Top 3 migliori personaggi 2.0

Smoker&Rada Association®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    1) Hisashi Mitsui
    2) Ryota Miyagi/Hanamichi Sakuragi/Akira Sendou
    3) Mitsuyoshi Anzai/Akagi Haruko

    Avrei voglia di metterne un sacco di più!!!

    Edited by Tuathadedanaan - 3/2/2014, 20:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    1) Akira
    2) Hanamichi
    3) Mitsui

    io sinceramente trovo Hanamichi un personaggio che invece mi ha fatto ridere tanto :rotol: l'unica cosa che diciamo non mi piaceva era il fatto che lui credeva davvero di essere forte,si vantava fin troppo ,infatti solo alla fine poi ha capito che lui in realtà in confronto ad alcuni era solo una mezza sega e di strada da fare ne aveva tanta ancora
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 3/2/2014, 19:04) 
    1) Hisashi Mitsui
    2) Ryota Miyagi/Hanamichi Sakuragi/Akira Sendou
    3) Mitsuyoshi Anzai

    Avrei voglia di metterne un sacco di più!!!

    puoi metterne un'altro tua :asd:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    1) Hanamichi Sakuragi
    non si può non metterlo. come fate a dire che è un personaggio di merda:
    1) le sue gag sono tutte divertenti
    2) è un personaggio che matura in modo incredibile, all'inizio è un misto di idiozia, ignoranza e orgoglio; ma pian piano lui si rende conto di essere scarso e l'idiozia e l'ignoranza lasciano spazio ad un orgoglio di quelli positivi, di quelli che ti fanno sempre rialzare, e alla sua personalità dirompente che per evitare di mostrarsi debole, specialmente agli occhi del suo rivale e della ragazza di cui è innamorato che, per altro, non ha occhi proprio che per Rukawa, fanno sì che lui migliori sempre di più. inoltre è questa sua personalità che crea momenti epici come quello della partita con il Kainan, quando lui sostituisce Akagi, o quello della schiacciata contro il Ryonan.
    3) l'episodio della morte di suo padre è una cosa che segna, sia per l'avvenimento in sé, sia per la modalità con cui è avvenuto e secondo me quella storia è indice dell'incredibile forza d'animo di Hanamichi
    insomma Hanamichi è un personaggio che è molto di più di quello che sembra e che è sempre in costante evoluzione, di protagonisti così non se ne trovano più in giro, specialmente negli shonen

    Hisashi Mitsui
    è il personaggio a cui sono più affezionato dato che nutro il suo stesso amore per le triple :asd:

    2) Akira Sendoh
    non è solo uno dei migliori giocatori (per me superato solo da Sawakita e volendo da Rukawa), ma anche uno dei migliori personaggi: bonaccione e pigro nella vita reale, quando scende in campo diventa una belva che non ha pietà per nessuno, è astuto e può ricoprire molti ruoli rimanendo cmq un fenomeno

    3) Eiji Sawakita
    figaggine over 9000

    Kaede Rukawa
    personaggio che potrebbe apparire piatto, ma che non lo è affatto, lui ha in testa un solo obbiettivo, essere il più forte, e pian piano capisce cosa vuol dire davvero essere forti (grazie anche a Sendoh)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoker 55 @ 3/2/2014, 19:23) 
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 3/2/2014, 19:04) 
    1) Hisashi Mitsui
    2) Ryota Miyagi/Hanamichi Sakuragi/Akira Sendou
    3) Mitsuyoshi Anzai

    Avrei voglia di metterne un sacco di più!!!

    puoi metterne un'altro tua :asd:

    Editato!!!
    Ma ce ne sono tanti che sono ben caratterizzati, anche se magari non tutti sono il genere di personaggio che amo!!!


    Mi ci voleva proprio il mio nuovo set oggi!!!
    Non vedo l'ora che sia pronto!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,817
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    3)Sendoh / Maki / Akagi

    2) Sakuragi / Mitsui

    1) Ryota Miyagi!!!



    Ryu, hai super ragione riguardo Hanamichi!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 3/2/2014, 19:53) 
    1) Hanamichi Sakuragi
    [SPOILER]non si può non metterlo. come fate a dire che è un personaggio di merda:
    1) le sue gag sono tutte divertenti
    2) è un personaggio che matura in modo incredibile, all'inizio è un misto di idiozia, ignoranza e orgoglio; ma pian piano lui si rende conto di essere scarso e l'idiozia e l'ignoranza lasciano spazio ad un orgoglio di quelli positivi, di quelli che ti fanno sempre rialzare, e alla sua personalità dirompente che per evitare di mostrarsi debole, specialmente agli occhi del suo rivale e della ragazza di cui è innamorato che, per altro, non ha occhi proprio che per Rukawa, fanno sì che lui migliori sempre di più. inoltre è questa sua personalità che crea momenti epici come quello della partita con il Kainan, quando lui sostituisce Akagi, o quello della schiacciata contro il Ryonan.
    3) l'episodio della morte di suo padre è una cosa che segna, sia per l'avvenimento in sé, sia per la modalità con cui è avvenuto e secondo me quella storia è indice dell'incredibile forza d'animo di Hanamichi
    insomma Hanamichi è un personaggio che è molto di più di quello che sembra e che è sempre in costante evoluzione, di protagonisti così non se ne trovano più in giro, specialmente negli shonen[/SPOILER

