Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    già adesso costa pochissimo :asd: spero di riuscire ad ottenere HP, perchè non ho spazione, e nel limbo ho anche un cap, magneto moderno e venom

    P.S.
    ricordati di votare :D

    Cmq il mio roster è:
    Black Widow Modern liv 25 (2/5)
    Iron Man M35 liv 20 (2/3/3)
    Storm Modern liv 20 (2/3/2)
    Hawkeye Classic liv 18 (5/5)
    Thor liv 16 (3/1/1)
    Iron Man M40 liv 15 (1/0/0)
    Wolverine Astonishing liv 14 (2/1/0)
    Hawkeye Modern liv 8 (0/1/1)
    Juggernaut liv 2 (1/1)

    Limbo:
    Magneto MN! skill viola scade tra 3g 16h
    Capitan America skill rossa scade tra 3g 23h
    Venom skill viola scade tra 5g 14h
    Ragnarok skill rossa scade tra 6g 12h


    P.S.
    Thor che skill potenzio al massimo?

    Edited by zifler - 16/12/2013, 22:46
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Di Thor ti consiglio vivamente di portare al lv la skill rossa e gialle, sono devastanti: la prima ti costerà solo 6 PA e feedda la gialla aggiungendo 5 tessere gialle sul campo, mentre la skill gialla feedda quella verde con lo stesso effetto (peccato però che quella verde sia quella pù costasa e che non feedda la rossa, o sarebbe stato imbattibile). Insomma, io ce l'ho uppato 5/5/3 e mi ci trovo benissimo.

    Piccolo consiglio: Thor (e ancora di più Ragnarok) e Wolverine AXM insieme vanno una meraviglia, perfettamente in sintonia, e la strategia migliore che ho trovato per ora è stata: raccogli abbastanza PA che compiere 2 volte consecutive la rossa di Thor (nel mio caso 12 PA) e almeno 2 volte la verde ((3 sarebbe meglio ma è una cosa fattibile quando sarà al lv 4/5) di Wolverine. A quel punto scatena 2 volte di seguito prima Wolvi e poi Thor, fioccheranno danni a palate grazie alle tessere assalto/strike che aumentano i danni di ogni tua skill e combinazione di tessere, e in tutto ciò se hai abbastanza culo (nel tuo caso zif non ho dubbi :asd:) ti si sarà preparata anche la skill gialla (quando ti costerà 11 PA ce l'avrai sempre feeddata). In tutto ciò, come terzo membro io ci vedo benissimo Spider-Man con la sua skill blu che stunna facile e la sua passiva viola che genera tessere protezione (per non parlare della gialla che in situazioni critiche è oro), ma non avendolo ancora a disposizione (non ho nemmeno 1 cover gialla o blu, solo 2 viola :cry:) al suo posto ci vedo bene Black Widow Modern (stunna e ruba PA) o Daken (la sua skill verde passiva genera tessere assalto), o al massimo una delle due Storm (non stordiscono o generano le strike ma hanno comunque skill utili in battaglia).

    P.S. tra i tuoi premi disponibili il peggiore è Cap e il migliore è Ragnarok :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    infatti è il trio che uso di più :asd: thor wolvie e BW :asd: wolvie è una bestia :asd: cioè arrivi a togliere 130 con una sola combinazione O.O
    Poi thor che adesso ho trovato le cover per potenziarlo ho 4/1/1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Uppati Thor fino al lv 46, Jaggernaut al 40 e Daken al 30 e trovata cover verde di Wolverine (X-Force) con gettone eroica!
    Ora devo riuscire in una settimana ad ottenere 225 HP per sbloccare il 18° spazio nel roster, ossenò venderò Capitan America o qualcun'altro, inoltre devo cercare di far arrivare Thor al lv 85 il più presto possibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ho portato la skill blu di IM35 al massimo e skill rossa di thor al massimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Eccomi qui, sono lieto di dirvi che anche io ci gioco e molto ultimamente.

    La mia squadra:

    -Iron man Modello 35 Liv.16
    -Hawkeye Classic Liv.11
    -Storm Moderno Liv.10
    -Black Widow Liv.10
    -Catan America Liv.6

    Sto nella posizione 33690 (che schifo) dello S.H.I.E.L.D Training con 392 e sono bloccato cavolo, solo adesso mi sto un un pò riprendendo, sono stato battuto parecchie volte ed ora ho nemici con eroi superiori a 20.

