Shonen Jump #13

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Insomma è stato anche per alcune settimane in top 5 :zizi: no se finisce beel non ci sono più serie da droppare
     
    Top
    .
  2. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    World trigger ha avuto 100k di stampe,molto probabilmente ci arriverà,e al TOC va male perchè i capitoli rankati sono quelli noiosi,quando arrivano dei bei scontri come l'ultima volta che si è classificato secondo.
    E avendo visto i capitoli dopo il 45,devo dire che sono molto belli e che si classificheranno in top 5 almeno.
    Stessa cosa di WT anche Soul catcher(S)
    Ma devo amettere che anche io sono preoccupato,perchè quando finiranno queste serie,la bottom sarà secondo me di:Ishoujo,Iron knight,kochikame,bleach e Gintama/psi.Per illegal rare,stealth symphony e Tokyo wonder boys sono molto fiducioso invece
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Per la situazione attuale l'unico che finirà certamente al prossimo giro sarà Iron Knight, che ha avuto risultati pessimi sin dal primo rank.

    Per il resto, con la dipartita di due Hachi e Cupid il resto della bottom sarà a rotazione con Kochikame e Bleach fissi negli altri 4 posti disponibili, con gli altri due a rotazione tra Isobe, WT ed SC più raramente Gintama e PSI. Io credo che al prossimo giro, visto che sono iniziate 4 serie, ci sarà solo una nuova serie perchè dubito che Naruto finisca in 8 capitoli.

    Quindi credo che tutte le altre serie oltre IK (a meno che già da questa sett non ci sia una ripresa clamorosa) siano al sicuro per almeno altri 8 capitoli, poi il resto dipenderà da quanto Naruto andrà ancora avanti e dai risultati delle 4 nuove serie.
     
    Top
    .
  4. Samurai Argentato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stealth Symphony OS: QUI

    Per il 10th anniversario di Death Note è in programma l'edizione bunko.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Noto una cosa di cui mi ero accorto l'anno scorso, ossia che il Jump a differenza di altre riviste (tipo il Magazine) non annuncia con qualche settimane di anticipo che una sua serie famosa sta finendo ma la relativa conclusione si scopre nel numero stesso.
    In questo caso, cioè quello di Beelze, ancora non c'è di niente di sicuro ma la conclusione sembra abbastanza certa.

    -----

    Per quanto riguarda la situazione attuale del Jump, concordo con l'analisi di Rada.
    L'unico che è ad alto rischio drop è Iron Knight, la situazione delle altre serie ancora non è inquadrabile. WT e Soul hanno delle vendite e rank non male, il primo più del secondo, ma c'è da dire che sono riusciti a sopravvivere nell'anno appena passato perché non hanno avuto una gran concorrenza; ponendo che una o due delle quattro nuove serie avrà successo (e Illegal Rare e Stealth Symphony, considerati i nomi che hanno dietro, potrebbero farcela) la situazione sarà molto più dura e potrebbe finire in modo non roseo, chiaramente non subito ma nel giro di vari mesi.
    Su PSI mi stavo leggermente preoccupando anch'io perché i suoi rank sono un po' calati, niente di grave intendiamoci, ma comunque vende bene per essere un gag manga e vedere che Kusuo Saiki è stato incluso come personaggio giocante in J-Stars Victory VS fa intuire che il Jump tiene alla serie. E chiaramente ne sono contento ::-]:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Penso di concordare con l'analisi di Rada e Rich, al momento quello che penso occuperà fissa la bottom sarà Iron fino al prossimo drop mentre per gli altri sono piuttosto curioso, difficile sinceramente dire le serie più a rischio però è anche possibile che in bottom finiscano serie come Bleach, Kochi o Gintama a cui il toc interessa poco e niente.

    Spendo due parole su PSI, che ha ottenuto buonissimi risultati anche se ora è un po' calato ma che comunque per essere un gag manga puro sta avendo un discreto successo. Per quel poco che ho letto l'ho trovato divertente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    nel #15 al 99,99% hq avrà lead e cover :cuoto:
     
    Top
    .
  8. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel 15 la potrebbe avere anche la lead WT,visto che anche lui festeggia l'anniversario.
    Secondo me a sarà così:
    15 lead cp haikyuu
    16 lead cp WT
    17 lead cp Naruto/AC/soma
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pietro87 @ 18/2/2014, 13:38) 
    Nel 15 la potrebbe avere anche la lead WT,visto che anche lui festeggia l'anniversario.
    Secondo me a sarà così:
    15 lead cp haikyuu
    16 lead cp WT
    17 lead cp Naruto/AC/soma

    WT non va abbastanza bene da avere una lead, al massimo una color.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,660
    Location
    Dal Revolution Team

    Status
    Offline
    Ishoujo lo faranno i renzokusei
     
    Top
    .
  11. Samurai Argentato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 18/2/2014, 13:08) 
    nel #15 al 99,99% hq avrà lead e cover :cuoto:

    l'anime inizierà il 1 aprile quindi nella issue #14 avrà una lead perché di solito quando un anime riceve la lead qualche giorno prima che inizi l'anime
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ma si sa se beelzebub terminerà in questo issue o nel prossimo ???
     
    Top
    .
  13. Cross†Marian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma gli spoiler dei capitoli dove cavolo li andate a pescare? xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Su MH qualche settimana fa avevano postato il riassunto dell'one-shot di Stealth Symphony. Purtroppo non è molto dettagliato, ma magari con la raw sotto un'idea generale ce la si riesce a fare.
    Basically, the girl went to the bodyguard company to ask to protect her from assasin, but it turned out that the girl was a vmpire (working with the assasin) and she was actually fooling the bodyguard to steal his power. But, it turned out that the assasin was hired under different group in order to kill the girl, but the bodyguard protect the girl from the group. At the end, the girl decides to go work under the bodyguard company.

    In quanto al genere della serie, Kaizou parlava di fantasy, action e forse adventure.

    E' notizia di inizio Febbraio che verrà pubblicata anche sullo Shonen Alpha.
     
    Top
    .
  15. Oberon
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ToC al primo post... Beelzebub avrà uno spin-off nel Jump NEXT! di Maggio.
     
    Top
    .
60 replies since 15/2/2014, 09:03   2668 views
  Share  
.
Top