Riprende Hunter x Hunter!!! Ufficiale

(forse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Sentite, giusto per curiosità, sta cosa dei motivi di salute é mai stata confermata come motivo della pausa? Per carità io i volumi italiani c'è lì ho e ogni tanto cè qualche accenno,
    ma insomma, da qua a dire che la pausa di togashi sia per colpa di qualche varia ed eventuale malattia ce ne passa.
    Insomma, se devo essere sincero ho sempre pensato a sta cosa della malattia come un pretesto dei fan per giustificare la fancazzaggine del togashi, visto che non trovavo mai fonti ufficiali.
    Cioè, vorrei capire se le continue pause sono per via del fatto che tra lui e la moglie nuotano nell loro o per motivi di forza maggiore.

    Grazie per eventuali risposte.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    pura la Hoshino è malata e mi sembra anche che avesse una cosa abbastanza grave o cmq è vera, però almeno qualche capitolo lo faceva dopo il periodo di malattia anche se non si era ripresa del tutto
    la Hoshino è quella di D.Gray Man per chi non lo sapesse :asd:
    secondo me Togashi non è malato :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho già espresso la mia grande contentezza nel topic del Jump quindi mi limiterò a dire questo
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 22/4/2014, 20:26) 

    :cuoto:

    @@nk.Main
    Il fatto dei problemi di salute usati come motivazione per le pause effettivamente è vero, però si parla di vario tempo fa (per dire l'ultima volta che una pausa è stata motivata in questo modo risale a fine 2005). Negli ultimi anni non è stata specificata nessuna motivazione per le pause (o almeno negli articoli di ANN non viene detto niente e considerata la loro grande affidabilità non penso sia una loro omissione), l'articolo di Animeclick in quel punto fa un piccolo errore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 22/4/2014, 23:30) 
    pura la Hoshino è malata e mi sembra anche che avesse una cosa abbastanza grave o cmq è vera, però almeno qualche capitolo lo faceva dopo il periodo di malattia anche se non si era ripresa del tutto
    la Hoshino è quella di D.Gray Man per chi non lo sapesse :asd:
    secondo me Togashi non è malato :asd:

    La Hoshino ha avuto il tumore (non so se maligno), mentre Togashi soffre di artrosi al braccio sinistro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    troppe seghe :ehnono:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Non pensavo fosse mancino :asd:
    Cmq...dovrebbe ricominicare nel numero 27...
     
    Top
    .
  7. Soku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha l'artrosi solo al braccio SX XDXDXDXD ma dai.... diciamoci la verità, per la pausa precedente, che duro un po', la motivazione salute era plausibile; ma ora come ora, nessuno gli crede. E' molto più credibile che sia andato in pausa per fare una trovata commerciale; e sia chiaro, non gli sto dando contro per ciò, anzi, tanto di cappello, ma la scusa della malattia fa leggermente starnutire i rinoceronti...

    cmq il forse era dovuto al fatto che a me la notizia è stata linkata da un mio amico su fb e non sapendo l'affidabilità del sito ho preferito usare quel FORSE per non ammazzare gli animi nel caso si trattasse di una bufala...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soku. @ 23/4/2014, 12:40) 
    ha l'artrosi solo al braccio SX XDXDXDXD ma dai.... diciamoci la verità, per la pausa precedente, che duro un po', la motivazione salute era plausibile; ma ora come ora, nessuno gli crede. E' molto più credibile che sia andato in pausa per fare una trovata commerciale; e sia chiaro, non gli sto dando contro per ciò, anzi, tanto di cappello, ma la scusa della malattia fa leggermente starnutire i rinoceronti...

    cmq il forse era dovuto al fatto che a me la notizia è stata linkata da un mio amico su fb e non sapendo l'affidabilità del sito ho preferito usare quel FORSE per non ammazzare gli animi nel caso si trattasse di una bufala...

