .
  14. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #26:
    Mi aspettavo la trama, e invece...

    tumblr_lsmrdxseJF1qd76y8o3_250

    Però capitoli mensili di 25 pagine sono cortissimi :ç_ç:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    CITAZIONE (Bothvar @ 5/8/2014, 21:17) 
    #26:
    Mi aspettavo la trama, e invece...

    tumblr_lsmrdxseJF1qd76y8o3_250

    Però capitoli mensili di 25 pagine sono cortissimi :ç_ç:

    troppo corti per i nostri poveri cuori di fan
    altro capitolo stupendo, c'ho un hype pazzesco per il prossimo e c'è da aspettare un altro mese :facepalm:
     
    Top
    .
123 replies since 10/7/2014, 20:47   1410 views
  Share  
.
Top