Shonen Jump #21

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 17/4/2014, 20:04) 
    Ryuji non sono d'accordo per niente per quello che dici :asd: kuroko è stato un manga sovrannaturale fin dall'inizo anche io gioca Midora che fa tira da 3 e ma sempre canestro ma non e solo quello che tira oltre la linea di centrocampo gli da quella parabola alla palla e praticamente impossibile o meglio ti può riuscire una volta, ma non puoi tirare ha ripetizione in quel modo perché il braccio non regge. Kagami che distrugge il canestro con una schiacciata devo andare avanti...........
    Queto tutto quello che ha detto Obe su E21 forse il manga più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.

    quel posto a Snk non glielo leva nessuno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    No povero snk :nuooo:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ma non diciamo porcherie, il più sopravvalutato solo perchè magari non ti piace :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 17/4/2014, 20:34) 
    ma non diciamo porcherie, il più sopravvalutato solo perchè magari non ti piace :asd:

    Si esatto :zizi: perché la gente di solito come giudica una cosa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ma allora non dire cose così :asd: anche io allora posso dire che medaka box è il manga più brutto ideato :asd: ma dico non mi piace
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 17/4/2014, 20:04) 
    Ryuji non sono d'accordo per niente per quello che dici :asd: kuroko è stato un manga sovrannaturale fin dall'inizo anche io gioca Midora che fa tira da 3 e ma sempre canestro ma non e solo quello che tira oltre la linea di centrocampo gli da quella parabola alla palla e praticamente impossibile o meglio ti può riuscire una volta, ma non puoi tirare ha ripetizione in quel modo perché il braccio non regge. Kagami che distrugge il canestro con una schiacciata devo andare avanti...........
    Queto tutto quello che ha detto Obe su E21 forse il manga più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.

    ma quelle sono esagerazioni che si possono digerire, perché non sono così opprimenti come sono diventati dopo.
    e poi all'inizio quello che pensi è: "esagggeratooo!!!" non "minchia che tecnica, sarebbe figo se schiacciasse dal tiro libero/tirasse dalla sua area/facesse sparire gli altri al posto di se stesso" dai, obbiettivamente, poteva fermarsi lì e concentrarsi sul gioco del basket sarebbe uscito un manga migliore.

    cmq io dico tutto ciò non solo perché molte delle cose che ho detto sono fatti e non opinioni personali, ma anche perché l'incipit della storia di kuroko secondo me è molto bello, poteva venirne fuori un manga davvero interessante ma l'autore non è stato neanche lontanamente capace di valorizzare il potenziale della storia e quindi sono anche rimasto deluso dal fatto che un manga sul basket su Jump sia stato sprecato così.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Comunque, quello che ha detto Riuji è vero. Inizialmente, Kuroko parte come uno spokon normale, poi mi pare che dal volume cinque, con l'introduzione di Midorima & l'amico di Kuroko, quello con lo sharingan, il manga si sia man mano perso per strada. Comunque è propio questo, che ha reso cosi popolare la serie, formando un assiduo gruppo di fujoshi (maledette :asd: )

    Anche Takagi ha detto cose giuste, quello che piace a voi, può non piacere a me e vicerversa, è inutile pizzicarsi a vicenda.
    Infatti se dovessi scegliere, io sceglierei Slam Dunk, anche se estramamente sbagliato fare il confronto, perche altrimenti rimaremmo fermi sempre alle solite opere mainstream. :asd:
    ES21 è un bello spokon con effetti speciali, come Saint Seiya. :zizi:

    _ _ _
    Parlando della cover di Gintama, dovete sapere che l'autore, nello scorso sondaggio dei personaggi, ci ha fatto una saga dove prendeva per il culo, le scelte dei lettori. :asd: Chissà se lo farà ancora. Il secondo posto per Hijikata è più che meritato.

    Edited by EdwardHyde93 - 11/11/2014, 12:32
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 17/4/2014, 21:27) 
    Parlando della cover di Gintama, dovete sapere che l'autore nello scorso sondaggio dei personaggi, ci ha fatto una saga dove prendeva per il culo, le scelte dei lettori. :asd: Chissà se lo farà ancora. Il secondo posto per Hijikata è più che meritato.


    Sto piangendo :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Nooo mi sono perso il discorso su Kuroko :nuooo:

    Comunque sui gusti non vado a discutere perché ognuno la pensa diversamente, io trovo Kuroko una lettura piacevole e ci sono diversi personaggi che mi piacciono molto ma poi io sono anche di parte essendo io stesso giocatore di basket.
    Certo, essendo giocatore mi rendo conto più di altri quanto si irreale Kuroko, però lo prendo per quello che è così come feci con Eyeshield prima di lui. Se volete uno spokon realistico ora c'è Hq che secondo me è una buonissima serie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non sapevo giocassi a basket, taka :asd:
    a proposito di basket, sta settimana dovrebbe essere uscito il primo numero di dragon jam :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe averlo preso Obe, io non l'ho letto quello, chiedete a lui :asd:
    Comunque ormai sono quasi 15 anni zif, ho iniziato a 5 anni, sono più gli anni di basket che quelli di scuola ormai XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 17/4/2014, 22:08) 
    Dovrebbe averlo preso Obe, io non l'ho letto quello, chiedete a lui :asd:
    Comunque ormai sono quasi 15 anni zif, ho iniziato a 5 anni, sono più gli anni di basket che quelli di scuola ormai XD

    anche io avevo inziato, a 5 anni solo che ho finito a 15 :asd: :ç_ç:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Dragon Jam io lo prenderò sabato quando passo in fumetteria, poi magari si potrebbe aprire un topic.
    pure per me ormai sono quasi 15 anni, gioco da quando ne avevo 8 :asd:
     
    Top
    .
  14. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insiame a Dragon Jam danno le figurine della NBA :rotol: :rotol: :rotol:

    @DELERIO per me è "tu sai chi" ma non dire chi è però :nuooo: dare del sopravalutato a SnK solo perché lo leggono un bel pò di lettori casuali è sbagliato :mumble:

    Edited by Akito - 17/4/2014, 23:16
     
    Top
    .
  15. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 17/4/2014, 22:08)
    Dovrebbe averlo preso Obe, io non l'ho letto quello, chiedete a lui :asd:

    Questa settimana non sono riuscito a passare in fumetteria, altrimenti lo avrei già letto :asd:

    CITAZIONE (Akito @ 17/4/2014, 22:58) 
    Insiame a Dragon Jam danno le figurine della NBA :rotol: :rotol: :rotol:

    Glie le lascio volentieri, non sia mai che mi capiti quella di "The Fostering One".
     
    Top
    .
131 replies since 12/4/2014, 08:08   3520 views
  Share  
.
Top