Levi

Dopo il 56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer Bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un manga il confine tra il sensa senzo/assurdo al reale è sottilissimo :patpat:

    signor so tutto io :ops:

    aspettiamo e vediamo.
     
    Top
    .
  2. God of Tower
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL non ho mai detto di sapere qualcosa più di te e non mi pare di aver fatto il saputello, mi danno soltanto fastidio le persone che fanno teorie a buffo senza senso giusto per dire qualcosa. Comunque spero che questo arco finisca presto : snk senza giganti perde molto del suo fascino , soprattuto per questi disegni..
     
    Top
    .
  3. Killer Bit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per dire che ho detto una cosa senza senso,devi sapere per forza qualcosa che io non so.
    quindi o sei il mangaka o sei gesù.
    ho fatto solo un ipotesi dal nulla,probabilmente assurda e sicuramente sbagliata.
    ma dimmi perchè eren si trasforma in gigante(non è mai stato detto niente) e gli altri umani non possono.
    dimmi perchè gli ackerman sembrano ferrari,mentre gli altri umani delle vespe 50 special.
    (mikasa non si è addestrata con il tipo dell'ultimo capitolo,quindi ha una dote "innata",come credo anche levi però.)

    se sai darmi una risposta valida,argomentata, io ritiro tutto e ti chiedo scusa.
    se non sai darla,fammi sparare le cacchiate che voglio. :)


    p.s in effetti senza giganti sta diventando pallosa :/
     
    Top
    .
  4. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    this


    CITAZIONE (Killer Bit @ 22/4/2014, 00:05) 
    per dire che ho detto una cosa senza senso,devi sapere per forza qualcosa che io non so.
    quindi o sei il mangaka o sei gesù.
    ho fatto solo un ipotesi dal nulla,probabilmente assurda e sicuramente sbagliata.
    ma dimmi perchè eren si trasforma in gigante(non è mai stato detto niente) e gli altri umani non possono.
    dimmi perchè gli ackerman sembrano ferrari,mentre gli altri umani delle vespe 50 special.
    (mikasa non si è addestrata con il tipo dell'ultimo capitolo,quindi ha una dote "innata",come credo anche levi però.)

    se sai darmi una risposta valida,argomentata, io ritiro tutto e ti chiedo scusa.
    se non sai darla,fammi sparare le cacchiate che voglio. :)


    p.s in effetti senza giganti sta diventando pallosa :/

    Perchè Goku si trasforma in SSj? Perchè si incazza e vuole "difendere"/vendicare i suoi amici.

    Allo stesso modo Mikasa usa la sua forza di volontà (di voler difendere Eren, colui che la salvò da piccola) per fare meglio degli altri.
    Come in ogni altro manga/anime.

    Semplice.

    Se vuoi le prove vatti a guardare l'episodio (rende meglio l'idea rispetto al manga) in cui il biondino dice a Mikasa che Eren è morto e lei in preda alla rabbia/disperazione combatte ossessivamente ma SENZA USARE LA TESTA, finendo per consumare tutto il gas (come spiegano gli altri soldati)...
    Questo per dirti che è più abile degli altri perchè sta sempre concentrata sul suo obbiettivo, ma quando si deconcentra/è in preda alle emozioni, sbaglia anche lei come tutti gli altri. "Ritorna umana".

    Edited by TheBl4ckPhoenix - 22/4/2014, 12:39
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    Semplicemente gli Ackerman avevano una certa predisposizione al combattimento e non hanno smesso di trasmettersi questa dote di padre in figlio. Tutto qua. Non mi pare il caso di andare a fare ipotesi e teorie contorte anche su questa cosa.:ice:
     
    Top
    .
  6. Killer Bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo so anche io,non dite solo l'ovvio.ma non credo sia una coincidenza che tutti gli ackerman sono "mostri" rispetto agli altri.
    c'è qualcosa sotto,come c'è qualcosa sotto per eren e giganti co.

    questo ho detto.

    se poi è normale una bambina che quando attacca "distrugge" il pavimento (capitolo 6) ,allora ...


    a questo punto mi sembra pure inutile continuare.
    tanto non saremo mai d'accordo su questo argomento, ormai ognuno ha le sue idee e fantasie.
    e fin quando il manga non mi smentisce con affermazioni ovvie,io non mi smuovo dalla mia posizione ,come credo anche voi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer Bit @ 22/4/2014, 12:35) 
    se poi è normale una bambina che quando attacca "distrugge" il pavimento (capitolo 6) ,allora ...

    "in un manga il confine tra il sensa senzo/assurdo al reale è sottilissimo :patpat:"

    [Cit.]

