Pro e Contro: Saga Dress Rosa [Spoiler]

Esponiamo i nostri punti di vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Almeno la dissertazione sui Nefertari e sulla nascita del governo mondiale era un discorso legato al motivo per cui Doflamingo e' riuscito a tornare nella flotta dei sette, per quale motivo valido avrebbe citato Ryokugyu?

    È ritornato al "potere", perché è un drago celeste, non perché 800 anni fa i nefertari non fecero parte alla combine.

    CITAZIONE
    Poteva benissimo evitare di nominarlo: spiegami perche' ha piu' senso parlare di un'altro ammiraglio per niente rispetto alla storia del governo mondiale nel contesto dei donquixote-draghi celesti.
    Welgo ha messo in guardia Trafalgar Law sul passato di Doflamingo, se anche dopo la ramanzina Law non controlla peggio per lui, se va a Dress Rosa per la prima volta con una carta dell'isola che fa schifo pur sapendo che Doflamingo governa l'isola da 10 anni e una buona carta poteva procurarsela 10 anni fa peggio per lui, se arriva a scambiare il suo cuore con quello di Monet pur sapendo che questa lavora per Doflamingo per ottenere informazioni sugli smiles correndo il rischio di morire peggio per lui, se sostiene l'alleanza con la ciurma dei mugiwara di fronte all'ammiraglio perdendo un posto nella flotta dei sette senza nessun vantaggio perche' Fujitora avrebbe perseguitato gli alleati comunque peggio per lui, e' ingenuo(fortunatamente c'e' di peggio

    È un errore. Porto un "esempio". Perché quando il protagonista si sfida e combatte contro l'antagonista non dice: io sono nato nel pianeta terra dalla regina Y e dal re Y, ho 4 figli di nome XY, YX, XX, YY? Non sto parlando solo del fatto che Doflamingo sia il drago celeste, ma tutta la storia dietro. Il discorso di Doflamingo non solo è controproducente, ma anche irrealistico.
     
    Top
    .
98 replies since 21/1/2014, 20:05   3220 views
  Share  
.
Top