Riprende Hunter x Hunter!!! Ufficiale

(forse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Storm's End
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 24/4/2014, 21:45) 
    A essere franchi preferisco leggere 5 volumi di Hunter x Hunter in 5 anni che non 15 volumi di [inserire un nome di una manga con cadenza settimanale], tutti sanno che Togashi RIDISEGNA i capitoli su volume che in confronto ai disegni su rivista sono molto meglio, non vedo la mancanza di rispetto.

    io si cosi come la vedo per i vari Miura o simili mica non le vedono le vendite lo sanno che hanno successo e ci guadagnano e tutto
    pero sembre cadenza a random hanno perche gli gira
    Non ti va fare il manga ? bene lo chiudi , non che capitoli pause capitoli pausa capitoli pausa di due anni e via cosi perche tanto i soldi ce li fai
    O almeno dai una cadenza al manga che rispetti fino alla fine ( che ne so un cap al mese ? uno ogni due perche ti senti figo ? ma almeno sai che esce e quindi sei sicuro sul destino del manga )
    mettici pure le bozze sulla rivista ( si li ridisegna nei volumi , ma non è che dobbiamo applaudirlo perche sempre le bozze presentava sulla rivista )

    poi se ora inizia a fare tutto per bene meglio per tutti c è solo da esserne felici , ma di certo non ha un curriculum da santo fin ora
    è un discorso generale che puo essere fatto tranquillamente con tutti i manga che escono una volta al secolo o che cmq stai li senza sapere nulla

    Edited by DELERIO - 24/4/2014, 22:11
     
    Top
    .
99 replies since 22/4/2014, 11:55   2488 views
  Share  
.
Top