    Scherzi a parte, l'hai detto tu stesso. E' un manga, e in un manga possono succedere cose che nella realtà non sarebbero minimamente concepibili. Proprio come una Mikasa che da bambina distrugge il pavimento. Non ci vedo niente di esagerato. Oltretutto nello stesso capitolo Eren bambino fa fuori due uomini armati, anche questa non è una cosa del tutto normale, se vogliamo, e fino a prova contraria Eren non è un Ackerman.
     
    Top
    .
  8. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinceramente Bugiardo™ @ 22/4/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (Killer Bit @ 22/4/2014, 12:35) 
    se poi è normale una bambina che quando attacca "distrugge" il pavimento (capitolo 6) ,allora ...

    "in un manga il confine tra il sensa senzo/assurdo al reale è sottilissimo :patpat:"

    [Cit.]

    Scherzi a parte, l'hai detto tu stesso. E' un manga, e in un manga possono succedere cose che nella realtà non sarebbero minimamente concepibili. Proprio come una Mikasa che da bambina distrugge il pavimento. Non ci vedo niente di esagerato. Oltretutto nello stesso capitolo Eren bambino fa fuori due uomini armati, anche questa non è una cosa del tutto normale, se vogliamo, e fino a prova contraria Eren non è un Ackerman.

    Però è tornato indietro nel tempo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBl4ckPhoenix @ 22/4/2014, 15:15) 
    Però è tornato indietro nel tempo

    Chi l'ha detto? :.-.:
     
    Top
    .
  10. TheBl4ckPhoenix
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinceramente Bugiardo™ @ 22/4/2014, 15:28) 
    CITAZIONE (TheBl4ckPhoenix @ 22/4/2014, 15:15) 
    Però è tornato indietro nel tempo

    Chi l'ha detto? :.-.:

    Ma allora non avete imparato niente...





    lol
     
    Top
    .
  11. God of Tower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque il padre di mikasa è stato fatto fuori come un demente, va bene che è stato preso di sorpresa però....
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBl4ckPhoenix @ 22/4/2014, 15:44) 
    CITAZIONE (Sinceramente Bugiardo™ @ 22/4/2014, 15:28) 
    Chi l'ha detto? :.-.:

    Ma allora non avete imparato niente...





    lol

    Vabbè... :0.0:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Fan
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    io non penso che la teoria di Killer bit sia da buttare via, anche secondo me gli Ackerman sono speciali, forse non ci sono stati solo esperimenti sugli umani per trasformarli in titani ma anche per renderli più forti... insomma non mi sembra tanto assurda questa teoria, mi sembra più assurdo che una cancelli la memoria o che uno controlli tutti gli altri titani

    apparte questo non sto più nella pelle per il nuovo capitolo
     
    Top
    .
  14. TheBl4ckPhoenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ienaga Kana @ 23/4/2014, 02:24) 
    io non penso che la teoria di Killer bit sia da buttare via, anche secondo me gli Ackerman sono speciali, forse non ci sono stati solo esperimenti sugli umani per trasformarli in titani ma anche per renderli più forti... insomma non mi sembra tanto assurda questa teoria, mi sembra più assurdo che una cancelli la memoria o che uno controlli tutti gli altri titani

    apparte questo non sto più nella pelle per il nuovo capitolo

    Mi hai fatto venire in mente il film di Hulk con Norton, dove c'è Hulk fortissimo diventato qualcosa di Mostruoso, non umano... E il soldato che cerca di diventare forte quanto lui ma rimanendo umano... Ed infatti diventa fortissimo e velocissimo ma non quanto Hulk
     
    Top
    .
  15. Killer Bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinceramente Bugiardo™ @ 22/4/2014, 15:11) 
    CITAZIONE (Killer Bit @ 22/4/2014, 12:35) 
    se poi è normale una bambina che quando attacca "distrugge" il pavimento (capitolo 6) ,allora ...

    "in un manga il confine tra il sensa senzo/assurdo al reale è sottilissimo :patpat:"

    [Cit.]

    Scherzi a parte, l'hai detto tu stesso. E' un manga, e in un manga possono succedere cose che nella realtà non sarebbero minimamente concepibili. Proprio come una Mikasa che da bambina distrugge il pavimento. Non ci vedo niente di esagerato. Oltretutto nello stesso capitolo Eren bambino fa fuori due uomini armati, anche questa non è una cosa del tutto normale, se vogliamo, e fino a prova contraria Eren non è un Ackerman.

    capisco che il tuo era un esempio,ma eren aveva un coltello ed uccidere è più facile farlo con un coltello in mano no? bambino o adulto che sia :D
    mikasa era a piedi nudi,non aveva gli zoccoli dei cavalli.
    poi non credo che quella scena abbia dato solo a me anche una sensazione di "potenza",non solo di rabbia.ma vabbè,dipende tutto da come uno interpetra il manga.
     
    Top
    .
48 replies since 7/4/2014, 21:13   1172 views
  Share  
.
Top