Cosa consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    se ne vuoi una cartaceo ti consiglio:
    - 100 Bullets, non l ho letta, ma ho sentito commenti buoni su questa serie, l ha recuperata Aka se non sbaglio, magari chiedi a lui, ma a me la trama è piaciuta come idea
    - Poi da novembre la Lion ridistribuirà Scalped, altra serie osannata da tutti, son 10 volumi ed è conclusa, i primi 8 li ha pubblicati la Planeta, poi l ha conclusa la Lion
    - Prova The Wake, di Snyder, è uscito un solo volume su 2 mi sembra, questa la segue demon, quindi puoi direttamente chiedere a lui :asd: io la recupererò appena posso

    queste son tutte serie vertigo ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Interessanti 100 bullets e scalped :mumble:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,048

    Status
    Offline
    @Zifler: sarà difficile per The Wake....già esaurito in 4 mesi,incredibile. O_O
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Online
    Di Image e indipendenti io ho ancora moltissimo da approfondire, ma posso indicarti quelle poche opere che ho letto o di cui ho sentito parlare bene:
    - Saga
    - East of West
    - The Manhattan Projects
    - Wanted
    - Nemesis
    - Kick Ass
    - Five Ghosts - Fabian Gray

    Della Vertigo invece:
    - The Wake (il primo volume è improntato maggiormente sull'horror, il secondo e ultimo sullo sci-fi e ambientazione apocalittica; il primo tp è uscito a Luglio, il 2° è in ritardo, dovrebbe uscire ad Ottobre)
    - Y: L'Ultimo Uomo (recente nuova edizione economica in formato bonellide)
    - Doom Patrol di Grant Morrison (4 tp della collana DC Essential)
    - Scalped (presto ci sarà lo sblocco dei volumi Planeta e quelli Lion verranno riproposti)
    - The Invisibles (presto ci sarà lo sblocco dei volumi Planeta e quelli Lion verranno riproposti)
    - American Vampire (hanno sbloccato i primi 2 volumi Planeta da poco, gli altri Lion son tutti disponibili)
    - V per Vendetta (è prevista una nuova edizione)
    - Daytripper (in alcune fumetteria si trova ancora, io non riuscii a prenderlo, mi rifarò al Romics)
    - Swamp Thing di Alan Moore (è prevista una nuova edizione)
    I primi numeri di 100 Bullets della Planeta sono molto difficili da trovare in fumetteria, o ti avrei consigliato anche quello visto che ne sento parlare benissimo (e comunque a me Azzarello piace già molto sui supereroi).

    Riguardo i supereroi in generale:
    - Kingdom Come (recente riedizione nella collana da edicola DC Comics Story
    - Tutta la gestione su Action Comics di Geoff Johns (numeri 1-2-22-24-25 di QUESTA collana da edicola)
    - Superman Terra Uno
    - Batman: Il lungo Halloween (è prevista una riedizione)
    - Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (ci sono parecchie edizioni, io ti consiglio la Deluxe Lion)
    - Batman: The Killing Joke (è prevista una riedizione)
    - Batman: Hush (è prevista una riedizione)
    - Gotham Central
    - Batman: Jekyll & Hyde
    - Batman: Sotto il cappuccio
    - Batman & Robin volume 1: Nato per Uccidere
    - Joker
    - Batman Terra Uno
    - Lanterna Verde: Alba e Crepuscolo
    - Justice
    - Marvel Knights: Spiderman di Mark Millar
    - Daredevil di Ann Nocenti
    - House of M (è meglio però se prima ti leggi Vendicatori Divisi, comunque recentemente l'hanno riproposta in QUESTA collana)
    - Civil War (recentemente l'hanno riproposta in QUESTA collana)
    - L'Era di Apocalisse
    - New X-Men di Grant Morrison (è uscito poco tempo fa l'omnibus)
    - Uncanny X-Force di Rick Remender
    - I Nuovissimi X-Men volume 1: Gli eroi di domani
    - Capitan America di Ed Brubaker
    - Inhumans di Jenkins & Jae Lee (è prevista una riedizione in un volume unico)
    - Avengers volume 1: Mondo Avengers
    - Annihilation
    - Annihilation Conquest
    - Guardiani della Galassia di Abnett & Lanning

