Shonen Jump #31

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    beh speriamo che sia davvero così per togashi
    anche io ci vedrei più cose positive che negative in una pausa di una sola settimana ma con lui non puoi mai stare tranquillo xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Rank molto buoni per PSI e Hq!!.
    Toriko non altissimo rispetto ai suoi standard, anche se pensandoci bene come ha detto Rada negli ultimi tempi ha avuto un certo calo nei rank quindi ormai i suoi standard sono più o meno quelli.
    Niente di nuovo in bottom: Illegal ci ritorna e i soliti.
    E così Soul viene trasferito sul Jump Next!. Fa strano vedere nel Jump una serie non di grande successo che viene spostata al posto di essere droppata però penso sia giusta questa nuova politica, così che una serie che è un minimo apprezzata non venga trattata come una votata da quattro gatti.

    Bella la cover di AC.

    Quindi c'è una pausa di HxH nel prossimo numero :mumble: Che il Toga voglia tornare al metodo di serializzazione che aveva agli inizi ossia di fare una pausa di una o più settimana ogni tanto, a differenza di quello attuale in cui pubblica una serie di capitoli tutti di fila e poi va in pausa per tot. mesi: sembrerebbe troppo bello per essere vero, vediamo.

    Tre nuove serie, interessante. Aspetto ulteriori dettagli per valutare se seguirne qualcuna, sempre scan inglesi permettendo ovviamente.
    Sbaglio o sono tutte e tre dei battle manga? Pensavo che la disperata ricerca del Jump di una nuova hit di questo tipo si fosse un po' placata con la decisione di puntare su World Trigger e invece pare di no :gratt:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    Bellisima cover!!! Toriko legegrmente più su che altre volte, ma sempre basso. Bleach di nuovo a livello terra......
    Curioso delle nuove serie, speriamo in qualcosa di interessante....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Che figata pazzesca la cover di AC :wow:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Sono usciti i primi dettagli sull'anime di AC, questo è l'articolo di ANN.
    Lo hanno annunciato l'altro giorno e già si sa qualcosa, World Trigger qualche settimana fa e ancora niente: ha perfettamente senso :rotol: Su MH si è già scatenata la discussione e dicono che lo studio e il regista non sono un granché, sinceramente questo studio Lerche non l'ho mai sentito nominare però c'è da dire che non seguo moltissimi anime quindi non faccio testo.

    Per quanto riguarda le nuove serie, in questo articolo di ANN c'è qualche dettaglio aggiuntivo su due delle quattro (conto anche la mini-serie).
    La serie di Horikoshi è la serializzazione di un suo one-shot pubblicato sul Akamaru Jump Inverno 2008, one-shot che è anche presente come extra nell'ultimo volume di Omagadoki Dobutsuen/Crazy Zoo.
    A proposito di Yoakemono su MH dicono questo:
    CITAZIONE
    Yoakemono's oneshot in Jump VS was based of that.

    An age of pirates with people partly able to transform into monsters.

    Prima non ci avevo pensato ma ora ho collegato le cose: Yoakemono è quell'one-shot del Jump VS che su 2ch era stato criticato per essere quasi un plagio di OP. Se qualche team inglese lo fa è da seguire :rotol:

    Edited by Rich. - 25/6/2014, 19:25
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oberon @ 25/6/2014, 07:27) 
    ToC al primo post... HxH sarà assente nel prossimo numero, ma tornerà nel Jump #33.

    ONsBazJ
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 25/6/2014, 19:11)
    Sono usciti i primi dettagli sull'anime di AC, questo è l'articolo di ANN.
    Lo hanno annunciato l'altro giorno e già si sa qualcosa, World Trigger qualche settimana fa e ancora niente: ha perfettamente senso :rotol: Su MH si è già scatenata la discussione e dicono che lo studio e il regista non sono un granché, sinceramente questo studio Lerche non l'ho mai sentito nominare però c'è da dire che non seguo moltissimi anime quindi non faccio testo.

    Per quanto riguarda le nuove serie, in questo articolo di ANN c'è qualche dettaglio aggiuntivo su due delle quattro (conto anche la mini-serie).
    La serie di Horikoshi è la serializzazione di un suo one-shot pubblicato sul Akamaru Jump Inverno 2008, one-shot che è anche presente come extra nell'ultimo volume di Omagadoki Dobutsuen/Crazy Zoo.
    A proposito di Yoakemono su MH dicono questo:
    CITAZIONE
    Yoakemono's oneshot in Jump VS was based of that.

    An age of pirates with people partly able to transform into monsters.

    Prima non ci avevo pensato ma ora ho collegato le cose: Yoakemono è quell'one-shot del Jump VS che su 2ch era stato criticato per essere quasi un plagio di OP. Se qualche team inglese lo fa è da seguire :rotol:

    Curiosità a mille, può venir fuori una schifezza più che degna di nota!
    Peccato che mi sembra non si trovi online il suddetto one-shot :(
     
    Top
    .
  8. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover di migliore qualità al primo post...
     
    Top
    .
  9. pietro87
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate di quando lessi mitsukubi condor qualche mese fa e vi dissi che assomigliava molto a nana tu,e speravo fosse serializzato?ora é successo finalmente,ora spero che al prossimo venga serializzato WWW
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    Sempre bello leggere un po' di insulti verso Togashi :asd:
     
    Top
    .
  11. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro87 @ 26/6/2014, 11:02) 
    Vi ricordate di quando lessi mitsukubi condor qualche mese fa e vi dissi che assomigliava molto a nana tu,e speravo fosse serializzato?ora é successo finalmente,ora spero che al prossimo venga serializzato WWW

    no perchè onestamente, non mi frega niente di quello che leggono gli altri, sopratutto se sono OS (che forse hai anche "letto" in RAW) e se dovessi ricordarli tutti non saprei neanche dove ho lasciato le mutande
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Impressione iniziale a pelle, quindi una cosa che vale ben poco, sulle nuove serie.

    Boku no Hero Academia dalla breve trama iniziale fa molto A Certain Magical Index però poi magari sarà tutt'altro. Anche a me Sensei no Bulge non è piaciuto, ho smesso di seguirlo dopo pochi capitoli, quindi il fatto che l'autore sia Horikoshi non mi dice molto.
    Su Mitsukubi Condor non si sa niente quindi difficile dire qualcosa. La pagina a colori però, che come avevo scritto ai tempi mi ricorda lo stile di Anzai nelle cover di Mar, ha un suo perché.
    Yoakemono mi incuriosisce solo per il fatto che è stato considerato quasi come un plagio di OP, voglio vedere cosa viene fuori :rotol:

    Quindi in sintesi probabilmente seguirò solo l'ultima delle tre, scan inglesi e voglia permettendo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    I commenti di alcuni autori del Jump in questo numero.


    Due poster di Shokugeki presenti in questo numero:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Oda ha cambiato editore.. chissa' quanto influisce la voce dell' editor (e quindi di Jump) su One Piece. A quanto ne so ormai gli danno quasi carta bianca per i capitoli settimanali. :.-.:
     
    Top
    .
  15. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come mai Oda ha due editor :0.0:
     
    Top
    .
66 replies since 23/6/2014, 08:49   2463 views
  Share  
.
Top