Quanto durerà secondo voi HXH questa volta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 30-40 capitoli
    33.33%
    12
  • 20-30 capitoli
    25.00%
    9
  • 1-10 capitoli
    16.67%
    6
  • 50-conclusione serie
    16.67%
    6
  • 10-20 capitoli
    8.33%
    3
Guests cannot vote (Voters: 36)

Quanto durerà secondo voi HXH questa volta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    anche per me yuyu non è un capolavoro, anzi, non mi piaceva proprio per niente,
    l'unica parte decente era la finale del torneo contro toguro, che era anche l'unico vero bel personaggio
     
    Top
    .
  2. PolloSpaziale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo... Yu Yu Hakusho l'ho sempre considerato un prodotto piacevole ma tecnicamente mediocre. Spero che HxH non degeneri in qualcosa di simile.

    E comunque, tempo fa avrei scommesso (in maniera non sicurissima) che HxH sarebbe finito addirittura dopo One-Piece. Adesso invece sono sempre più convinto che dopo una trentina di nuovi capitoli Gon e company ci saluteranno per sempre...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Sono contento che riprenda il manga, però voglio che facciano vedere più cose possibili...
    Secondo me c'è la possibilità di vedere Gon, Killua&eCo. Cresciuti...
     
    Top
    .
  4. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato l'ultimo perchè credo che con 60 o 70 capitoli potrebbe anche finire con un finale dignitoso
    certo vorrei che si risolvessero tutte le mini trame
    i kuruta
    hisoka vs gon
    killua che arrostisce illumi
    i campioni del torneo
    vedere combattere lo zodiaco e ging
    e anche magari vedere sto continente oscuro

    condivido quello che ha detto antartide che magari potrebbe esserci un time skip, e ci spero, ma vedremo cosa verrà in mente a togashi per farci una sorpresa :asd: magari può fare solo un capitolo e poi finisce tutte cose :asd: vedremo cosa farà :rotol:
     
    Top
    .
  5. A k a r e m 91™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sclerato_Cronico @ 4/5/2014, 18:19) 
    ho votato l'ultimo perchè credo che con 60 o 70 capitoli potrebbe anche finire con un finale dignitoso
    certo vorrei che si risolvessero tutte le mini trame
    i kuruta
    hisoka vs gon
    killua che arrostisce illumi
    i campioni del torneo
    vedere combattere lo zodiaco e ging
    e anche magari vedere sto continente oscuro

    condivido quello che ha detto antartide che magari potrebbe esserci un time skip, e ci spero, ma vedremo cosa verrà in mente a togashi per farci una sorpresa :asd: magari può fare solo un capitolo e poi finisce tutte cose :asd: vedremo cosa farà :rotol:

    i kuruta
    togashi se ne uscito con il film
    hisoka vs gon
    probabilmente lo scontro ci sarà ma credo che verra lasciato aperto
    killua che arrostisce illumi
    questo non ci sarà
    i campioni del torneo
    Ricordalo a togashi forse nemmeno lui si ricorda di questo torneo e cmq se le parole di kastro a killua erano vere non credo siano combattenti tanto forti....
    vedere combattere lo zodiaco e ging
    questo sicuramente accadrà in questa saga
    e anche magari vedere sto continente oscuro
    Nah non lo mosterà lascera il finale aperto con questo continente misterioso
     
    Top
    .
  6. Soku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente, a me non interessa quanti ne farà (relativamente) l'importante è che li faccia in maniera completa e corretta... spero che continui con quello stile sporco e mosso con cui lo aveva caratterizzato ultimamente nelle formichiere, ma spero ancora più vivamente che non faccia quelle schifezze che pure io (che c'ho na mano brutta), farei in maniera più decorosa e accurata... vogliamo gli sfondi, vogliamo i dettagli dei visi e vogliamo che i corpi siano definiti; non dei cazzo di fantasmini che si vedono e non si vedono....
     
    Top
    .
  7. Sendoh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 4/5/2014, 18:47) 
    i kuruta
    togashi se ne uscito con il film
    hisoka vs gon
    probabilmente lo scontro ci sarà ma credo che verra lasciato aperto
    killua che arrostisce illumi
    questo non ci sarà
    i campioni del torneo
    Ricordalo a togashi forse nemmeno lui si ricorda di questo torneo e cmq se le parole di kastro a killua erano vere non credo siano combattenti tanto forti....
    vedere combattere lo zodiaco e ging
    questo sicuramente accadrà in questa saga
    e anche magari vedere sto continente oscuro
    Nah non lo mosterà lascera il finale aperto con questo continente misterioso

    Nemmeno secondo me i kuruta verranno trattati, come nemmeno i campioni del torneo (anche se ci un pò ci spero). Sicuramente (almeno per me :asd: ) vedremo ancora Gon vs Hisoka ma concordo con Akarem nel dire che non ci sarà un "verdetto finale", chiamiamolo così..
    Secondo me invece vedremo ancora qualcosa di Killua-Illumi.

    Concordo nel dire che la prossima saga, che a questo punto mi sto convincendo possa essere tranquillamente l'ultima, sarà incentrata sullo zodiaco,Ging e sulla fazione Beyond Netero.
     
    Top
    .
  8. Soku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come può essere l'ultima, se mi concludi l'ultima scan con un: To' varda che bello il mondo, c'è talmente spazio da esplorare che ci puoi tranquillamente mettere dentro: la mappa di OP, quella di WoW, sacred, sacred 2, tutti i GTA e la mappa di daggerfall (mappa più grande mai fatta per un videogioco). Ma nun te fò vedè un cazzo, perchè me gira....

    Cioè non può fare solo una saga su sta roba, senza contare le robe in sospeso come ad esempio i tizzi col ragno sulla schiena (non mi ricordo il nome).....
     
    Top
    .
  9. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche dimentichi il senso di HXH l avventura non ha mai fini c è sempre qualcos altro da scoprire per questo il nw non sarà mai mostrato tutto perche rappresenta l avventura che non finisce mai
     
    Top
    .
  10. PolloSpaziale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche perchè in questo modo Togashi può salvarsi in corner.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Quella cosa del torneo olimpico dell arena celeste sembra che farà da sfondo al prossimo film.
    Non vorrei che togashi decidesse di sistemare qualche faccenda in sospeso con il film.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    vorrei ricordare che una sottotrama molto importante è rappresentata da Gyro, e onestamente è quella che più di tutte, insieme ad almeno una parte del nuovo mondo, vorrei che venisse trattata
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 5/5/2014, 20:23) 
    vorrei ricordare che una sottotrama molto importante è rappresentata da Gyro, e onestamente è quella che più di tutte, insieme ad almeno una parte del nuovo mondo, vorrei che venisse trattata

    No, ma voglio sperare che quella sottotrama sarà sicuramente portata a termine: cioè non puoi presentare una cosa del genere (insistendo proprio sulla sua importanza) e poi fare finta di nulla XD
    Comunque, a me piacerebbe vedere anche come evolverà la situazione tra Kurapika e il Genei Ryodan: non mi dispiacerebbe affatto vedere un altro combattimento di Feitan (ma questa volta al massimo della sua forma) e, ovviamente, di Quoll :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io voglio sapere se Meleoron è gyro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 5/5/2014, 21:39) 
    io voglio sapere se Meleoron è gyro

    nn credo mi pare melreon c era pure prima della morte di gyro
     
    Top
    .
37 replies since 1/5/2014, 10:42   971 views
  Share  
.
Top