    Domanda: sei interessato anche agli spillati mensili o solo a recuperi in volume?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Anche gli spillati mensili vanno bene :) ti ringrazio per il listone. Ho dato un'occhiata veloce e già ho notato alcuni titoli interessanti di cui ho sentito parlare in giro (tipo the invisibles e saga) :zizi: oltre alle varie riproposte e nuove edizioni di serie che ho già letto via scan( V for Vendetta, Batman: The Killing Joke :ave: )

    P.S: ho messo in ordine i primi vol di 100 bullets :P

    Edited by enzo1995 - 30/9/2014, 19:25
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    demon, de il lungo halloween non credo sia prevista una riedizione, è già uscito il deluxe da poco :mumble:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Online
    Vedi tu dando una letta agli incipit o in base al prezzo complessivo che ti costerebbe il recupero;) I primi numeri di 100 Bullets li ha ristampati la Lion o girano ancora quelli Planeta? Perché io quest'ultimi non li ho trovati.

    Degli spillati ti consiglio (tra parentesi ti metto i più recenti starting point, a parte ovviamente i n°1):
    - Lanterna Verde (dal 25)
    - Batman (dal 13 o dal 23)
    - Justice League (dal 13 o dal 17 o dal 20)*
    - Superman l'Uomo d'Acciaio (sono usciti solo 4 numeri)
    - Flash/Wonder Woman (sono usciti solo 11 numeri)
    - Incredibili Avengers (dal 5)
    - Gli Incredibili X-Men (dal 9 o dal 12)
    *Se seguirai JL dovrai prendere per forza anche i numeri 6 e 7 dello spillato Justice League America in quanto fanno parte del crossover Trinity War.
    Sul versante Marvel comunque ad Ottobre ci saranno dei rilanci che puoi provare: Thor Dio del Tuono 17, Capitan America 16, Amazing Spider-Man 1, Devil & I Cavalieri Marvel 1 e Wolverine & Gli X-Men 1.

    CITAZIONE (zifler @ 30/9/2014, 20:00) 
    demon, de il lungo halloween non credo sia prevista una riedizione, è già uscito il deluxe da poco :mumble:

    Allora mi son confuso, sorry (leggitelo comunque su scan ita enzo, insieme a Vittoria Oscura che è il seguito, sono due saghe splendide).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Rinnovo i ringraziamenti. C'è tanta roba interessante :puccio: five ghosts non lo conoscevo, e mi attira non poco. E quel Joker di Azzarello :la:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    se ti interessa a dicembre esce anche Luthor sempre della coppia Azzarello/Bermejo
     
    Top
    .
  10. ›Ang3lus‹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, visto che questa settimana c'è il Romics vorrei comprare un po' di comics oltre hai soliti manga, il mio problema è che non ho quasi mai letto comics a parte Topolino, Tex (sempre se sono comics), il numero 1 (296) di Wolverine e Nemo le rose di Berlino, tra l'altro gli ultimi due li ho letti il mese scorso, quindi capite che sono praticamente inesperto riguardo i fumetti occidentali.. adesso le mie domande sono: mi consigliate il fumetto di Kick-Ass? Controllando la pagina della panini comics digitando Kick-Ass escono 21 risultati e volevo sapere quali devo chiedere al Romics per avere la prima e la seconda serie completa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    una listona di roba interessante la trovi sopra, o nelle pagine precedenti
    per kick ass se lo vuoi comprare ti consiglio gli omnibus. Sono usciti quelli della prima e della seconda serie, la terza è arrivata da poco in Italia, e la trovi solo in volumetti separati
     
    Top
    .
  12. ›Ang3lus‹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie zifler
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Che sapete dirmi su "The books of magic", so dei vari spin-off ect ma qualcuno di voi l'ha letto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io so solo che quello di Gaiman è da prendere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Ho letto su wiki anch di una somiglianza con HP, quindi tu ci vai a nozze XD
     
    Top
    .
707 replies since 12/4/2014, 11:20   6572 views
  Share  
.
Top