[Notebook] Consigli per l'acquisto Notebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 24/2/2014, 12:29)
    Dura con quel budget. :asd:
    Non si trova molto, dovresti alzare la posta se vuoi un notebook performante.

    A me serve qualcosa di intermedio

    CITAZIONE (Akito @ 24/2/2014, 13:04) 
    Domanda ma quando lo usi lo carichi pure (nel senso che stà la batteria nel computer e hai attaccato pure il filo per caricarlo) ?? Se sì allora rotfl

    Si perchè :nuooo:

    A volte si, ma alcune volte stacco la batteria e lo uso con la corrente ma lo faccio 1 gg su 3 ma molte volte uso la batteria con la corrente :fury:
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 24/2/2014, 13:21) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 24/2/2014, 12:29)
    Dura con quel budget. :asd:
    Non si trova molto, dovresti alzare la posta se vuoi un notebook performante.

    A me serve qualcosa di intermedio

    CITAZIONE (Akito @ 24/2/2014, 13:04) 
    Domanda ma quando lo usi lo carichi pure (nel senso che stà la batteria nel computer e hai attaccato pure il filo per caricarlo) ?? Se sì allora rotfl

    Si perchè :nuooo:

    Ottimo, ora puoi cucinare la carne sul tuo computer rotfl
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    94,795

    Status
    Anonymous
    xan...fai una cosa...ti selezioni il notebook asus che preferisci da qua .. e poi vai a cercarlo in qualche amazon & CO..

    CITAZIONE (Akito @ 24/2/2014, 13:38) 
    Ottimo, ora puoi cucinare la carne sul tuo computer rotfl

    4 salti in padella findus :yeah:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 24/2/2014, 13:38) 
    CITAZIONE (Xander @ 24/2/2014, 13:21) 
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 24/2/2014, 12:29)
    Dura con quel budget. :asd:
    Non si trova molto, dovresti alzare la posta se vuoi un notebook performante.

    A me serve qualcosa di intermedio

    CITAZIONE (Akito @ 24/2/2014, 13:04) 
    Domanda ma quando lo usi lo carichi pure (nel senso che stà la batteria nel computer e hai attaccato pure il filo per caricarlo) ?? Se sì allora rotfl

    Si perchè :nuooo:

    Ottimo, ora puoi cucinare la carne sul tuo computer rotfl

    :ehno: Mica lo faccio sempre lo faccio principalmente quando mi devo muovere all'interno dell'università, a casa sta sempre staccata :relax:

    CITAZIONE (zercat @ 24/2/2014, 13:43) 
    xan...fai una cosa...ti selezioni il notebook asus che preferisci da qua .. e poi vai a cercarlo in qualche amazon & CO..

    http://www.amazon.it/Asus-K550CC-XO338H-No...0CC-XO055H+K550

    Però su Asus dice:

    OS Windows 8
    Schermo 15.6 Pollici 1366x768 Pixel
    HD Ready
    LED
    Processore
    Intel® Core™i5-3337U (1.8GHz)

    Memoria 4 GB DDR3 1600 MHz
    Scheda Video NVIDIA® GeForce® GT 720M
    Hard Disk 500 GB SATA 5400 rpm
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 24/2/2014, 13:49) 
    principalmente quando mi devo muovere all'interno dell'università, a casa sta sempre staccata :relax:

    In quel modo la batteria si riscalda lo stesso, 2 o 3 minuti non contano sempre si riscalda, quindi cerca di evitare di fare questa cosa per il bene del tuo computer

    compra pure questo (che si mette sotto al computer non c'è bisogno di fare altro) nel caso non lo hai: www.amazon.it/Belkin-Base-raffredda...la+pc+portatile

    io ti consiglio di comprarti questo computer www.amazon.it/Asus-X552CL-SX018H-No...s=Asus+i5+Intel, è il migliore per il tuo caso questo e così hai i soldi anche per comprarti una ventola e risparmi pure :asd: (spendere oltre i 70€ da quella cifra è inutile tanto troverai soltanto un poco di più di HD e/o di Ram e/o di Scheda Video)

    se vuoi più memoria comprati un HD esterno e risparmi pure
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    consiglio spassionato, guarda sui siti crucchi tipo cyberport o amazzonia tedesca, trovi praticamente sempre a prezzi migliori dell'Italia con l'unica rogna magari del layout della tastiera (i crucchi hanno il QWERTZ anziché il QWERTY, ma alla fine basta o abituarsi o mettere un paio di adesivi)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 24/2/2014, 15:34) 
    consiglio spassionato, guarda sui siti crucchi tipo cyberport o amazzonia tedesca, trovi praticamente sempre a prezzi migliori dell'Italia con l'unica rogna magari del layout della tastiera (i crucchi hanno il QWERTZ anziché il QWERTY, ma alla fine basta o abituarsi o mettere un paio di adesivi)

