Shonen Jump #22・23

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superjoy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 22/4/2014, 09:31) 
    Ora potete smetterla di fare congetture e di appiccicarvi, è ufficiale:
    Hunter x Hunter riprenderà la serializzazione a partire da Giugno.

    Una goccia nel mare per uno che dopo due anni di pausa farà giusto un tot di capitoli manco disegnati bene ma a bozzetti e male inchiostrati. Per quanto mi riguarda la storia potrebbe benissimo concludersi con il penultimo capitolo del volume 32, tanto è più che assodato che non vedremo mai la fine; l'unica cosa che mi dispiace è non vedere il proseguio delle vicende di Kurapika e la Brigata Fantasma...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 22/4/2014, 09:31) 
    Ora potete smetterla di fare congetture e di appiccicarvi, è ufficiale:
    Hunter x Hunter riprenderà la serializzazione a partire da Giugno.

    www.animenewsnetwork.com/news/2014-...-resume-in-june

    :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: Mi date il potere di bannare che dici che se ne va dopo 2 capitoli :o_O:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 22/4/2014, 09:55) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 22/4/2014, 09:31) 
    Ora potete smetterla di fare congetture e di appiccicarvi, è ufficiale:
    Hunter x Hunter riprenderà la serializzazione a partire da Giugno.

    www.animenewsnetwork.com/news/2014-...-resume-in-june

    :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :com: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: :la: Mi date il potere di bannare che dici che se ne va dopo 2 capitoli :o_O:

    Forse stavolta arriva a 10 :trollface:
     
    Top
    .
  4. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che HXH è tornato penso che devo riprenderne la lettura dei capitoli :mumble:
     
    Top
    .
  5. A k a r e m 91™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me arriva 20-30 cap se ci va proprio di culo seguo sta serie sventurata da parecchi anni e l andazzo è sempre questo...l unica cosa che dobbiamo tutti sparare è che questa sia veramente la saga finale!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Cerchiamo di esser fiduciosi, almeno è tornato (anche se non si sa per quanto XD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Una bellissima notizia.... ma gli do comunque una cinquantina di capitoli prima che Togashi se ne ritorni a giocare a Dragon Quest.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    e io invece spero che continui disegnando bene, più che continui per lungo tempo :asd:

    anche se io ho sempre pensato che durante queste pause lui ogni mese o 2 lo facesse un capitolo, così adesso se li trova già fatti almeno per un volume e può prendersela comoda a disegnare, quando poi si finisce la scorta, dovendo disegnare in una settimana, peggiorano i disegni e convince il jump a dargli una nuova pausa :soso:
     
    Top
    .
  9. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 22/4/2014, 10:42) 
    Una bellissima notizia.... ma gli do comunque una cinquantina di capitoli prima che Togashi se ne ritorni a giocare a Dragon Quest.

    se fa 50 capitoli finisce il manga secondo me

    ma sono anni che leggo hxh quasi dall inizio,o meglio l ho iniziato giusto in tempo per godermi TUTTE le pause e non durerà tanto....
     
    Top
    .
  10. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo finirà e basta il manga
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superjoy77 @ 22/4/2014, 09:49)
    CITAZIONE (Radagast92 @ 22/4/2014, 09:31) 
    Ora potete smetterla di fare congetture e di appiccicarvi, è ufficiale:
    Hunter x Hunter riprenderà la serializzazione a partire da Giugno.

    Una goccia nel mare per uno che dopo due anni di pausa farà giusto un tot di capitoli manco disegnati bene ma a bozzetti e male inchiostrati. Per quanto mi riguarda la storia potrebbe benissimo concludersi con il penultimo capitolo del volume 32, tanto è più che assodato che non vedremo mai la fine; l'unica cosa che mi dispiace è non vedere il proseguio delle vicende di Kurapika e la Brigata Fantasma...

    vedi che è un annuncio di ritorno della serie nn della conclusione XD

    CITAZIONE (Smoker 55 @ 22/4/2014, 11:07) 
    e io invece spero che continui disegnando bene, più che continui per lungo tempo :asd:

    anche se io ho sempre pensato che durante queste pause lui ogni mese o 2 lo facesse un capitolo, così adesso se li trova già fatti almeno per un volume e può prendersela comoda a disegnare, quando poi si finisce la scorta, dovendo disegnare in una settimana, peggiorano i disegni e convince il jump a dargli una nuova pausa :soso:

    e nn credo possa disegnarlo bene, in una intervista dice che disegna solo senza assistenti quindi a meno che le figlie nn abbiano imparato a disegnare da dio la vedo dura che possa portare chissa quali differenze, basta vedere la differenza nei vecchi cap tra pagine nella rivista e pagine nei volumi.
     