    Questione di punti di vista. :.-.:
    Personalmente ho trovato le sue gag piuttosto irritanti.. senza contare che odio a morte i finti spacconi nei manga, quelli che si vantano di essere chissa che senza rendersi conto invece di quanto fanno cagare. Poi potra' avere tutta la progressione psicologica che vuoi ma l' elemento "ti faccio vedere quanto sono figo.. anche se in realta' faccio schifo" permane. E anche lo stesso motivo per cui detesto abbastanza fortemente quel coglione di Musashi in Vagabond.. che fa quello fortissimo con i guerrieri meno pericolosi e poi con i maestri e gli avversari piu' potenti si rende conto che in realtà non vale niente. Finora non c' e' stato uno scontro in cui ho tifato per lui.. :.-.:

    Edited by EmmeKira - 4/2/2014, 09:32
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 4/2/2014, 08:46) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 3/2/2014, 19:53) 
    1) Hanamichi Sakuragi
    [SPOILER]non si può non metterlo. come fate a dire che è un personaggio di merda:
    1) le sue gag sono tutte divertenti
    2) è un personaggio che matura in modo incredibile, all'inizio è un misto di idiozia, ignoranza e orgoglio; ma pian piano lui si rende conto di essere scarso e l'idiozia e l'ignoranza lasciano spazio ad un orgoglio di quelli positivi, di quelli che ti fanno sempre rialzare, e alla sua personalità dirompente che per evitare di mostrarsi debole, specialmente agli occhi del suo rivale e della ragazza di cui è innamorato che, per altro, non ha occhi proprio che per Rukawa, fanno sì che lui migliori sempre di più. inoltre è questa sua personalità che crea momenti epici come quello della partita con il Kainan, quando lui sostituisce Akagi, o quello della schiacciata contro il Ryonan.
    3) l'episodio della morte di suo padre è una cosa che segna, sia per l'avvenimento in sé, sia per la modalità con cui è avvenuto e secondo me quella storia è indice dell'incredibile forza d'animo di Hanamichi
    insomma Hanamichi è un personaggio che è molto di più di quello che sembra e che è sempre in costante evoluzione, di protagonisti così non se ne trovano più in giro, specialmente negli shonen[/SPOILER

    Questione di punti di vista. :.-.:
    Personalmente ho trovato le sue gag piuttosto irritanti.. senza contare che odio a morte i finti spacconi nei manga, quelli che si vantano di essere chissa che senza rendersi conto invece di quanto fanno cagare. Poi potra' avere tutta la progressione psicologica che vuoi ma l' elemento "ti faccio vedere quanto sono figo.. anche se in realta' faccio schifo" permane. E anche lo stesso motivo per cui detesto abbastanza fortemente quel coglione di Musashi in Vagabond.. che fa quello fortissimo con i guerrieri meno pericolosi e poi con i maestri e gli avversari piu' potenti si rende conto che in realtà non vale niente. Finora non c' e' stato uno scontro in cui ho tifato per lui.. :.-.:

    la differenza è che musashi non impiega così tanti volumi a capire di non essere all'altezza, a differenza di sakuragi
    comunque mi aspettavo più voti per slam dunk :nuooo:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 4/2/2014, 08:46) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 3/2/2014, 19:53) 
    1) Hanamichi Sakuragi
    [SPOILER]non si può non metterlo. come fate a dire che è un personaggio di merda:
    1) le sue gag sono tutte divertenti
    2) è un personaggio che matura in modo incredibile, all'inizio è un misto di idiozia, ignoranza e orgoglio; ma pian piano lui si rende conto di essere scarso e l'idiozia e l'ignoranza lasciano spazio ad un orgoglio di quelli positivi, di quelli che ti fanno sempre rialzare, e alla sua personalità dirompente che per evitare di mostrarsi debole, specialmente agli occhi del suo rivale e della ragazza di cui è innamorato che, per altro, non ha occhi proprio che per Rukawa, fanno sì che lui migliori sempre di più. inoltre è questa sua personalità che crea momenti epici come quello della partita con il Kainan, quando lui sostituisce Akagi, o quello della schiacciata contro il Ryonan.
    3) l'episodio della morte di suo padre è una cosa che segna, sia per l'avvenimento in sé, sia per la modalità con cui è avvenuto e secondo me quella storia è indice dell'incredibile forza d'animo di Hanamichi
    insomma Hanamichi è un personaggio che è molto di più di quello che sembra e che è sempre in costante evoluzione, di protagonisti così non se ne trovano più in giro, specialmente negli shonen[/SPOILER

