Shonen Sunday #12

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 21/2/2014, 11:04) 
    CITAZIONE (Oberon @ 21/2/2014, 08:57)
    Guarda, come detto in precedenza, non seguendo la serie non posso neanche valutare il rush finale. Quel che posso dirti è che su 2ch e vari, non mi è parso che ci fosse questo clamore per la fine di Buyuden, come se la serie di suo non avesse particolarmente conquistato i lettori. Da qui se ne può dedurre una moltitudine scenari, dal drop per scarso seguito, ad un finale anticipato per vendite non raggiunte, anche ad una conclusione da parte dell'autore che magari non se la sentiva più tanto di portare avanti il tutto. C'è troppa roba in ballo, e noi conosciamo solo la parte superficiale delle decisioni.

    Capito...
    Che peccato, secondo me era proprio bellina come serie. Niente di trascendentale, ma riusciva davvero molto bene nel suo essere un mix slice-of-life/spokon.

    Giusto qualche settimana fa su ANN è uscito un articolo in cui si parlava della fine di Buyuden e inaspettatamente veniva detto anche il motivo della conclusione. Vi lascio il link: qui.

    Tra l'altro ho notato che il team inglese ha completato la serie facendo uscire un capitolo al giorno, molto bravi! Quando ho tempo e voglia riprendo la lettura e concludo anch'io.
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conclusione anticipata causa vendite mediocri, dunque. Era l'ipotesi più probabile, ma rinnovo il mio piagnucolio. Che peccato :(
     
    Top
    .
16 replies since 15/2/2014, 09:13   368 views
  Share  
.
Top