    Top
    .
  12. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha tutti i capitoli belli e pronti nella casa,e basta che li porta a quelli del jump :asd:
     
    Top
    .
  13. superjoy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ulquiorra90,22/4/2014, 11:29 ?t=56210830&st=60#entry394702258]
    CITAZIONE (superjoy77 @ 22/4/2014, 09:49)
    CITAZIONE (Radagast92 @ 22/4/2014, 09:31) 
    Ora potete smetterla di fare congetture e di appiccicarvi, è ufficiale:
    Hunter x Hunter riprenderà la serializzazione a partire da Giugno.

    Una goccia nel mare per uno che dopo due anni di pausa farà giusto un tot di capitoli manco disegnati bene ma a bozzetti e male inchiostrati. Per quanto mi riguarda la storia potrebbe benissimo concludersi con il penultimo capitolo del volume 32, tanto è più che assodato che non vedremo mai la fine; l'unica cosa che mi dispiace è non vedere il proseguio delle vicende di Kurapika e la Brigata Fantasma...

    vedi che è un annuncio di ritorno della serie nn della conclusione XD

    Su questo non ci piove, io facevo un ragionamento generale, giusto per non farmi illusioni visto che il meglio di Hunter x Hunter e la sua conclusione di conseguenza (a parer mio) difficilmente la vedremo XD. Quando penso a 'sta cosa mi scende anche l'entusiasmo per la ripresa della serie, tanto Togashi è "carta conosciuta"... :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superjoy77 @ 22/4/2014, 11:39) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/4/2014, 11:29) 
    CITAZIONE (superjoy77 @ 22/4/2014, 09:49)
    Una goccia nel mare per uno che dopo due anni di pausa farà giusto un tot di capitoli manco disegnati bene ma a bozzetti e male inchiostrati. Per quanto mi riguarda la storia potrebbe benissimo concludersi con il penultimo capitolo del volume 32, tanto è più che assodato che non vedremo mai la fine; l'unica cosa che mi dispiace è non vedere il proseguio delle vicende di Kurapika e la Brigata Fantasma...

    vedi che è un annuncio di ritorno della serie nn della conclusione XD

    Su questo non ci piove, io facevo un ragionamento generale, giusto per non farmi illusioni visto che il meglio di Hunter x Hunter e la sua conclusione di conseguenza (a parer mio) difficilmente la vedremo XD. Quando penso a 'sta cosa mi scende anche l'entusiasmo per la ripresa della serie, tanto Togashi è "carta conosciuta"... :P

    be nn puoi esserne sicuro, ora che finiscono a breve sia naruto che kuroko, nn credo che il jump si concederà di tenere fermo HxH, e cmq anche se dovesse durare un anno può comunque esserci spazio per concludere le altre vicende, tipo di kurapika si sa solo che è indaffarato e nn può muoversi da dov'è, e se stesse cercando la stessa cosa che vuole il figlio di netero?... e una volta partita la spedizione si ricongiungono e beccano la brigata a far la stessa cosa... togashi sti intrecci per me li sa fare.
     
    Top
    .
  15. superjoy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 22/4/2014, 11:47) 
    CITAZIONE (superjoy77 @ 22/4/2014, 11:39) 
    Su questo non ci piove, io facevo un ragionamento generale, giusto per non farmi illusioni visto che il meglio di Hunter x Hunter e la sua conclusione di conseguenza (a parer mio) difficilmente la vedremo XD. Quando penso a 'sta cosa mi scende anche l'entusiasmo per la ripresa della serie, tanto Togashi è "carta conosciuta"... :P

    be nn puoi esserne sicuro, ora che finiscono a breve sia naruto che kuroko, nn credo che il jump si concederà di tenere fermo HxH, e cmq anche se dovesse durare un anno può comunque esserci spazio per concludere le altre vicende, tipo di kurapika si sa solo che è indaffarato e nn può muoversi da dov'è, e se stesse cercando la stessa cosa che vuole il figlio di netero?... e una volta partita la spedizione si ricongiungono e beccano la brigata a far la stessa cosa... togashi sti intrecci per me li sa fare.

    Mi piace il tuo ottimismo ma non lo condivido; questo arco nuovo che qualcuno ha definito alla "One Piece" difficilmente si concluderà nella pubblicazione di un anno (per esempio) e Togashi è anche uno che, non ci dimentichiamo, ha messo Kurapika e Leorio nel dimenticatoio per due saghe intere quindi non mi stupirei se continuasse in questa direzione...
     
    Top
    .
141 replies since 19/4/2014, 09:54   4503 views
  Share  
.
Top