Riprende Hunter x Hunter!!! Ufficiale

(forse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 24/4/2014, 22:47) 
    3 volumi in tre anni? come negli ultimi 2 vero in cui non è uscito nulla
    non m importa cosa è di gradimento per quelli che votano le serie del jump che è risaputo siano dei folli , ma che uno mi presenta le bozze invece del capitolo quando pure mangaka ridicoli ti presentano un capitolo disegnato come si deve ( e di certo Togashi non lo è ) mi gira o cmq noto palesemente che all autore non gli va e se ne sbatte di quello che pubblica
    Poi che siano bozze belle o no non parlo di quello sempre un lavoro fatto a meta è che evidenzia quelle che erano le inclinazioni dell autore verso i lettori visto che si parlava appunto su una questione di rispetti verso di essi

    e se dobbiamo mettere i puntini sulle i Miura ha fatto uscire 2 volumi in 3 anni ( sempre a braccetto con Togashi va non lo giustifico minimamente )

    Hunter x Hunter 32 è uscito il (2012/12/28), per Miura ho detto 3 capitoli perché ti fà 1 capitolo in 12 mesi o più :asd: non so la dimensione dei volumi ma molto probabilmente si tratterà dei volumi sotiletta lo dico perché vado 1 volta al mese in fumetteria e ultimamente ho visto il 74 (o 75 va bè non ha importanza il numero :rotol: ).
    Non avrai capito, in molti preferiscono comprare i volumi perché sanno che sono ridisegnati e riceve quei pochi voti da chi compra settimanalmente il Jump.

    P.S. :patpat: Per chi lo segue in scan :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 24/4/2014, 23:07) 
    CITAZIONE (DELERIO @ 24/4/2014, 22:47) 
    3 volumi in tre anni? come negli ultimi 2 vero in cui non è uscito nulla
    non m importa cosa è di gradimento per quelli che votano le serie del jump che è risaputo siano dei folli , ma che uno mi presenta le bozze invece del capitolo quando pure mangaka ridicoli ti presentano un capitolo disegnato come si deve ( e di certo Togashi non lo è ) mi gira o cmq noto palesemente che all autore non gli va e se ne sbatte di quello che pubblica
    Poi che siano bozze belle o no non parlo di quello sempre un lavoro fatto a meta è che evidenzia quelle che erano le inclinazioni dell autore verso i lettori visto che si parlava appunto su una questione di rispetti verso di essi

    e se dobbiamo mettere i puntini sulle i Miura ha fatto uscire 2 volumi in 3 anni ( sempre a braccetto con Togashi va non lo giustifico minimamente )

    Hunter x Hunter 32 è uscito il (2012/12/28), per Miura ho detto 3 capitoli perché ti fà 1 capitolo in 12 mesi o più :asd: non so la dimensione dei volumi ma molto probabilmente si tratterà dei volumi sotiletta lo dico perché vado 1 volta al mese in fumetteria e ultimamente ho visto il 74 (o 75 va bè non ha importanza il numero :rotol: ).
    Non avrai capito, in molti preferiscono comprare i volumi perché sanno che sono ridisegnati e riceve quei pochi voti da chi compra settimanalmente il Jump.

    P.S. :patpat: Per chi lo segue in scan :asd:

    Quella è una delle edizioni italiane sottitletta i volumi sono il 35 e 36 che ci sono anche in formato normale non sottiletta magari informati prima di spararle
    Guarda se mi devi far difendere quella merda di Miura

    Ti ripero che dei giapponesi e i loro voti non mi frega io l ultimo capitolo è del marzo 2012 siamo nel 2014 per me sono due anni di pausa per te non so
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Ragazzi basta...non è il posto in cui discutere di pause questo!!!
    Il punto è che riprende...bene!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 24/4/2014, 23:21) 
    Ragazzi basta...non è il posto in cui discutere di pause questo!!!
    Il punto è che riprende...bene!!!

    giusto :soso: la smetto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Chiariamo una cosa, i disegni in alcuni volumi non sono brutti per me, sono oggettivamente brutti e appena abozzati, vedesi hisoka vs kastro ( che è quello che mi salta subito in mente, ma te ne potrei fare decine) che quando vidi le tavole andai dal tizio della fumetteria e gli dissi " deh stronzo che cazzo mi hai venduto degli schizzi?"