    Questione di punti di vista. :.-.:
    Personalmente ho trovato le sue gag piuttosto irritanti.. senza contare che odio a morte i finti spacconi nei manga, quelli che si vantano di essere chissa che senza rendersi conto invece di quanto fanno cagare. Poi potra' avere tutta la progressione psicologica che vuoi ma l' elemento "ti faccio vedere quanto sono figo.. anche se in realta' faccio schifo" permane. E anche lo stesso motivo per cui detesto abbastanza fortemente quel coglione di Musashi in Vagabond.. che fa quello fortissimo con i guerrieri meno pericolosi e poi con i maestri e gli avversari piu' potenti si rende conto che in realtà non vale niente. Finora non c' e' stato uno scontro in cui ho tifato per lui.. :.-.:

    immagino quindi che non ci sia nessun manga in grado di farti ridere, perché se non ci riesce SD allora non ci può riuscire nessun altro.
    cmq vedo che tu ti sei fermato all'apparenza, alla prima impressione che Sakuragi da di sé; in realtà lui viene costantemente messo di fronte ai suoi limiti ed è proprio qui che si nota la sua crescita, all'inizio l'orgoglio quasi gli impedisce di rendersi conto di quanto sia scarso, ma è sempre quello stesso orgoglio che fa sì che lui migliori sempre di più, perché non è ammissibile che lui venga sempre "battuto" da Rukawa. inoltre l'elemento "ti faccio vedere quanto sono figo.. anche se in realta' faccio schifo" non permane assolutamente, piano piano diventa:"ti faccio vedere quanto valgo...anche se tu pensi che io in realtà faccia schifo" è quel modo di pensare che ti fa diventare un grande giocatore, è spirito di competizione, è la colonna portante di tutti gli sport; per battere gli avversari devi dimostrarti migliore di loro e se tu non pensi di poterlo essere allora non vai da nessuna parte, naturalmente poi Hanamichi è una testa calda e tutto viene accentuato (anche per creare gag) ma ciò non toglie che il ragionamento di fondo sia questo
     
    Top
    .
  10. wowie zowie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Mitsui
    2. Hanamichi
    3.Hiroaki xD
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Hisashi Mitsui
    2) Ryota Miyagi
    3) Akagi

    Sarò magari strano io, ma dei giocatori non dello Shohoku non ce n'è uno che mi sia rimasto in mente. Ora della fine, mi sembravano tutti più o meno uguali.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    1) Hanamichi Sakuragi / Kaede Rukawa
    2) Hisashi Mitsui / Akira Sendoh
    3) Kenji Fujima / Ryota Miyagi

    Fuori classifica, ma degni di menzione, Takenori Akagi, Haruko Akagi e Yohei Mito.


    Per i manga già fatti nel precedente torneo, in particolar modo per le serie concluse (delle quali i personaggi che preferisco, a parte qualche possibile rivalutazione, sono sempre più o meno quelli), penso che farò un po' un copia e incolla di cosa avevo votato in quell'occasione con magari qualche leggera modifica, come in questo caso.
    In ogni caso, Smok e Rada, bell'idea quella di riproporre questo tipo di torneo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rich. @ 5/2/2014, 02:59) 
    1) Hanamichi Sakuragi / Kaede Rukawa
    2) Hisashi Mitsui / Akira Sendoh
    3) Kenji Fujima / Ryota Miyagi

    Fuori classifica, ma degni di menzione, Takenori Akagi, Haruko Akagi e Yohei Mito.


    Per i manga già fatti nel precedente torneo, in particolar modo per le serie concluse (delle quali i personaggi che preferisco, a parte qualche possibile rivalutazione, sono sempre più o meno quelli), penso che farò un po' un copia e incolla di cosa avevo votato in quell'occasione con magari qualche leggera modifica, come in questo caso.
    In ogni caso, Smok e Rada, bell'idea quella di riproporre questo tipo di torneo.

    pensavo così anche io, ma man mano che leggi rivaluti molto i tuoi interessi e gusti :zizi: quindi credo che cambierò molto io, anche perchè ho letto più manga nel lasso di tempo che intercorre tra l'apertura del vecchio topic e questo e non prima di averlo aperto
    comunque grazie....aspetterò sempre il tuo voto eh :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    mi ero dimenticato che avevamo votato nell altro :rotol: ma la mia cmq è leggermente cambiata e preferisco quella che ho fatto in questo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 5/2/2014, 14:36) 
    mi ero dimenticato che avevamo votato nell altro :rotol: ma la mia cmq è leggermente cambiata e preferisco quella che ho fatto in questo

    si, ma se ne vedo qualcuna delle mie alle volte le trovo ridicole :asd:

    comunque se volete controllare i vostri voti andate nella prima pagina cercate il manga nella lista e cercate di orientarvi con le pagine, spesso riesco a beccarli al secondo o terzo tentativo :asd: se non lo trovate basta vedere se il manga che avete trovato si trova prima o dopo quello che state cercando :zizi:
     
    Top
    .
1765 replies since 1/2/2014, 17:06   23144 views
  Share  
.
Top