Lucca 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masso88 @ 16/9/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (zifler @ 16/9/2014, 21:04) 
    Tsubasa, se ti riferisci a capitan tsubasa, allora prenditi la new edition, 6 euro per dei volumoni belli spessi, ed essendo una kanzenban hanno meno volumi

    Sì, ma non conviene se ne trovo una originale ad un buon prezzo? Essendo della Star non ha prezzi come folli come potrebbero essere Shingeki o FMA o Naruto.

    la prima serie son 37 numeri a 3.90 l uno (144 euro tot), quella nuova sono 21 numeri da 6 l uno (120 tot)
    quindi parlando di soldi ti converrebbe la nuova edizione (non è una kanzenban ma è una bunko), in più se guardiamo la prima è vecchia e magari i materiali erano diversi e non il massimo, adesso questa è bella nuova e ogni volume è enorme :asd:
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 16/9/2014, 23:12) 
    CITAZIONE (Akito @ 16/9/2014, 20:39)
    Quindi voglio sapere cosa dirà Oberon e Bothvar in merito :cuoto:

    Mi son perso, in merito a cosa? Riguardo a cosa potrebbero annunciare a Lucca?

    :zizi: :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 17/9/2014, 00:16)
    CITAZIONE (Bothvar @ 16/9/2014, 23:12) 
    Mi son perso, in merito a cosa? Riguardo a cosa potrebbero annunciare a Lucca?

    :zizi: :zizi: :zizi:

    Boh, no idea, spero nulla che mi interessi particolarmente così risparmio :asd: No vabè, qualche serie che mi piacerebbe venisse annunciata c'è, ma non credo succederà (o non credo succederà quest'anno).
    Sinceramente, son un paio d'anni che cerco di tenermi alla larga dagli annunci di nuove serie pubblicate in Italia, quindi non so nemmeno di preciso cosa potrebbero annunciare. Per dire, ShokuSoma già qualcuno ha detto che lo pubblicherà? Non ho nemmeno di preciso idea di quali siano/se ci siano particolari new hit che van particolarmente bene in Giappone, a dir la verità.
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Im back from the hell!!! (ora ci sono 2 Akito :rotol: )

    Vi linko una cosa buona per chi andrà a Lucca --> http://bit.ly/1nw1OzF (ho usato Bitly per accorciare/modificare il link dato che con il link normale non mi faceva inviare il post).
     
    Top
    .
  5. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho gia il cupon è proprio per quello che ci voglio andare :asd:
     
    Top
    .
  6. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Star comics ci farà la bella sorpresa di portare Gintama avendo finito Tutor hitman reborn! e dragonball
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pietro87 @ 21/10/2014, 13:35) 
    Secondo me la Star comics ci farà la bella sorpresa di portare Gintama avendo finito Tutor hitman reborn! e dragonball

    Non immagini da quanto tempo io aspetti l'anuncio di Gintama, pa parte della Star o della Planet o di qualunque altra casa editrice che possa poter portare in Italia questo manga, dal primo all'ultimo volume!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Io spero tantissimo in Onepunch Man, Spirit Circle :puccio: e poi farò un pensierino se lo porteranno su Akame ga Kill.
    Su koe no katachi potrei farci un pensierino :mumble:
    Se annunciano la pe di Ushio e Tora e quella di Kenshin è la fine per me :rotol: inizierò a comprarle per poi sapere che non mi basteranno mai i soldi ogni volta.

    Fra l'altro chi ci andrà a Lucca quest'anno??? Io vorrei venire ma i giorni sono proprio quelli sbagliati per me quindi non saprei :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io dovevo andarci più giorni, ma per problemi di soldi ero rimasto ad andarci domenica e basta, poi i miei "amici" stronzi mi han paccato e adesso mi tocca stare a casa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Io potrei al massimo andare di domenica e basta, venerdì ho l'uni e col cavolo che posso saltarla ed il sabato ho un pranzo con parenti vari, se manco mia madre serve me bollito in tavola :asd:
    Vabbeh zif, ci rifacciamo ad un'altro evento o al massimo al TC :asdby:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ok, io andrò a milano al cartoomics sicuramente, se vieni dimmelo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Ci sarò domenica.
     
    Top
    .
  13. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Program book di Lucca Comics + Star Comics: lotteria One Piece a Lucca Comics + Coupon di Star Shop a Lucca Comics

    Edited by Akito - 28/10/2014, 13:05
     
    Top
    .
  14. lida00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..................
     
    Top
    .
43 replies since 6/7/2014, 23:43   693 views
  Share  
.
Top