Il vostro voto alle europee
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Partito Democratico
    40.74%
    11
  • Movimento 5 Stelle
    33.33%
    9
  • L'altra Europa con Tsipras
    11.11%
    3
  • Lega Nord
    7.41%
    2
  • Scheda Nulla
    3.70%
    1
  • Scheda Bianca
    3.70%
    1
  • Forza Italia
    0.00%
    0
  • Nuovo CentroDestra - Unione di Centro
    0.00%
    0
  • Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
    0.00%
    0
  • Sudtiroler Volkspartel
    0.00%
    0
  • Io Cambio - MAIE
    0.00%
    0
  • Italia dei Valori
    0.00%
    0
  • Scelta Europea
    0.00%
    0
  • Green Italia - Verdi Europei
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il vostro voto alle europee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    PARLAMENTO


    è vince ancora la Destra, Jean-Claude Juncker è dentro :wow:
     
    Top
    .
  2. Oars Jr.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 27/5/2014, 10:01) 
    CITAZIONE (Oars Jr. @ 26/5/2014, 19:14) 
    Dirlo prima delle elezioni non è tipo come qualcuno che ridava l'IMU? per carità il reddito di cittadinanza è da un po' che ne parlavano, naturlamente adesso si ricordano dei pensionati che non sanno cos'è il web e quindi non li conoscono e di rispondere sempre no al fiscal compact, reddito di cittadinanza e basta ai condoni di 98 miliardi alle slot machine e lo dico da uno che li ha votati di protesta.
    un calcolo approsimativo 98'000'000'000/60'000'000=1633.33 periodico a ogni cittadino poi dopo come si poteva riprodurre un flusso del genere Stato -> Famiglie per non so quanto tempo?

    Lo ha già fatto :wow:

    Così dicendo affermi che tra Berlusconi e Renzi non ci sia differenza? e solo Grillo sia l'alternativa?

    A questo punto voto la Meloni :asd: per me il Grillo deve pushare qualche nome dal cappello che non sia come lui, che abbia le caratteristiche socio-politiche di dare una figura diversa al movimento.

    Perché è inutile che mi dite che Grillo è la VOCE del movimento, Grillo comanda il movimento, espelle nel movimento, agisce per il movimento, paga per il movimento...se vuole che lo prendi sul serio deve convincere che il movimento non è LUI ma sono i parlamentari o europarlamentari.

    Per Renzi ringraziato la Francia, pare che avrà delle garanzie sulla linea politica se si allea con Zia Merkel che ci ritrova con l'Europarlamento contro di lei :asd:

    Altra cosa sempre francesce e ritornato al discorso dei 80 €, in Francia Hollandè ha avviato una riforma politica per abbassare le tasse OGGI se l'avesse fatta prima :wow:

    potrei risponderti NI sul fatto Silvio VS Matteo.
    Grillo in sè per sè non risolve nulla, io vorrei che il M5S candidi qualcuno come leader una figura che può essere il premier, carismatica che sa parlare, rispondere in Tv, Grillo ci va per fare spettacolo ad un tipo del genere non gli puoi chiedere "come fai a far ripartire l'economia?" ti risponde "abbiamo dietro i profs.universitari che hanno creato la nostra legge elettorale ecc." a questo punto mettici un professore fai partire il movimento da gente che ha studiato, dalla scuola e dall'istruzione.
    C'è gente che vota perchè c'è grillo, ma chi se li inc***la non è il tifo per il calcio.
    Grillo deve far parlare, comandare a chi si candida.
     
    Top
    .
  3. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oars Jr. @ 28/5/2014, 09:46) 
    CITAZIONE (Xander @ 27/5/2014, 10:01) 
    Lo ha già fatto :wow:

    Così dicendo affermi che tra Berlusconi e Renzi non ci sia differenza? e solo Grillo sia l'alternativa?

    A questo punto voto la Meloni :asd: per me il Grillo deve pushare qualche nome dal cappello che non sia come lui, che abbia le caratteristiche socio-politiche di dare una figura diversa al movimento.

    Perché è inutile che mi dite che Grillo è la VOCE del movimento, Grillo comanda il movimento, espelle nel movimento, agisce per il movimento, paga per il movimento...se vuole che lo prendi sul serio deve convincere che il movimento non è LUI ma sono i parlamentari o europarlamentari.

    Per Renzi ringraziato la Francia, pare che avrà delle garanzie sulla linea politica se si allea con Zia Merkel che ci ritrova con l'Europarlamento contro di lei :asd:

    Altra cosa sempre francesce e ritornato al discorso dei 80 €, in Francia Hollandè ha avviato una riforma politica per abbassare le tasse OGGI se l'avesse fatta prima :wow:

    potrei risponderti NI sul fatto Silvio VS Matteo.
    Grillo in sè per sè non risolve nulla, io vorrei che il M5S candidi qualcuno come leader una figura che può essere il premier, carismatica che sa parlare, rispondere in Tv, Grillo ci va per fare spettacolo ad un tipo del genere non gli puoi chiedere "come fai a far ripartire l'economia?" ti risponde "abbiamo dietro i profs.universitari che hanno creato la nostra legge elettorale ecc." a questo punto mettici un professore fai partire il movimento da gente che ha studiato, dalla scuola e dall'istruzione.
    C'è gente che vota perchè c'è grillo, ma chi se li inc***la non è il tifo per il calcio.
    Grillo deve far parlare, comandare a chi si candida.

