Notizie sui Manga in Giappone

Discussione sugli annunci di manga e anime dal GIAPPONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Un saluto veloce a tutti :figo:

    E' iniziata una nuova serie di Seishi Kishimoto e nessuno mi ha detto niente :zio:
    Si trova molto poco in giro, vi posto cosa ho raccattato qua e là.
    Iniziata nel Morning Two nel numero di Giugno, uscito il 22 Aprile. Si intitola Mad Chimera World. Qui la raw del primo capitolo (messa ufficialmente sul sito del Morning), leggere con discrezione "If you know what I mean" (cit.): http://morning.moae.jp/lineup/793
    Vi lascio anche una retrospettiva su Seishi che ho fatto nel mio blog: http://dontbelievethehide.blogspot.it/2017...-kishimoto.html

    Parlando d'altro, in Usogui è iniziata una saga chiamata "Climax" quindi a meno di trollate direi che sta per finire. Se vuol fare cifra tonda allora dovrebbe arrivare a 50 volumi. Ci sta, secondo me teoricamente parlando si è già allungato troppo. Purtroppo le scan inglesi sono ferme :( La cover del volume 47 è una bomba (peccato per la colorazione in digitale, che toglie un po'...).
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Dorohedoro terminerà domani in giappone per un totale di 23 volumi
    Q Hayashida pubblicherà nella primavera 2019 un nuovo manga dal titolo (Dai Dark) Big Dark
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Sono curioso di vederlo, tanto più che sembra un'avventura spaziale dalla sinossi :zizi:

    dai-dark

    Edited by Radagast92 - 12/9/2018, 09:22
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Naoki Urasawa inizierà una nuova serie su Big Comic Spirits il 6 ottobre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,663
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ci sono informazioni al riguardo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,754
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    urasawa-new-serieee
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Nuovo manga della Hyashida https://www.animenewsnetwork.com/news/2018...n-march/.139320
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho ritrovato lo schema autori e assistenti sulla Shueisha (chi è qui da vari anni se lo ricorderà)! Quell'immagine è una sorta di reliquia... ogni volta che la vado a vedere trovo qualcosa di nuovo.
    Sto cercando quello di Shogakukan e quello di Kodansha, se le trovo vi farò sapere.

    Edited by Adrian Fahrenheit - 1/5/2020, 20:37
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Leggevo la notizia sul PC e la riporto qui, ieri è morto Monkey Punch (il creatore di Lupin III): qui.

    Sicuramente dispiace, dispiace sempre quando se ne va una figura degna di nota dell'industria.
    C'è da dire che chi conosce Lupin III in animazione e non in fumetto conosce il Lupin III di Miyazaki (e Takahata) più che quello di Monkey Punch (per alcuni un vero e proprio tradimento, per non dire di peggio, verso il personaggio per com'era stato concepito originalmente), diciamo che gli anime del franchise che più si avvicinano al manga, almeno da quel poco che so sul manga, sono Lupin The Third - La donna chiamata Fujiko Mine della Yamamoto (certo qui è fortemente presente il tema artistico/della concezione dell'arte che non credo fosse presente nel manga originale, però l'atmosfera generale è quella) e i film che si concentrano su un singolo protagonista di Koike.
     
    Top
    .
803 replies since 22/1/2014, 12:35   16307 views
  Share  
.
Top