Teoria sulla madre di Gon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    io non ho capito veramente questa parte
    CITAZIONE
    il secondo discorso lo ha fatto hisoka che tramite il cervello elettronico ha scoperto dove è diretto Gon (arena celeste)

    il terzo discorso, invece sì (volume 8, lo dice Mito che è l'unica che seguiva/conosceva "bene" Gin) Gin andava nei posti più assurdi e Mito che lo seguiva si perdeva sempre, Gin si isolava avventurandosi ma nessuno riusciva a stargli dietro quindi è diventato hunter per questo (ipotesi più logica).

    a cui poi, tra l'altro, kazuma non ha risposto :asd:
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 12/6/2014, 16:27) 
    CITAZIONE
    Gin si separò dalla moglie (cosa ovvia e giusta quando ti trovi davanti uno come Gin xD)

    :asd: cacciato a calci Gin

    poco ma sicuro :rotol:

    smoker 1) quelle sono risposte a te che centrano con la mia teoria?! 2) come ho detto erano a te che doveva rispondere a fare kazuma? :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    personalmente ritenevo scontato il fatto che le informazioni di ging fossero bloccate da ging stesso :asd:
    è un double hunter, fà parte dello zodiaco, ed è.... insomma è gin, è ovvio che per evitare che gon (e sopratutto kaito che aveva il compito di cercarlo) lo trovasse ha bloccato la sua pagina. Insomma, non cè niente che lasci presupporre che sia stata un altra persona a fare una simile cosa :asd:

    La madre secondo me è schiattata, tutto qua.

    Gon è alla ricerca del padre perchè gli è stato detto che il padre era vivo. Non è stato detto niente della madre, quindi non vedo il motivo di cercarla francamente, visto che appunto è morta.
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 12/6/2014, 19:35) 
    personalmente ritenevo scontato il fatto che le informazioni di ging fossero bloccate da ging stesso :asd:
    è un double hunter, fà parte dello zodiaco, ed è.... insomma è gin, è ovvio che per evitare che gon (e sopratutto kaito che aveva il compito di cercarlo) lo trovasse ha bloccato la sua pagina. Insomma, non cè niente che lasci presupporre che sia stata un altra persona a fare una simile cosa :asd:

    La madre secondo me è schiattata, tutto qua.

    Gon è alla ricerca del padre perchè gli è stato detto che il padre era vivo. Non è stato detto niente della madre, quindi non vedo il motivo di cercarla francamente, visto che appunto è morta.

    Gin ha fatto bloccare per la precisione XD non è che uno qualunque può bloccare la propria pagina, il cervello elettronico fornisce informazioni non il luogo dove si trova e poi ex-zodiaco (poi se ritorna dopo il 341 va bè XD), la madre che è morta in un incidente è quella di Mito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    kurapika dice che solo i capi di stato e chi è infinitamente ricco può bloccare la pagina... gin soddisfa la seconda opzione... non vedo nulla di strano francamente :asd:


    inoltre, qualsiasi informazione riguardante a ging poteva essere utile a trovarlo.

    insomma, non vedo il problema, ne capisco il ragionamento per cui debba essere stata la madre ad aver oscurato quell'informazione.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 12/6/2014, 20:59) 
    kurapika dice che solo i capi di stato e chi è infinitamente ricco può bloccare la pagina... gin soddisfa la seconda opzione... non vedo nulla di strano francamente :asd:


    inoltre, qualsiasi informazione riguardante a ging poteva essere utile a trovarlo.

    insomma, non vedo il problema, ne capisco il ragionamento per cui debba essere stata la madre ad aver oscurato quell'informazione.

    kurapika dice chi ha potere come un capo di stato o ha un infinità di soldi, per me è entrambe le cose :asd:

    aspè XD, mica la madre ha oscurato la sua pagina ho detto che è probabile che è famosa e può essere secondo me

    1) Un capo di stato (o roba simiile)
    2) Un Hunter a 2/3 stelle
    3) E' stata nel continente oscuro e via dicendo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    ok.

    Ma perdonami, non ci arrivo...


    cosa ti ha portato a pensare a tali teorie?
     
    Top
    .
  8. ZarKaedeRJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho pensato ad alcune teorie riguardanti la madre di Gon.
    Col vostro permesso, le posto di seguito :)

    (Occhio, forse spoilero)

    A mio parere, troveremo la madre di Gon nel corso della storia. E non solo come flashback, ma probabilmente ci sarà un vero incontro tra lei e Gon.
    Ho cominciato a pensare a questo subito dopo il capitolo 341.

    Come sappiamo, sembra che Ging abbia "pilotato" la crescita di Gon, specie con la creazione di Greed Island (più volte, specie con Biscuit, comprendiamo come il gioco, preso nella giusta maniera, aiutasse a sviluppare e rinforzare il proprio nen.
    Ricordate cosa disse Ging a Razer, il master loro avversario nel match di dodgeball?
    "Non sottovalutare Gon, ricordati che è mio figlio".

    Domanda: come faceva a sapere che Gon sarebbe stato sicuramente un forte combattente?
    Come faceva a sapere che sarebbe stato esattamente come lui?
    Semplice questione del "Tale padre, tale figlio"?
    Io non credo, anzi: penso che Ging FOSSE SICURO che Gon sarebbe divenuto ciò che è adesso.

    Ma come avrebbe fatto ad esserne sicuro?
    E perché Gon è un così prodigioso ragazzo, così potente già alla sua età?

    Io credo che la madre non sia una persona qualsiasi.
    Penso che questa persona risieda nel Continente Oscuro.
    E ricordate quando, nel 341, si parla di CALAMITA' e di GUARDIANI (e di SPERANZE)?
    Se le calamità sono "persone", non potrebbero esserlo anche le speranze?

    E se la madre di Gon fosse... Un Guardiano? (o una SPERANZA)?

    A buon intenditor... ;)


    Ovviamente è solo una teoria personalissima ;)

    Edited by ZarKaedeRJ - 12/6/2014, 22:00
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 12/6/2014, 21:26) 
    ok.

    Ma perdonami, non ci arrivo...


    cosa ti ha portato a pensare a tali teorie?

    o ieri o avant'ieri ho letto i volumi dal 5 al 8 in cartaceo (quindi ho letto tutto e con attenzione) e mi sono accorto di questa cosa, pure io pensavo prima che la madre di Gon è morta in un incidente quindi questa cosa mi è salta subito al occhio poi pensandoci ho fatto questa teoria, magari è collegata la madre con gyro oppure con la brigata fantasma *-*
     
    Top
    .
23 replies since 12/6/2014, 12:31   1512 views
  Share  
.
Top