    Tra l altro riguardo alle scan, se sapevo l andazzo di togashi un pó prima, probabilmente non avrei comprato i volumi e avrei letto solo le scan.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @DELERIO ho usato probabilmente no sicuramente perché non ne ero certo poi non stavo parlando con te ma con @nk.Main :rotol:

    a proposito penso a qualche idea su come potrà essere questa saga
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Ma non si sa quanti capitoli farà uscire prima della prossima pausa? :trollface:
     
    Top
    .
  8. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 numeri e finisce e ci si vede tra altri 2 anni :trollface:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Secondo me o 20 o 30 capitoli a sto giro lo finisce :zizi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avanc @ 25/4/2014, 00:16) 
    Ma non si sa quanti capitoli farà uscire prima della prossima pausa? :trollface:

    è questo il vero interrogativo :asd:

    CITAZIONE (hisoka1996 @ 25/4/2014, 12:23) 
    Secondo me o 20 o 30 capitoli a sto giro lo finisce :zizi:

    no dai, 20/30 capitoli sono pochissimi

    CITAZIONE (@nk.Main @ 24/4/2014, 23:30) 
    Chiariamo una cosa, i disegni in alcuni volumi non sono brutti per me, sono oggettivamente brutti e appena abozzati, vedesi hisoka vs kastro ( che è quello che mi salta subito in mente, ma te ne potrei fare decine) che quando vidi le tavole andai dal tizio della fumetteria e gli dissi " deh stronzo che cazzo mi hai venduto degli schizzi?"

    Tra l altro riguardo alle scan, se sapevo l andazzo di togashi un pó prima, probabilmente non avrei comprato i volumi e avrei letto solo le scan.

    volume 18...:facepalm:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@nk.Main @ 24/4/2014, 23:30) 
    Chiariamo una cosa, i disegni in alcuni volumi non sono brutti per me, sono oggettivamente brutti e appena abozzati, vedesi hisoka vs kastro ( che è quello che mi salta subito in mente, ma te ne potrei fare decine) che quando vidi le tavole andai dal tizio della fumetteria e gli dissi " deh stronzo che cazzo mi hai venduto degli schizzi?"

    Tra l altro riguardo alle scan, se sapevo l andazzo di togashi un pó prima, probabilmente non avrei comprato i volumi e avrei letto solo le scan.

    fattelo dire, non hai letto molti manga allora :asd: ci sono mangaka che fanno con quel tratto interi manga....se quello scontro si definisce disegnato male allora i capitoli in cui kaito trasfigurato parla con il koala cosa sono? :asd:

    ma a parte questo, secondo me togashi sta insegnando ai figli a disegnare in modo che una volta cresciuti gli dica come devono procedere con il manga e lo lascia a loro :asd:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    sì ma Togashi non ha quello stile di disegno, quindi i suoi sono schizzi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Esatto, non c'entra proprio niente ne il tratto n'è nient altro, n'è quanti manga uno abbia letto.
    Senza offesa smoker, ma è stato proprio un messaggio senza senso, ma ti do il beneficio del dubbio, magari non hai capito il senso della frase, per cui chiarisco:

    Tralasciando che Gli altri mangaka possono anche buttarsi in un dirupo, qua non si parla dello stile di disegno ( perchè togashi non ha quello stile) qua si parla di mettere nei volumi delle semplici bozze perchè non ha voglia di disegnare. Cosa che per me è inaccettabile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Non hai tutti torti @nk.Main, anzi hai sicuramente ragione ma anche è vero che lui non ti costringe ha comprare i suoi manga, non dovete farlo per forza e dubito che non conosceste l'autore prima di iniziare il manga :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 25/4/2014, 12:14) 
    20 numeri e finisce e ci si vede tra altri 2 anni :trollface:

    Siete positivi, io pensavo ad una decina :mumble:
     
    Top
    .
99 replies since 22/4/2014, 11:55   2487 views
  Share  
.
Top