Lucca 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me tra gli annunci ci saranno questi titoli:
    Shokugeki no soma
    World trigger
    One punch man
    Perfect di kenshin
    Riedizione ranma1/2
    Giuntama
    Koe no katachi
    Uq holder
    Owari no seraph
    Baby steps
    Hajime no ippo :trollface:
    Soul catcher(s)
    PSI kusuo saiki(mi viene da pensare a questo perché nel volume 2 di AC stava il crossover tra i due manga)
    Comunque non nutro tanta speranza negli annunci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    con la fine che ha fatto Sket Dance non so se la Planet azzarderebbe PSI, almeno non prima di avere dei numeri concreti e decenti per AC, che cmq, per ora, è simile

    CITAZIONE (zifler @ 7/8/2014, 14:36)
    e speriamo onepunch, io lo comprerei subito, solo per il fatto che almeno non devo stare a modificare la cartella del capitolo perchè Murata decide di ritoccarla 100 volte :mastrauffa:

    e questo è un punto a favore non indifferente :asd:
    CITAZIONE (enzo1995 @ 7/8/2014, 15:07)
    Mi sono venuti in mente Kaiji(improbabile), PE di Ushio e tora, e Tekkon kinkreet di Matsumoto(anche qui ripubblicazione)

    forse sarei più interessato a questa che a quella di Kenshin :mumble: (sempre che la facciano meglio di quella di Yu Yu)
     
    Top
    .
  3. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kenshin in versione Perfect Edition è quasi sicuro, sia sull'intervista di poco tempo fa e su i numeri di "inizi" 2014 dicevano che stavano finendo i "dettagli" su una nuova edizioni. Quest'anno potrebbe essere un anno delle riedizioni per le due case editrici più importanti. Comunque per fare qualche titolo potrebbero portare in Italia: la precedente opera di Matsui (mi sembra che la Planeta aveva i diritti, ma non ha concluso la serie, o quanto meno è diventata irreperibile), Shougeki no Soma (per fare da contraltare a Toriko), Gintama(?), Wallman e la precedente opera di Nanatsu no Taizai.
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la PE di Kenshin dissero che se lo special di kenshin lo compravano in molti, la PE era fattibile, quindi bho, poi già hanno annunciato (la Star in occasione di Lucca) la nuova edizione di VGA quindi potranno pure riproporre Ranma (stesso periodo di pubblicazione così accontentano molti fan vecchiotti o non) o magari portano un paio di PE :asd:
     
    Top
    .
  5. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 7/8/2014, 18:56) 
    Per la PE di Kenshin dissero che se lo special di kenshin lo compravano in molti, la PE era fattibile, quindi bho, poi già hanno annunciato (la Star in occasione di Lucca) la nuova edizione di VGA quindi potranno pure riproporre Ranma o magari un paio di PE :asd:

    Mi sembra improbabile un annuncio di una nuova edizione di Ranma ½, la vecchia edizione è ancora disponibile. Se dovessero annunciare un'altra edizione, penserei a Ushio e Tora, oppure a Maison Ikkoku, oppure a Dr. Slump & Arale.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Einl @ 7/8/2014, 19:01) 
    CITAZIONE (Akito @ 7/8/2014, 18:56) 
    Per la PE di Kenshin dissero che se lo special di kenshin lo compravano in molti, la PE era fattibile, quindi bho, poi già hanno annunciato (la Star in occasione di Lucca) la nuova edizione di VGA quindi potranno pure riproporre Ranma o magari un paio di PE :asd:

    Mi sembra improbabile un annuncio di una nuova edizione di Ranma ½, la vecchia edizione è ancora disponibile. Se dovessero annunciare un'altra edizione, penserei a Ushio e Tora, oppure a Maison Ikkoku, oppure a Dr. Slump & Arale.

    Una nuova edizione non la fanno solo per gli arretrati che non sono più disponibile ma anche per manga che vendevano (vedi Shaman King, www.starshop.it/scheda/441206/shaman-king-10-dragon-77.html la scritta "esaurito" su Star Shop è inutile perché se sta "aggiungi al carello" vuol dire che è disponibile, se no molti manga non li potevo avere ed lo uso da 1 anno e passa :asd: ), le opere della Takahashi da noi sono "legge" per tutti i lettori (o vedere l'anime è legge), poi per Dr. Slump & Arale @EdwardHyde93 lo ha comprato tutto di recente e poi ha detto che non ha ottenuto grandi vendite il manga quindi una PE è improbabile, per Maison Ikkoku dico: "magari **"
     
    Top
    .
  7. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una nuova edizione non la fanno solo per gli arretrati che non sono più disponibile ma anche per manga che vendevano (vedi Shaman King, www.starshop.it/scheda/441206/shaman-king-10-dragon-77.html la scritta esaurito su Star Shop è inutile perché se sta "aggiungi al carello" vuol dire che è disponibile, se no molti manga non li potevo avere ed lo uso da 1 anno e passa :asd: ), le opere della Takahashi da noi sono "legge" per tutti i lettori (o vedere l'anime è legge), poi per Dr. Slump & Arale @EdwardHyde93 lo ha comprato tutto di recente e poi ha detto che non ha ottenuto grandi vendite il manga quindi una PE è improbabile, per Maison Ikkoku dico: "magari **"