    Lo sai che finche il m5s è impostato cosi non solo ci sarà semrpe grillo e peggio ancora casaleggio ma un leader forte non lo avrà mai è un partito troppo liquido cosi ma che nello stesso tempo dipende esclusivamente dal loro leader.Cmq io personalmente nel m5s in parlamento non ho visto grandi menti,anzi delle volte rimpiangevo i "vecchi" politici
     
    Top
    .
  4. mickynoob1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 28/5/2014, 09:57) 
    Cmq io personalmente nel m5s in parlamento non ho visto grandi menti,anzi delle volte rimpiangevo i "vecchi" politici

    hai estremamente ragione, come dice mio fratello: <<preferirò sempre le "convergenze parallele" di Moro al "va******lo">>.
    Tralaltro sembra che adesso stia andando ad incontrare Farage dell'Ukip (un estremista di destra); quindi la celebre frase "nè di destra nè di sinistra" sembra ormai ufficialmente smentita!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Un movimento non può rimanere tale, deve necessariamente, a un certo punto, organizzarsi in un partito. Partito, col M5S sembra aver assunto una concezione negativa, un po' come le parole "disabile", "cieco" e "spazzino", ma sono i partiti a fare la vera politica.
    Leggere differenza tra partito e movimento qui :
     
    Top
    .
  6. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E grillo si allea con farange per la felicità di tutti i grillini :D
     
    Top
    .
  7. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai il M5S è una setta, non un movimento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swarley! @ 28/5/2014, 17:36) 
    Ormai il M5S è una setta, non un movimento

    Si era capito da tempo,ricordandoci quei membri cacciati per inerzie :asd: come è vero che Grillo si sta uguagliando alla massa politica :trollface:
     
    Top
    .
  9. mickynoob1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 28/5/2014, 19:08) 
    come è vero che Grillo si sta uguagliando alla massa politica :trollface:

    Grillo è più vecchio dei politici della DC che tanto critica; il suo messaggio è "cambiare tutto per non cambiare nulla" non a caso attacca solo i politici e non dice mai nero su bianco anche i gravi difetti dei cittadini del nostro paese (tipo 180 miliardi di evasione l'anno, o tipo il livello culturale medio!)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mentre Grillo prende il Maalox e urla che dobbiamo essere carini e coccolosi....io oggi vergognatomi sono andato in municipio a firmare sto referendum www.leganord.org/index.php/seguici/eventi/referendum alcune volte non so come definirmi :asd:

    Su Grillo non mi espongo più tanto ci ha pensato Aka, adesso il problema è il PD che è troppo euforico e sicuro di sè, oramai tutti sono saliti nella barca Renzi solamente che Renzi dovrebbe prendere a calci in culo e far capire che tipo di linguaggio usare davanti al pubblico, oltre a canticchiare la sigla di Renzi, perché vedere un deputato PD prenderle in faccia dalla Lega se ne vuole :asd:
     
    Top
    .
  11. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq la conf di renzi il giorno dopo secondo me è stata molto interessante,non si è montato la testa o almeno cosi sembra forse qualcosa di buono la puo fare.
     
    Top
    .
  12. mickynoob1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 28/5/2014, 19:45) 
    cmq la conf di renzi il giorno dopo secondo me è stata molto interessante,non si è montato la testa o almeno cosi sembra forse qualcosa di buono la puo fare.

    io ho anche apprezzato la decisione di non rilasciare affermazioni la notte dei risultati e di far fare la conferenza alla Direzione. Ha dato l'immagine di un partito coeso, serio, democratico ed indipendente dal suo leader. (Non mi sembra invece che deputati e senatori 5stelle abbiano rilasciato dichiarazioni prima del loro duce...)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,151
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    :zizi: per questo dico che Renzi deve far capire a chi sa sotto di lui di non fare il gioco avversario
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickynoob1 @ 28/5/2014, 19:24) 
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 28/5/2014, 19:08) 
    come è vero che Grillo si sta uguagliando alla massa politica :trollface:

    Grillo è più vecchio dei politici della DC che tanto critica; il suo messaggio è "cambiare tutto per non cambiare nulla" non a caso attacca solo i politici e non dice mai nero su bianco anche i gravi difetti dei cittadini del nostro paese (tipo 180 miliardi di evasione l'anno, o tipo il livello culturale medio!)

    Infatti io apprezzo Grillo Comico dalla satira pronta e intelligente che Leader di una setta/movimento :zizi: nel primo caso sapeva farti riflettere scherzando e aprirti la mente senza costrizione,con l'uso di battute sagaci e intelligenti mentre nel secondo detta regole e lancia anatemi/commenti forti facendosi anche disprezzare,sembrando come uno di quelli che disprezza/attacca.........chissà perchè ciò mi ricorda "La fattoria degli animali" di Orwell.
     
    Top
    .
88 replies since 22/5/2014, 20:59   1081 views
  Share  
.
Top