Come avete conosciuto il JJT?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Cercavo scan dell'attacco dei giganti, un manga di merda mi ha fatto scoprire un forum strafigo, ah l'ironia :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    guardavo i capitoli di one piece su youtube postati dall'allora deidara... poi come i tossici che vogliono bypassare lo spacciatore e andare direttamente alla fonte... entrai nel gruppo jjt ;)
     
    Top
    .
  3. Gear4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per puro caso, erravo in cerca di scan di One piece e mi sono imbattuto in voi!!!
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517

    Status
    Anonymous
    L'ho conosciuto grazie al mio amore :puccio:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Grazie a Xan :yaaa: :sbavo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bravo, e intanto vieni nel nuovo torneo della topa!

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=57677424
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    44,625

    Status
    Anonymous
    Yondo mi aveva random-taggato qui :mumble: :asd:
     
    Top
    .
  8. Sneik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto su mangaeden i capitoli di Naruto e Gaiden pubblicati da JJT e non avendo niente da fare ho curiosato un pò in giro per questo forum, mi si è aperto un nuovo mondo davanti agli occhi
     
    Top
    .
  9. bababietola89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 26/4/2015, 00:08) 
    Cercavo scan dell'attacco dei giganti, un manga di merda mi ha fatto scoprire un forum strafigo, ah l'ironia :rotol: :rotol:

    :applausi: stessa cosa :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Sono nel letto da due ore perché non riesco ad addormentarmi, ottimo pretesto per raccontarvi la mia storia :asd:

    Versione lunga:

    Mi sono iscritto su FC ormai nel lontano 2009. Avevo un profilo di nome -L-. L'avevo fatto esclusivamente per poter votare alcuni forum ed entrare nelle loro zone riservate, un po' come funziona oggi anche con la nostra sezione password. Non conoscevo il JJT e nemmeno avevo un forum fisso dove aprire discussioni et alia. Adesso che ci penso non conoscevo nemmeno bene il mondo dei manga e degli anime, diciamo pure che conoscevo solo Dragon Ball e Naruto dai :asd:

    Ho un buco di memoria tra il 2010 e il 2012, ma mi sembra che semplicemente avevo abbandonato il mondo di FC. Ho ripreso in mano il profilo appunto proprio nel 2012, il mio ultimo anno delle superiori, per poter leggere le scan di Naruto. Vagavo totalmente a caso tra un sito e l'altro finché non sono approdato su un sito di scanlation fisso. Vengo ben presto attirato dal topic per commentare i nuovi capitoli di Naruro... E un giorno, non chiedetemi perché, ho una discussione con un membro importante del forum e forse anche un Admin e insomma vinsi un bel ban. All'inizio ero contento, avevo vinto una cosa :rotol: Poi quando capii che non potevo più scaricarmi i capitoli di Naruto il panico! Allora mi feci un altro utente (questo! Chiamato significativamente Light :asd:) una settimana dopo, più che altro per leggermi la risposta dell'Admin. Dov'ero rimasto? Ah sì, insomma mi faccio sto utente ma decido però di non postare più nulla e di continuare a scaricare i capitoli in incognito, per evitare altri casini. Poi ho abbandonato per un altro anno il circuito.

    Poi, nel 2013, all'Università ho incontrato brutte persone. Gente di 20 anni che legge/guarda ancora manga/anime :asd: E così questo mio amico ha iniziato a parlarmi di questi anime e a passarmene alcuni in chiavetta. E la mia passione dilaga... Hunter X Hunter è stato il primo, poi a seguire SAO e SNK, Guilty Crown, Log Horizon, Fairy Tail e altra robaccia :asd:

    Cioè è un'ora che sto qua a parlare e ancora non siamo arrivati al fatidico giorno in cui sono approdato sul JJT :aaah:
    Insomma, gli anime mi conducono inevitabilmente ai manga. Naruto lo leggevo già (l'unico) ma poi volevo sapere assolutamente come andavano avanti One Piece, FT, SNK ecc... E alla fine è proprio SNK a portarmi qui! Di OP e gli altri manga più famosi qualcosa si trovava sempre in giro googlando, ma per Shingeki mai una gioia. Più di qualche volta vedo questo sito, questo JJT. E porca troia i capitoli erano tutti pieni di pass. E nella sezione pass non potevo entrare. E che cazzo! Poi figurarsi, io non ci capivo nulla di tutti sti meccanismi di FC :rotol: ma almeno di votare l'avevo capito. Rispolvero il mio vecchio utente Light (chissà perché non L? Boh xD) e voto. E il voto non va. Una volta, due volte, un giorno, due giorni...impazzisco :aaah:
    Decido allora di cercare da altre parti ma sono un pessimo ricercatore e ricapito ogni volta sul JJT. Era proprio destino che io finissi qui! Però i cap avevano sta password che non riuscivo ad ottenere... Al che non ce la faccio più: scrivo un messaggio privato alla pagina facebook sperando che qualcuno mi risponda. Penso sia stata proprio Kushi a rispondermi :com:
    Risolve il mio problema e finalmente posso leggermi SNK. Siamo ormai a gennaio 2014.

    Il forum mi attira subito. E presto mi cade l'occhio sulla scritta per il reclutamento. Io che sono un curiosone ci clicco. Trovo il video di Alex sull'editing e me lo guardo. Non l'avessi mai fatto... xD
    Mi interesso subito all'edit, scarico photoshop, apro qualche scan e comincio a mettere in pratica quello che diceva il video. E provo, quasi per gioco, il test da editor. E mannaggia lo passo :rotol: poi si sa cos'è successo, o quanto meno i membri dello staff lo sanno xD
    Sono già passati quasi due anni da allora :argh:

    E ora eccomi qua! Da utente stupido ed inutile ad amministratore di una delle più belle pagine del circuito di FC!! :lala: Ho imparato non so quante robe in tutto questo tempo, è davvero un'altra cosa essere "dall'altra parte", essere membro di un team e non un utente. Grazie JJT!! :com:
    (Colgo questa divagazione per ricordarvi che potete fare il test anche voi asd)

    Versione breve: SNK :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Anche noi vogliamo sapere comr sei diventato CoAdmin :uhuh:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Ho promesso alcol e prostitute ai piani alti :ops:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Poi, nel 2013, all'Università ho incontrato brutte persone. Gente di 20 anni che legge/guarda ancora manga/anime :asd:

    Beh, pensa che una volta ho pure beccato un paio di ragazze che sono uscite da Palazzo Antonini e sono entrate alla game's accademy :rotol:.
    Però sì, salvo queste rarissime eccezioni ho notato che principalmente queste brutte persone sono o ingegneri o simil matematici :asd:.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    QUOTE (~iSamur@i @ 9/10/2015, 11:03) 
    QUOTE
    Poi, nel 2013, all'Università ho incontrato brutte persone. Gente di 20 anni che legge/guarda ancora manga/anime :asd:

    Beh, pensa che una volta ho pure beccato un paio di ragazze che sono uscite da Palazzo Antonini e sono entrate alla game's accademy :rotol:.
    Però sì, salvo queste rarissime eccezioni ho notato che principalmente queste brutte persone sono o ingegneri o simil matematici :asd:.

    What? Ahahah specie rara questo tipo di ragazze :asd: Io sono un ingegnere infatti :ebete:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non ho voluto indagare, sono rimasto abbastanza traumatizzato qui a Treviso quando ho trovato 2 fujoshi in fumetteria che discutevano con la fumettara :.-.: .
     
    Top
    .
127 replies since 2/12/2013, 13:23   2287 views
  Share  
.
Top