    Infatti ho scritto mi sembra e comunque sia per Ranma ½ ci sono già due edizioni. Discorso diverso per Shaman King, essendo una riedizioni con nuovi disegni e con il finale. Maison Ikkoku è un'opera che chiedevo in molti. Per quanto riguarda il discorso Dr. Slump & Arale non è che non aveva grandi vendite, in tal caso non sarebbe stata proposta una nuova edizione, semplicemente la seconda edizione è stata interrotta a causa di vendite non soddisfacenti e di una edizione ancora disponibile. All'epoca le seconde edizioni per una casa come la Star Comics erano rare e l'unica eccezione è stato Dragon Ball e tutt'ora rappresenta l'eccezione con più ristampe di una stessa edizione. Per dire, hanno proposto una nuova edizione del Toriyama World con qualche one shot in più. È ovvio che vedono quanto vende un manga.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    più che la reperibilità, il problema sta nella qualità dei vecchi volumi, che potrebbe non soddisfare i nuovi lettori
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #entry396027620

    Non è Ranma ma Lamù (ero convinto che fosse il contrario :asd: ) - e lì c'è anche la discussione sulle PE :zizi: - la nuova edizione di Capitan Coso vende bene?
     
    Top
    .
  10. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I volumi io in qualunque fumetteria non li ho trovati,o perlomeno non i primi,ma quelli giá avanzati,e poi l'edizione non é che mi piaccia molto.
    Il manga precedente dell'autore di Ac non credo lo prendano,perché la deagostini l'ha completato tutto,seppur gli ultimi volumi ad un prezzo esorbitante.
    Ma quand'é la data di inizio del Lucca comics?
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 15/9/2014, 19:02) 
    Spero che annuncino una seconda stagione per Baby Step, mentre Koe si sapeva che ormai si avvicinava alla fine.

    Altro titolo che al 80% porteranno a Lucca è Koe, quindi ricapitolando seconde me porteranno quasi sicuramente: Koe, OPM e Akame ga Kill!, però potanno essere annunciati al Romics :mumble:

    Per la Star fra qualche mese finirà una delle serie che vende bene ovvero Claymore, quindi come sostituto chi potrebbe scegliere? per la Planet sia Doroehdoro e MPD Psycho e a breve o non anche Naruto la saluterà, quello che dissi a Takagi in chat (1 serie lunga per ogni casa editrice) ragionandoci ora mi sembra un opzione fattibile e per la Planet oltre che a HSD Kenichi potrebbe pure puntare su un altro titolo lungo, però ormai le case editrici comprano manga "freschi" (con pochi volumi ed è in corso) quindi :gratt: :gratt: :gratt: io spero per tu sai chi (dirlo porta sfiga) insieme ai 3 che ho citato prima e poi alla PE che proporanno (qualunque essa sarà mi interesserà) e una ripubblicazione di Yotsuba e riprendandoci ora la Planet può pure far uscire più in là il volume 0 di Hunter x Hunter dato che quasi sicuramente avrà una edizione "lussuosa".

    Quindi voglio sapere cosa dirà Oberon e Bothvar in merito :cuoto:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    pietro, 30/10 - 02/11

    Io ci andrò sicuramente, orami è per me una tappa fissa, quest'anno penso, per la prima volta, mi farò due giorni, uno è troppo poco, lo scorso anno non ho nemmeno visto il Japan Palace, che quest'anno sarà molto più ampio e poco della parte giochi. Cercherò qualche vecchia serie completa a buon prezzo, Tsubasa? Mah! Lupin? Il mio sogno!!
    E poi, come ogni anno, aspetto Gintama, sperando che facciano, la Star o la Planet, è uguale, come per Reborn. Continuerò a sperarci.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Tsubasa, se ti riferisci a capitan tsubasa, allora prenditi la new edition, 6 euro per dei volumoni belli spessi, ed essendo una kanzenban hanno meno volumi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 16/9/2014, 21:04) 
    Tsubasa, se ti riferisci a capitan tsubasa, allora prenditi la new edition, 6 euro per dei volumoni belli spessi, ed essendo una kanzenban hanno meno volumi

    Sì, ma non conviene se ne trovo una originale ad un buon prezzo? Essendo della Star non ha prezzi come folli come potrebbero essere Shingeki o FMA o Naruto.
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 16/9/2014, 20:39)
    Quindi voglio sapere cosa dirà Oberon e Bothvar in merito :cuoto:

    Mi son perso, in merito a cosa? Riguardo a cosa potrebbero annunciare a Lucca?
     
    Top
    .
43 replies since 6/7/2014, 23:43   693 views
  Share  
.
Top