    Sai com'è i mangaka ci lavorano molto con il braccio, il tuo "solo" non ha senso d'esistere. Mica la devi avere per tutto il corpo, cose da pazzi. :rotol:

    A me non importa nulla di quello che fa Togashi, può fare quello che vuole. Tanto ha detto tutto quello che aveva da dire con le sue opere principali, quando avrà intenzione di finire HxH io sarò lì ad aspettarlo. A me non fanno né caldo né freddo le sue pause. E guardate che le malattie colpiscono anche i mangana, non è che sono immuni. Noi abbiamo quelle fonti ufficiali e crediamoci, tanto volente o nolente il manga è in pausa ed è questo quello che conta per noi consumatori, non le cause che hanno portato a questo risultato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soku. @ 23/4/2014, 12:40) 
    ha l'artrosi solo al braccio SX XDXDXDXD ma dai.... diciamoci la verità, per la pausa precedente, che duro un po', la motivazione salute era plausibile; ma ora come ora, nessuno gli crede. E' molto più credibile che sia andato in pausa per fare una trovata commerciale; e sia chiaro, non gli sto dando contro per ciò, anzi, tanto di cappello, ma la scusa della malattia fa leggermente starnutire i rinoceronti...

    cmq il forse era dovuto al fatto che a me la notizia è stata linkata da un mio amico su fb e non sapendo l'affidabilità del sito ho preferito usare quel FORSE per non ammazzare gli animi nel caso si trattasse di una bufala...

    Sei con quello ci lavora :asd: e come dire che un calciatore si è rotto solo una gamba che sarà mai XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Non sono d accordo.
    É proprio per questo che ho chiesto.

    Se le pause ci sono per cause di forza maggiore, allora la considerazione che ho del mangaka in questione cambia, è fidati cè gente che non ha proprio problemi a droppare un manga per un motivo simile, sopratutto considerando che non è quest opera trascendentale di cui non possiamo fare a meno.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@nk.Main @ 23/4/2014, 13:56) 
    Non sono d accordo.
    É proprio per questo che ho chiesto.

    Se le pause ci sono per cause di forza maggiore, allora la considerazione che ho del mangaka in questione cambia, è fidati cè gente che non ha proprio problemi a droppare un manga per un motivo simile, sopratutto considerando che non è quest opera trascendentale di cui non possiamo fare a meno.

    Non ho mai capito il senso di droppare HxH, visto che è l'unico manga mainstream che si droppa da sé. :asd:
    Quando inizia di nuovo lo riprendi e finisce lì. Tanto Togashi scrive 5-6 volumi ogni 3 anni, quindi puoi benissimo reggere la lettura.
     
    Top
    .
  12. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tempo fa avevo letto da qualche parte che Togashi aveva problemi alla schiena e aveva deciso di curarsi per bene e concludere il manga (infatti l'ultima pausa è stata la più lunga).
    Non so quando ci sia di vero, ma la speranza è l'ultima a morire...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@nk.Main @ 23/4/2014, 13:56) 
    Non sono d accordo.
    É proprio per questo che ho chiesto.

    Se le pause ci sono per cause di forza maggiore, allora la considerazione che ho del mangaka in questione cambia, è fidati cè gente che non ha proprio problemi a droppare un manga per un motivo simile, sopratutto considerando che non è quest opera trascendentale di cui non possiamo fare a meno.

    Parla per te :zizi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 23/4/2014, 14:50) 
    Tanto Togashi scrive 5-6 volumi ogni 3 anni, quindi puoi benissimo reggere la lettura.

    boom xd
    sono negli ultimi due anni non ne è uscito uno e dubito che quest anno ne faccia 6
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 23/4/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 23/4/2014, 14:50) 
    Tanto Togashi scrive 5-6 volumi ogni 3 anni, quindi puoi benissimo reggere la lettura.

    boom xd
    sono negli ultimi due anni non ne è uscito uno e dubito che quest anno ne faccia 6

    L'anno scorso ne sono usciti ben 2, da notare che anche se ha fatto una pausa lunga sono usciti 2 volumi (si sà che ridisegna i volumi).
     
    Top
    .
99 replies since 22/4/2014, 11:55   2487 views
  Share  
.
Top