Shonen Sunday #08

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 23/1/2014, 23:22) 
    Mah, sarà anche che essendo mensile secondo me qualcosa perde, gli conveniva rimanere settimanale.

    Non ti fare tanti pregiudizi, per ora è uscito 1 volume e quindi non essendo conosciuto, in molti inclusi i fan non sanno dell'esistenza di questa opera. Per fare un giudizio sulla qualità o non del manga bisogna aspettare che arrivi intorno a 8 volumi per vedere quanto realmente piace al pubblico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,490

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 23/1/2014, 23:30) 
    CITAZIONE (Takagï @ 23/1/2014, 23:22) 
    Mah, sarà anche che essendo mensile secondo me qualcosa perde, gli conveniva rimanere settimanale.

    Non ti fare tanti pregiudizi, per ora è uscito 1 volume e quindi non essendo conosciuto, in molti inclusi i fan non sanno dell'esistenza di questa opera. Per fare un giudizio sulla qualità o non del manga bisogna aspettare che arrivi intorno a 8 volumi per vedere quanto realmente piace al pubblico.

    Quali pregiudizi? Io ho semplicemente espresso un parere sulla cadenza XD
    Comunque io non stavo valutando l'opera, ma semplicemente che ha venduto meno di quanto mi aspettassi visto che l'autrice è famosa.
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli di non vendere xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,490

    Status
    Anonymous
    Ma io non leggo le serie in base alle loro vendite, però è un dato di fatto che abbia venduto poco XD
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perché ho detto che non è famosa xD piano piano aumenteranno
     
    Top
    .
34 replies since 17/1/2014, 13:49   533 views
  Share  
.
Top