Cosa consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ma Dc Universe Rinascita posso prenderlo tranquillamente o devo aver letto qualcosa prima?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    In fumetteria ho trovato il cartonato del vecchio logan , non la prima serie però. C'è scritto che è una storia di Secret wars...quindi mi chiaro...è lo stesso vechio logan che si trova negli spillati di Wolverine? Insomma me lo posso leggere senza prima aver letto secret wars?
    WOLVERINE-325
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Non l'ho letto, ma visto il tipo di evento che è stato secret wars e dato che dopo bendis l'ha preso in mano lemire (che in genere fa storie brevi e fuori continuity), ci sono alte possibilità che si possa leggere da solo anche senza leggere l'evento; farei cmq una capatina su Wikipedia a leggere l' inizio della trama.
    In ogni caso c'è la prima storia breve di millar a 4€ come inserto del corriere dello sport, non so se si trova ancora ma fossi in te la prenderei sia perché è bellissima, sia perché l'edizione panini vosta 14€ e sia perché la gestione di bendis penso si possa definire tranquillamente un seguito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Insomma non è il vecchio Logan degli spillati di Wolverine (ho controllato le prime pagine e a meno che non sono pazzo posso quasi affermarlo con certezza). Bene ogggi lo prendo. QUella che dici tu (la prima storia sul vecchio Logan) l'ho già letta, gran fumetto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Quella degli spillati di Wolverine è la gestione di Lemire e appena esce in cartonato me la piglio...Lemire è troppo bravo
    Cmq il disegnatore è sempre Andrea Sorrentino, quindi per distinguerli non devi guardare i disegni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Perfetto grazie ora mi è tutto chiaro.

    Altra domanda, ho letto commenti piu che positivi su secret wars. Da quel poco che hi letto su Wikipedia si collega a molte storia e credo sia una sorta di finale di alcune "saghe" ( per di più è un Marvel e da quando leggo roba dc ho imparato a discriminare negativamente Stan Lee e soci). Secondo voi se prendo secret wars senza aver letto le saghe a esso collegate faccio una vaccata?
    PS ho soldi da spendere e mi sono riproposto di comprate un comics di cui ne vale la pena perciò sto dando un occhiata anche ai cartonati DC che da un po escono in edicola, sapete a quale volume sono arrivati?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Bah io SW non lo prenderei a priori, alla fine sono solo botte create solo per eliminare l'universo ultimate.
    Quei cartonati dc non li ho più seguiti, non ho idea di che numero siano arrivati, anche perché guardavo giusto ogni tanto per vedere se usciva batman rip.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 12/3/2017, 11:12) 
    Bah io SW non lo prenderei a priori, alla fine sono solo botte create solo per eliminare l'universo ultimate.
    Quei cartonati dc non li ho più seguiti, non ho idea di che numero siano arrivati, anche perché guardavo giusto ogni tanto per vedere se usciva batman rip.

    Bene allora non lo prendo assolutamente.
    Chiederò in edicola, mi attirava la torre di babele se è uscito forse lo prendo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 10/3/2017, 12:56) 
    In fumetteria ho trovato il cartonato del vecchio logan , non la prima serie però. C'è scritto che è una storia di Secret wars...quindi mi chiaro...è lo stesso vechio logan che si trova negli spillati di Wolverine? Insomma me lo posso leggere senza prima aver letto secret wars?
    (IMG:https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/i...LVERINE-325.jpg)

    Sto seguendo sia la "nuova" wolverine che il vecchio logan, per ora non ho avuto problemi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma @ 12/3/2017, 22:14) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 12/3/2017, 11:12) 
    Bah io SW non lo prenderei a priori, alla fine sono solo botte create solo per eliminare l'universo ultimate.
    Quei cartonati dc non li ho più seguiti, non ho idea di che numero siano arrivati, anche perché guardavo giusto ogni tanto per vedere se usciva batman rip.

    Bene allora non lo prendo assolutamente.
    Chiederò in edicola, mi attirava la torre di babele se è uscito forse lo prendo.

    Quello forse è uscito
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ryuji, sono andato su pop store per comprare roba e mi sono casualmente imbattuto nel volume delle grandi storie dei super eroi che evidentemente si possono ordinare anche in questo sito. E ho trovato Batman RIP della stessa collana:
    http://popstore.it/le-grandi-storie-dei-su...batman-rip.html
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    buono a sapersi, vedrò prima se lo riesco a recuperare tramite fumetteria
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    comunque il vecchio logan di Bendis e di lemire sono molto collegati :asd:
    praticamente lemire riprende il personaggio subito dopo secret wars
    E no non serve leggere secret wars per capire la storia di bendis, basta sapere gosso modo cosa è battleworld

    Il Logan di bendis è alquanto brutto :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Di Shadowland che mi dite? Mi sono letto qualche storia su Daredevil e non mi è dispiaciuta. Ho visto che questo "evento" (o crossover o quel che è) è uscito nella collana Marvel in edicola e visto che costa solo 10 pippi pensavo di ordinarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Raga sono arrivato ad una conclusione molto importante: Deadly class è il miglior fumetto americano uscito negli ultimi anni. È una roba troppo assurda e bella. Insieme a southern bastards e saga è la lettura che attendo di più.
     
    Top
    .
707 replies since 12/4/2014, 11:20   6572 views
  Share  
.
Top