    Ma come funziona Cyberport :gratt:

    Ho visto un pc carino con 508 GB di SSH che sta SSH :gratt: ho cercato su internet ma mi da come memoria RAM :uhuh:
     
    Top
    .
  8. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 25/2/2014, 11:13) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 24/2/2014, 15:34) 
    consiglio spassionato, guarda sui siti crucchi tipo cyberport o amazzonia tedesca, trovi praticamente sempre a prezzi migliori dell'Italia con l'unica rogna magari del layout della tastiera (i crucchi hanno il QWERTZ anziché il QWERTY, ma alla fine basta o abituarsi o mettere un paio di adesivi)

    Ma come funziona Cyberport :gratt:

    Ho visto un pc carino con 508 GB di SSH che sta SSH :gratt: ho cercato su internet ma mi da come memoria RAM :uhuh:

    forse vogliono dire SSD, che è un hard disk a memoria flash :asd: e comunque 508 GB mai sentiti, forse sono gli unici onesti che dicono la capacità effettiva del disco anzichè quella teoria :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Linka il PC
    Cyberport è uno shop simil Amazon da quanto ho capito (non so il tedesco di quindi vado ad intuito più Google translate :rotol:), spese di spedizione sono 20 € fuori da Germania e Austria, e sono discretamente veloci a spedire (un mio compagno di uni ha preso il PC giovedì e gli è arrivato oggi)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stardust_95 @ 25/2/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (Xander @ 25/2/2014, 11:13) 
    Ma come funziona Cyberport :gratt:

    Ho visto un pc carino con 508 GB di SSH che sta SSH :gratt: ho cercato su internet ma mi da come memoria RAM :uhuh:

    forse vogliono dire SSD, che è un hard disk a memoria flash :asd: e comunque 508 GB mai sentiti, forse sono gli unici onesti che dicono la capacità effettiva del disco anzichè quella teoria :asd:

    Sono su tablet quindi se scrivo cazzate non ci fare caso

    SSH sta per hard disk ibrido sarebbe la fusione tra un HD e un SSD della seagate
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    no tranquillo, niente cazzata, mi mancava la sigla BTW, avevo sempre letto disco ibrido nelle varie schede (quindi mi sa che hai un hdd classico da 500 gb e un ssd da 8 gb che ti fa da cache)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mica sai come le inviano...

    I notebook visti in quel sito hanno GHz a parità di prezzo superiori ad Amazon
     
    Top
    .
  13. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 25/2/2014, 15:10) 
    Mica sai come le inviano...

    I notebook visti in quel sito hanno GHz a parità di prezzo superiori ad Amazon

    :gratt: :gratt: :gratt: che intendi dire? :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    94,795

    Status
    Anonymous
    magari xan teme che il pc venga spedito con uno stormo di piccioni viaggiatori :asd:

    per le spedizioni penso useranno ups o dhl..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stardust_95 @ 25/2/2014, 15:34)
    CITAZIONE (Xander @ 25/2/2014, 15:10) 
    Mica sai come le inviano...

    I notebook visti in quel sito hanno GHz a parità di prezzo superiori ad Amazon

    :gratt: :gratt: :gratt: che intendi dire? :asd:

    Sulla prima affermazione di ha risposto Zercat, visto che amici miei che hanno preso smartphone dalla Germania ci sono ritrovati spediti via Pacco Celere :facepalm: con loro che hanno dovuto muovere il culo e recarsi all'ufficio postale a prenderlo

    Per la seconda ho confrontato dei PC e ho notato che Cyber rispetto ad Amazon.de e .it ha PC più dotati a parità di costo e possiede serie che in Italia non ci sono, essendo fissato con Lenovo cyber è l'unico sito che possiede la serie IdeaPad U :cuoto:

    CITAZIONE (zercat @ 25/2/2014, 15:39) 
    magari xan teme che il pc venga spedito con uno stormo di piccioni viaggiatori :asd:

    per le spedizioni penso useranno ups o dhl..

    UPS o DHL speriamo :ehnono: DHL non ho mai visto un loro corriere da me :ehno:
     
    Top
    .
92 replies since 7/12/2013, 15:14   800 views
  Share  
.
Top