Shonen Jump #30

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 21/6/2014, 11:17) 
    Mashima non l' ho contato perche' non leggo Naruto.. Ma riflettevo comunque che si puo' considerare George Lucas in un certo senso: realizza una parte iniziale fantastica e poi modifica tramite flashback e quant' altro gran parte del senso dei suoi personaggi e della sua storia.. Star Wars e' identico a Naruto sotto sto punto di vista. .-.
    Ma parlo chiaramente da persona che non ha letto il post-timeskip. Mi baso solo su quello che leggo e sento dall' 80% degli utenti e di amici

    Mashima :asd: non Kishimoto :asd:

    ok che naruto è diventato brutto, ma non esageriamo :asd:
     
    Top
    .
  2. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rotol: :rotol:
    emme mashima è ft non naruto, quello è kishimoto :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Oddio ma che cacchio dico... 0.0 me ne sono accorto solo ora. Dio santo sto dormendo.... E sono le 11 e mezza.

    Mashima e' Uwe Boll comunque.
     
    Top
    .
  4. Swarley!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mashima è l'asylum :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Caccamoto ne esce sempre male in qualunque discussione :rotol:
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swarley! @ 21/6/2014, 11:37)
    mashima è l'asylum :rotol:

    Se Mashima avesse scritto qualcosa di spettacolare come Merlino e la Battaglia dei Draghi correrei subito a leggerlo :attention:
     
    Top
    .
  7. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque su sky publicizzano Sharknado non ci credo :rotol: ora basta OT
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    10440899_1500467600185085_7205325447508015842_n
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 21/6/2014, 14:07)

    'Sta roba sarebbe il premio a Kubo citato in precedenza? È orripilante :rotol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 21/6/2014, 01:47) 
    Dovessi paragonare i mangaka del Jump ai registi cinematografici.. direi che
    Kubo e' la versione nipponica di Micheal Bay.
    Oda di Steven Spielberg
    Togashi di Quentin Tarantino

    Oda è Kubrik.
    È un'offesa per Oda essere paragonato a Spielberg. :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Oddio.. io non volevo spingermi a tanto.. Kubrik mi sembra esagerato.
    Spielberg d' altro canto ha fatto la sua schiera di film indimenticabili: Lo Squalo, Jurassik Park, gli Indiana Jones (tranne l' ultimo), The Terminal, Shindler's List..... e' vero che e' un regista estremamente commerciale, ma e' anche uno dei migliori registi commerciali mai esistiti. Sa quello che piace alla gente, anche quando la gente stessa non se ne rende conto, sfrutta le tendenze e le mode per creare film che rimangono nella storia.. e Oda fa anch' egli un po' la stessa cosa, e io non ci trovo assolutamente nulla di male. One Piece e' un opera estremamente pop e aperta al pubblico (di ogni eta'), che tocca una quantita' industriale di temi e argomenti con grande spontaneita' e naturalezza. Associarli uno come Spielberg mi e' sembrato appropriatissimo.

    Kubrik piu' che altro lo associo a gente tipo Go Nagai, Miura (il primissimo Miura) o, purtroppo, Tsutomu Nihei.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 21/6/2014, 20:45) 
    Oddio.. io non volevo spingermi a tanto.. Kubrik mi sembra esagerato.
    Spielberg d' altro canto ha fatto la sua schiera di film indimenticabili: Lo Squalo, Jurassik Park, gli Indiana Jones (tranne l' ultimo), The Terminal, Shindler's List..... e' vero che e' un regista estremamente commerciale, ma e' anche uno dei migliori registi commerciali mai esistiti. Sa quello che piace alla gente, anche quando la gente stessa non se ne rende conto, sfrutta le tendenze e le mode per creare film che rimangono nella storia.. e Oda fa anch' egli un po' la stessa cosa, e io non ci trovo assolutamente nulla di male. One Piece e' un opera estremamente pop e aperta al pubblico (di ogni eta'), che tocca una quantita' industriale di temi e argomenti con grande spontaneita' e naturalezza. Associarli uno come Spielberg mi e' sembrato appropriatissimo.

    Kubrik piu' che altro lo associo a gente tipo Go Nagai, Miura (il primissimo Miura) o, purtroppo, Tsutomu Nihei.

    Mi piacciono molto questi tipo di artisti, geniali e controversi alla stesso tempo. :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,763
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Kubrick lo assocerei più a Naoki Urasawa che ad altri :zizi:
    Uno dei migliori registi mai esistiti (che, assieme a Sergio Leone, è il mio preferito) non può non essere associato ad uno dei migliori mangaka al mondo :relax:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Un altro paragone che mi e' venuto in mente e' Oda/Tim Burton.... in comune hanno una creativita' e immaginazione oltre ogni limite. :.-.:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Complimenti a Tite per il premio :applausi:

    Parlando di Bleach, tempo fa ho deciso di seguirlo solo tramite l'edizione italiana. Proprio l'altro giorno mentre leggevo il penultimo volume uscito mi sono chiesto: "Perché i capitoli del flashback del Pendolo avevano la numerazione negativa, mentre questi no? :gratt:" Mi viene il dubbio che Kubo ai tempi abbia voluto mettere quella numerazione negativa solo perché faceva figo e poi col passare degli anni se ne è dimenticato e di conseguenza non l'ha più usata :rotol:

    Edited by Rich. - 22/6/2014, 03:42
     
    Top
    .
126 replies since 14/6/2014, 09:14   3509 views
  Share  
.
Top