Riprende Hunter x Hunter!!! Ufficiale

(forse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Verissimo, per carità, hai ragione.
    Ma la mancanza di rispetto rimane.

    Tra l altro, hunter hunter é uno di quelle poche collezioni che ho comprato a scatola chiusa diciamo :asd:

    Cioè, siate sinceri, se dovesse riprendere e ci beccassimo capitoli disegnati sullo stile di inizio saga delle formichimere? Non vi darebbe fastidio?
     
    Top
    .
  2. Soku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no assolutamente, sarei ancora più entusiasta (google dice che non esiste il maschile XD )... anzi a saperlo prima che sarebbe diventato quello che è ora, avrei comprato subito le prime stampe; invece ora per cercarle e pagarle devo spendere un'occhio della testa... io amo questi disegni fatti di getto ed è il motivo principale per cui compro HxH; comprai intere saghe minori solo per il disegno simile a HxH e che richiama vecchi disegni di todd McFarlane...

    secondo me la vera e unica presa in giro resta il fatto che quando escono le scan spesso avevano un tralascio dei dettagli non indifferente su cose grosse; ad esempio ricordo che durante alcuni capitoli delle formichiere, uscirono interi capitoli senza sfondo... "e questo è finito nel suo piccolo mondo fatato mentre parla con un altro tizio?" --> quelle secondo me erano vere prese in giro...

    @nk. = ma sei Daeniem?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    definirli "disegni fatti di getto" è uno dei più grossi eufemismi della storia :asd:
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Già :asd:


    @soku

    Comunque adesso non saprei, magari è un linguaggio giovanile sconosciuto, magari mi stai dando del demente, ma ti giuro che non ho capito la domanda lol
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    io l'ho interpretata come una domanda volta a sapere se sei hai un account di nome Daeniem e credo che la risposta sia no :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Per caso si sa già la cadenza d'uscita??
     
    Top
    .
  7. jonnik32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente :yaaa:
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avanc @ 26/4/2014, 03:21) 
    Per caso si sa già la cadenza d'uscita??

    decennale?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    i disegni migliori comunque restano quelli in piena saga delle formichimere, mentre i peggiori sono quelli dell'elezione (so che ci sono capitoli disegnati peggio, ma intendo parti del manga disegnate per lungo tempo in un certo modo....e tutta l'elezione mi sembra disegnata da un bambino)

    comunque riporto un messaggio che ho scritto nel topic del jump #24, con quello che secondo me potrà fare togashi:

    CITAZIONE
    io personalmente penso che anche facendo molti capitoli non riesca a finire il manga in una sola volta, però credo che possa fare 3 cose:

    1) fa un 10/20 diciamo anche 30 capitoli e torna in hiatus, che sarebbe la cosa sicuramente peggiore.
    2) fa un 50/100 capitoli e torna in hiatus.
    3) fa un 50/100 capitoli e chiude il manga affrettando il finale all'inverosimile mandando tutte le sotto trame a farsi friggere (famiglia di killua, hisoka vs quoll, genei ryodan ecc... sperando che almeno un hisoka vs gon si faccia vedere)

    teoricamente ci sarebbe una quarta opzione, che porterebbe ad un finale completo e fatto per bene....ma questo, secondo me, vorrebbe dire altri 200 o più capitoli che anche solo a pensarlo mi viene in mente un togashi in preda a compulsioni ossessive...credo sia più facile che si ritiri in convento o che si suicidi piuttosto :soso:

    tra le tre credo che farà la seconda con tutta probabilità comunque
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,106
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Avanc @ 26/4/2014, 03:21) 
    Per caso si sa già la cadenza d'uscita??

    Settimanale come al solito.
     
    Top
    .
  11. R.Zoro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 26/4/2014, 10:01) 
    CITAZIONE (Avanc @ 26/4/2014, 03:21) 
    Per caso si sa già la cadenza d'uscita??

    decennale?

    Epico!!
    Sono contento che riprenda,è un ottimo manga.
    Per me Togashi doveva subito dire ai fan il motivo delle sue pause,almeno un po' di rispetto per chi compra i volumi.
    Poteva dire qualcosa di simile."Sono malato e non so quando riprenderà il Manga e chiedo scusa in anticipo ai miei fan".
    Invece fa pause no sense,senza spiegarne il motivo.
    Non volevo iniziare il manga proprio questo motivo,ma alla fine l'ho iniziato e mi è piaciuto.Fancul* Togashi!!
    Ora voglio vedere quanto dura,come disegna e come sarà la trama.Visto che ci ha aperto un mondo.
     
    Top
    .
  12. Soku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io l'ho interpretata come una domanda volta a sapere se sei hai un account di nome Daeniem e credo che la risposta sia no :asd:

    si a quello alludevo... non mi sembrava una cosa difficile da capire... .-.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Comunque scherzavo, si sono io.

     
    Top
    .
  14. PolloSpaziale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho saputo solo ora che HxH riprenderà a Giugno (se ho capito bene)... Bene! Ottima notizia!

    Si vede che Togashi ha finito i soldi che aveva da parte :asd:

    Sono contento e mi aspetto grandi cose, ma anche un finale relativamente frettoloso: Una saga e tutti a casa!

    Ps. Per quanto riguarda i disegni... Quelli degli ultimissimi capitoli sono estremamente abbozzati, ma quelli delle ultime saghe non mi dispiacevano affatto. Un cambio di stile radicale (forse avrà avuto dei guai con gli assistenti) ma era comunque apprezzabile. Il disegno "trascurato" mi risulta più personale: è lo stesso effetto che mi fa il tratto di Hiromoto Shin-Ichi, un mangaka che tutti ritengono scarsissimo ma che giudico di tutto rispetto!
    Anzi, dal punto di vista grafico, HxH ha iniziato a intrigarmi dalla saga delle Formichimere in poi... Prima pensavo: bella la storia, ma è disegnato come potrebbe esserlo un qualsiasi altro manga. Ora mi sembra più originale!

    Certo che molti capitoli sono disegnati alla "Voglia di lavorare saltami addosso".
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Chi dice che Hiromoto è scarso non ha capito una mazza! Fortifield school per credere!!


    Comunque pensando agli insegnamenti di Miura, direi che è probabile la 2° ipotesi di Smo, anche se credo che non arrivi a farne 100 prima del next stop..
     
    Top
    .
99 replies since 22/4/2014, 11:55   2487 views
  Share  
.
Top