Shonen Jump #16

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Rey @ 12/3/2014, 10:51) 
    Toriko troppo basso, non vorrei subisse l'effetto Bleach per chissà quale motivo :ç_ç:
    Oda più prevedibile della sconfitta del Milan :0.0:

    Molto probabilmente sarà così, ora che l'anime (di Toriko) è finito sarà come Bleach che quando era in corso l'anime vendeva pure le mutande con la sua marca mentre ora è il contrario; io non capisco la mentalità dei giapponesi se una cosa piace perché non votarla anche se non ha un anime?! (però mai dire mai)

    Ora sono 3 i candidati drop parlo di:

    - Soul Catcher(S)
    - World Trigger
    - Iron Knight

    e 1 che finirà naturalmente, parlo di:

    - Kuroko no Basket

    Se la redazione deciderà di allungare Kuroko correrà il rischio che faccia la stessa fine di Bleach che non ha un anime e va male, può vendere ancora ma rischieranno comunque.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    che vi avevo detto sulla pausa di op?? :asd:

    d'ora in poi aspettatevi una pausa ogni 4 capitoli (5 in caso di doppio numero)
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/3/2014, 13:28) 
    che vi avevo detto sulla pausa di op?? :asd:

    Fù così che iniziai a leggere 1 volume al anno di One Piece :.-.:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    raga c'è una serie che mi consigliereste? volevo tenermi un po' aggiornato sulle serie del Jump ma, ad esclusione di quelle già portate in Italia e di Shokugeki, non mi sembra che ci sia roba molto interessante
     
    Top
    .
  5. Akito
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente c'è Gintama ma tanto .. :.-.:
     
    Top
    .
  6. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    World trigger non è rankato in questo numero,e neanche Toriko,perchè nel numero uscito 8 settimane fa erano assenti,quindi quelli in pericolo sono solo Soul catcher(S) direi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietro87 @ 12/3/2014, 16:05) 
    World trigger non è rankato in questo numero,e neanche Toriko,perchè nel numero uscito 8 settimane fa erano assenti,quindi quelli in pericolo sono solo Soul catcher(S) direi

    e che c'entra che 8 numeri fa non c'erano?

    sono comunque rankati, gli editor li hanno messi in ordine di popolarità.
     
    Top
    .
  8. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se nessuno li vota i capitoli perchè erano assenti,allora mi vuoi spiegare come mai dovrebbero essere stati rankati in quel capitolo???Evidentemente la sua posizione è del tutto casuale e non centra con il ranking
     
    Top
    .
  9. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/3/2014, 13:28) 
    che vi avevo detto sulla pausa di op?? :asd:

    d'ora in poi aspettatevi una pausa ogni 4 capitoli (5 in caso di doppio numero)

    DIOOOOOOOOOOOOOOOO :fury:


    :run:

    CMQ
    meglio cosi che pause lunghe ormai Oda non è piu giovanissimo e credo che per Op tra 4-5 anni lo salutiamo


    e prima che mi venite a dire "NOon kosa dici stanno a metà manga mancano ancora 10 anni11!!!!" vi ricordo che sono già passati piu di 2 anni dal time skip

    Edited by A k a r e m 91™ - 12/3/2014, 17:09
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    In top 5 oltre ai soliti, con Naruto che è 1°, alti rank per Nisekoi e Isobe.
    Molto bene PSI e nella media classifica Hq!!. Posizione bassa per Toriko, perlomeno rispetto ai suoi standard, mi aspettavo succedesse una cosa del genere dopo la fine dell'anime ma già adesso :gratt:
    Niente di particolarmente nuovo in bottom, solo Soul che risale un po' e scivolone di World Trigger che ci finisce.

    Molto bella la cover. Mi chiedevo perché ci fosse PSI insieme a tutti i pezzi grossi della rivista e non Kuroko, su MH poi ho letto il motivo: a quanto dicono la cover è dedicata ai personaggi giocabili di J-Stars Victory Vs nonché protagonisti di serie in corso, Kusuo Saiki lo è mentre Kuroko è un personaggio di supporto. Suppongo che abbiano fatto questa iniziativa perché manca poco all'uscita del gioco in questione (19 Marzo in Giappone).


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 12/3/2014, 08:29) 
    CITAZIONE
    Assente: One Piece

    diooooooooooooooooooooo :fury:
    Video)

    Quel video è troppo :rotol:
    Farenz è sempre mitico :figo:

    Edited by Rich. - 12/3/2014, 17:16
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 12/3/2014, 17:07) 
    CITAZIONE (Radagast92 @ 12/3/2014, 13:28) 
    che vi avevo detto sulla pausa di op?? :asd:

    d'ora in poi aspettatevi una pausa ogni 4 capitoli (5 in caso di doppio numero)

    DIOOOOOOOOOOOOOOOO :fury:


    :run:

    CMQ
    meglio cosi che pause lunghe ormai Oda non è piu giovanissimo e credo che per Op tra 4-5 anni lo salutiamo


    e prima che mi venite a dire "NOon kosa dici stanno a metà manga mancano ancora 10 anni11!!!!" vi ricordo che sono già passati piu di 2 anni dal time skip

    Oddio, 4/5 anni no, ma 6/7 almeno.
    Di certo la frase "siamo ancora a meta' manga" non vale piu'.. eravamo a meta' manga con la fine del flashback su Sabo, sono passati due anni da allora. :asd:
     
    Top
    .
  12. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Oda continua di questo passo con la storia,OP potrà pure salutarci tra altri 10 anni
     
    Top
    .
  13. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro87 @ 12/3/2014, 17:20) 
    Se Oda continua di questo passo con la storia,OP potrà pure salutarci tra altri 10 anni

    e invece no perche la storia anche se non sembra sta procendendo abbastanza veloce,e cmq il fatto di fare delle saghe piu lunghe sicuramente è un segnale positivo per una fine non in tempi biblici insomma ci sta lavorando
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Mi piacciono sempre le cover del Jump fatte in questo modo :zizi:
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91™ @ 12/3/2014, 17:42) 
    CITAZIONE (pietro87 @ 12/3/2014, 17:20) 
    Se Oda continua di questo passo con la storia,OP potrà pure salutarci tra altri 10 anni

    e invece no perche la storia anche se non sembra sta procendendo abbastanza veloce,e cmq il fatto di fare delle saghe piu lunghe sicuramente è un segnale positivo per una fine non in tempi biblici insomma ci sta lavorando

    Non vado su wikipedia a confrontare le varie età ma ti faccio presente che i mangaka di Hajime no Ippo e Kochikame non sono giovani e quindi vogliosi di lavorare, i loro manga oltre a essere infiniti vendono bene (non come One Piece) .. per me ci vorranno molti altri anni prima di vedere la scritta END su One Piece.
     
    Top
    .
55 replies since 8/3/2014, 09:32   2013 views
  Share  
.
Top