Shonen Jump #22・23

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 21/4/2014, 17:51) 
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 16:48) 
    Non dite cazzate e chiaro come il sole che continua il manga il jump ora che finisce naruto ha più che mai bisogno di lui, sicuramente avrà un cavolo di contratto e gli diranno che deve continuare, dargli il finale con l'anime non solo mi farebbe incazzare a me, ma anche i capi andrebbe perso una grossa fetta di soldi e ha memoria non mi ricorda un manga che venga concluso con l'anime.

    aridaje
    senza andare molto lontano hanno fatto cosi anche per yu degli spettri sempre di togashi :asd:
    ma che vi scandalizzate facilmente se dovesse essere preferite cosi o una serie mai finitA?

    Aka non dire cavolate :patpat: è stato molto diverso perché yuyu alla fine l'aveva finita, aveva solo stroncato il torneo che hanno fatto vedere nell'anime, mentre l'ultimo capitolo di hxh te lo ricordi ci sta una certa differenza tu cosa dici :mumble:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    la volete finire?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 18:03) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 21/4/2014, 17:51) 
    aridaje
    senza andare molto lontano hanno fatto cosi anche per yu degli spettri sempre di togashi :asd:
    ma che vi scandalizzate facilmente se dovesse essere preferite cosi o una serie mai finitA?

    Aka non dire cavolate :patpat: è stato molto diverso perché yuyu alla fine l'aveva finita, aveva solo stroncato il torneo che hanno fatto vedere nell'anime, mentre l'ultimo capitolo di hxh te lo ricordi ci sta una certa differenza tu cosa dici :mumble:

    be gia solo quello è una bella differenza ( poi pensavo fosse tipo filler non sapevo avesse concordato togashi su quelle scene intendo che ci avessero messo mano solo quelli che facevano l anime )

    non credo lo faranno nell anime , ma se fosse cmq si parla di poco da aggiungere non di saghe intere per chiudere le storie che con molte probabilita non vedremo ne nell anime ne nel manga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoker 55 @ 21/4/2014, 18:06) 
    la volete finire?

    No :o_O:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    già state a due richiami fregandovene, se ci fossi stato io in questa disc sarebbe già partito il ban
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/4/2014, 18:20) 
    già state a due richiami fregandovene, se ci fossi stato io in questa disc sarebbe già partito il ban

    Scrivi sempre le stesse cose mamma mia :patpat: e poi la differenza che tu cerca di fare flame non stiamo avendo una discussione, non è proprio la stessa cosa dai :patpat:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 18:23) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/4/2014, 18:20) 
    già state a due richiami fregandovene, se ci fossi stato io in questa disc sarebbe già partito il ban

    Scrivi sempre le stesse cose mamma mia :patpat: e poi la differenza che tu cerca di fare flame non stiamo avendo una discussione, non è proprio la stessa cosa dai :patpat:

    be sta disc su Hxh la fate ogni sett o 2, quindi nn sono il solo a scrivere sempre le stesse cose asd
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 18:09)
    CITAZIONE (Smoker 55 @ 21/4/2014, 18:06) 
    la volete finire?

    No :o_O:

    forse non hai capito, quella non era una domanda, e alla prossima segnalo seriamente (e mi state costringendo a farlo per un motivo futile)
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/4/2014, 18:20)
    già state a due richiami fregandovene, se ci fossi stato io in questa disc sarebbe già partito il ban

    allora, prima di tutto hai stancato ogni volta con questa storia, poi, anche se fosse vero, perchè un utente come te dovrebbe essere bannato prima di un'altro? si vede che hai già fatto troppi casini, quindi non ti lamentare perchè avremmo tutte le ragioni di bannarti per primo nel caso dovessi partecipare ad una discussione, ed è stato sempre così con tutti gli utenti "problematici"(cosa che comunque non succede, anche se pensi di avere lo staff contro e bla bla bla...)

    CITAZIONE (hisoka1996 @ 21/4/2014, 18:23) 
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/4/2014, 18:20) 
    già state a due richiami fregandovene, se ci fossi stato io in questa disc sarebbe già partito il ban

    Scrivi sempre le stesse cose mamma mia :patpat: e poi la differenza che tu cerca di fare flame non stiamo avendo una discussione, non è proprio la stessa cosa dai :patpat:

    e tu invece, non sei mod, e per quanto tu possa anche aver ragione, non spetta a te discuterne...ora fatela veramente finita, perchè non voglio bannare qualcuno solo per aver cominciato una discussione che non compete al topic e per una successiva insubordinazione (che sembra un parolone messo qui, ma esprime abbastanza bene il concetto)...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Scusa smoker ma non vedo che c'è di male di parlare qualcosa che riguardo il jump nel toc del jump con toni civile ma vabbè non scrivo più niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma infatti non c'era niente di male, almeno finchè non siamo arrivati a dire le solite cose per l'ennesima volta, chiariamo, ho chiesto solo di smetterla di parlare di cose che, almeno finchè non escono nuove notizie, non è necessario discutere....se poi tu mi rispondi in quel modo non posso evitare di richiamarti

    adesso però devo andare, quindi non fate casini in mia assenza u.u
     
    Top
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    snl-popcorn-gif
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,770
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Ora potete smetterla di fare congetture e di appiccicarvi, è ufficiale:
    Hunter x Hunter riprenderà la serializzazione a partire da Giugno.

    http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-...-resume-in-june
     
    Top
    .
  13. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yaaa: :yaaa: :yaaa:

    tanto farà solo due capitoli :rotol:
     
    Top
    .
  14. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 22/4/2014, 09:36) 
    :yaaa: :yaaa: :yaaa:

    tanto farà solo due capitoli :rotol:

    Basta che finisce il manga anche con 2 soli capitoli,questa che sta inziano è chiaramente la saga finale speriamo che duri una 20-30ina di cap e concluda la serie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,770
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tawara @ 22/4/2014, 09:36) 
    :yaaa: :yaaa: :yaaa:

    tanto farà solo due capitoli :rotol:

    aspettatevi almeno 10 cap :asd: da quando prende le pause ne fa in multipli di 10 in maniera tale da coprire un volume :zizi: inoltre l'hanno messo anche nella line-up dello shonen jump americano, quindi è probabile che almeno 20-30 capitoli li faccia.
     
    Top
    .
141 replies since 19/4/2014, 09:54   4503 views
  Share  
.
Top