Shonen Jump #22・23

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.M.D.P.A.!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, pure la lead di op, oda di certo non è "mister fantasia" quando si parla di color
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous





    Da: Devilsfruitsite.

    Edited by Einl - 30/4/2014, 22:26
     
    Top
    .
  3. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli altri ancora non sono stati tradotti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Parecchio bella la lead di OP.
    Non male la color di Kuroko, per quanto sia convinto che Fujimaki possa fare di meglio, e niente di che quella della raccolta di one-shot gag.

    -----

    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 23/4/2014, 09:09) 
    Rich voleva una serie sportiva sul calcio :asdby:

    Non mi pare di averlo mai detto :gratt: Forse ho capito: in un commento parlavo delle nuove serie e dicevo che mi dispiaceva per i brutti rank di una di queste ma mi stavo riferendo a Stealth Symphony, dato che nel caso venisse droppata per Yoichi Amano, autore che apprezzo particolarmente per i suoi disegni, sarebbe un altro fallimento :zizi:
    Verso Tokyo Wonder Boys non ho mai avuto interesse e non è che lo dico perché è stato droppato (piccola parentesi: non penso che se una serie venga droppata significhi per forza che è mediocre, molte volte è così ma ci sono anche dei casi in cui pur meritando i jappi non la votano per i più disparati motivi) ma perché gli spokon sul calcio non mi hanno mai attirato più di tanto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Mi sembra che l'avevi detto prima della pubblicazione di Wonder Boys, elencando gli spokon sul calcio precedenti pubblicati. Comunque non ero serio stavo trollando :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 3/5/2014, 14:35) 
    Mi sembra che l'avevi detto prima della pubblicazione di Wonder Boys, elencando gli spokon sul calcio precedenti pubblicati. Comunque non ero serio stavo trollando :rotol:

    Ah vero, mi ricordo di quel post che avevo fatto, ma in effetti erano cose che avevo letto su MH. Poi vabbè un quadro generale ma volendo anche dettagliato delle serie Jump, maggiori e soprattutto minori (dico "soprattutto" perché sono quelle più difficili da ricordare), ce l'ho però principalmente a partire dagli anni in cui ho cominciato a seguire il ToC :zizi:

    Per quanto riguarda Gintama, rispondo direttamente qui, una nuova stagione dell'anime sarebbe molto :figo: Avevo visto la prima stagione ai tempi del Mtv Anime Night e mi era piaciuta molto, è un peccato che nessun editore italiano di anime sia interessato a portare avanti la serie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rich. @ 9/5/2014, 17:48) 
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 3/5/2014, 14:35) 
    Mi sembra che l'avevi detto prima della pubblicazione di Wonder Boys, elencando gli spokon sul calcio precedenti pubblicati. Comunque non ero serio stavo trollando :rotol:

    Ah vero, mi ricordo di quel post che avevo fatto, ma in effetti erano cose che avevo letto su MH. Poi vabbè un quadro generale ma volendo anche dettagliato delle serie Jump, maggiori e soprattutto minori (dico "soprattutto" perché sono quelle più difficili da ricordare), ce l'ho però principalmente a partire dagli anni in cui ho cominciato a seguire il ToC :zizi:

    Per quanto riguarda Gintama, rispondo direttamente qui, una nuova stagione dell'anime sarebbe molto :figo: Avevo visto la prima stagione ai tempi del Mtv Anime Night e mi era piaciuta molto, è un peccato che nessun editore italiano di anime sia interessato a portare avanti la serie.

    Se guardi l'anime in sub ita dalla stagione 3 diventa ancora più bello. L'umorismo demenziale si intensifica, è vengono inserite anche le saghe di combattimento :figo:
     
    Top
    .
141 replies since 19/4/2014, 09:54   4503 views
  Share  
.
Top