E3 2014

Let's Hype!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Andate a vedere l'interivista ad Andrea Pessino :rotol: The Order è uno fra i 3 giochi che attendo di più per la ps4.
     
    Top
    .
  2. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermati i 1080p per U4 e sembra puntino anche ai 60fps, bravi ND, spero che sempre più sviluppatori decidano di puntare sulla fluidità piuttosto che la grafica.

    Inoltre Nintendo ha confermato che stanno lavorando su Metroid, mi aspetto di vederlo all'E3 dell'anno prossimo. L'avatar ha portato bene :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dot @ 13/6/2014, 16:39) 
    Confermati i 1080p per U4 e sembra puntino anche ai 60fps, bravi ND, spero che sempre più sviluppatori decidano di puntare sulla fluidità piuttosto che la grafica.

    Se i first party non riescono a raggiungere questi risultati io inizierei a preoccuparmi :asd:

    CITAZIONE
    Inoltre Nintendo ha confermato che stanno lavorando su Metroid, mi aspetto di vederlo all'E3 dell'anno prossimo. L'avatar ha portato bene :asd:

    Hanno detto qualcosa su Metroid? Tipo quando sarà ambientato e che team ci lavorerà?
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 13/6/2014, 19:19) 
    Se i first party non riescono a raggiungere questi risultati io inizierei a preoccuparmi :asd:

    Beh, avrebbero potuto benissimo farlo a 30 FPS e pompare ancora di più la grafica, invece hanno deciso di puntare sulla fluidità. Bisogna dargliene atto.

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 13/6/2014, 19:19) 
    Hanno detto qualcosa su Metroid? Tipo quando sarà ambientato e che team ci lavorerà?

    CITAZIONE
    “È passato un po’ da quando abbiamo pubblicato l’ultimo Metroid, e abbiamo discusso internamente su quali potrebbero essere i prossimi passi” ha spiegato Takahashi. “A questo punto abbiamo due diversi generi di titoli legati alla serie: abbiamo lo stile di Prime, e quello dei titoli Metroid più tradizionali. Crediamo di avere bisogno di seguire entrambe le strade, e speriamo che, in qualche momento del futuro prossimo potremo avere qualche novità al riguardo”.

    Takahashi prosegue sostenendo di apprezzare entrambe le tipologie (“hanno ognuna un carattere distinto”), mentre Miyamoto finisce per propendere per la strada della soggettiva: “Penso che ci siano ancora molte cose da sperimentare con la serie Prime”.

    Inoltre hanno confermato che le robe stile iphone(cit.) del Miya non sono vere e proprie IP, ma concept (tipo Mario 128) e che probabilmente saranno usati nel nuovo SF.
    E dire che su un altro forum lo avevo previsto subito e tutti mi andavano contro :rotol:
     
    Top
    .
  5. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top 3 e3
    MGSV TPP
    THE WITCHER 3 WILD HUNT
    Bloodborne
     
    Top
    .
184 replies since 31/5/2014, 13:15   2074 views
  Share  
.
Top