    Mi dite voi in che posizoine state e la vostra squadra? Non voglio andarmi a leggere le prima 4 pag. visto che Demon scrive molto. :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Uppa IM35 fino al 20 (il lv di skill che ti consiglio è 5/3/5) e concentrati il più possibile su BWM e Storm Modern (finchè non ottieni abbastanza cover di Storm Classic). Hawkeye Classic usalo solamente nelle missioni in cui hai veramente difficoltà con le tessere countdown, ma non ci sprecare su Iso-8, portalo al massimo al livello 14-15; Cap nemmeno è un granchè, non usare Iso-8 su di lui, piuttosto cerca di ottenere più cover possibili di Thor.

    Hai fatto bene ad iniziare subito lo SHIELD training, io ho iniziato a combatterci tardi e ho sbagliato, ottieni molte cover utili per i primi tempi e buoni dosi di Iso-8 e HP (che a proposito, ti consiglio di utilizzare solo per aumentare gli slot nel tuo roster, non sprecarli per comprare i pacchetti di cover). Io comunque sono 511° con 993 punti.
    Comunque non ti ci impuntare troppo, le mappe della campagna offline offrono ottimi premi e sopratutto cover molto utili, prosegui con la mappa di Jaggernaut e Venom.

    Edited by Dæmon - 19/12/2013, 17:25
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io son quasi deciso a vendere i 2 hawkeye, non li uso mai, e nel limbo ho 3 cover di venom, 1 di ragnarok, 1 di hood, 2 di cap :mumble:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ok Capito. :D

    Comunque le skill di ogni singolo personaggio sono:

    -Iron Man 35 2-3-1
    -Hawkeye 3-1
    -Storm Moderno 3-1-2
    -Black Widow Moderno 2-2
    -Captain America 1

    Comunque cosa intendi con 'finché non ottieni abbastanza cover di Storm Classic'? Cosa sono le cover?

    Comunque come nei premi ho Juggernaut liv.6 (Che mi mancano 6g per prenderlo) e Yelena Belova liv.1 (in cui me ne mancano 3).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    yelena vendila, fa cacare :asd: cmq le cover sarebberoi personaggi :zizi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Hawkeye Classic venditelo tranquillamente se sei riuscito a fare le missioni con i maggia e yelena (la mafia) nella mappa di Venom, se hai serie difficoltà potrebbe servirti , ossenò vendilo, ha poca vita e le statistiche dei danni sono basse. Hawkeye Moderno tienitelo, fidati, l'ho visto uppato ed è parecchio potente con i countdown che durano solo 2 turni invece di 4, ma ovviamente è da inserire in un team secondario in cui non è presente Thor (ossenò mi pare ovvio che i PA rossi e gialli che accumuli vadano per le sue skill).
    The Hood è raro da trovare (il tuo solito culo :asd:), in alcune situazioni è veramente forte, è difficile costruirci su un buon team, ma insieme a Magneto MN con la blu al lv5 e un pg con tanti HP (vita) e buone skill rosse e verdi (Thor, Wolverine e Ragnarok) secondo me le da parecchio.
    Ragnarok è inutile che te ne parlo, secondo me con la prossima pacth/aggiornamento lo indeboliscono per riequilibrare la situazione (come han fatto con la skill gialla di Storm) perchè è assurdamente potente. Venom funziona bene in coppia con Spidey, in altri team non ce lo vedo molto, la sua skill viola al lv5 stunna il team per un turno al costo di 7 PA, non è male, ma le varie Black Widow e la skill blu di Spider-Man sono nettamente migliori secondo me.

    CITAZIONE (¬ N i c k @ 19/12/2013, 17:28) 
    Ok Capito. :D

    Comunque le skill di ogni singolo personaggio sono:

    -Iron Man 35 2-3-1
    -Hawkeye 3-1
    -Storm Moderno 3-1-2
    -Black Widow Moderno 2-2
    -Captain America 1

    Comunque cosa intendi con 'finché non ottieni abbastanza cover di Storm Classic'? Cosa sono le cover?

    Comunque come nei premi ho Juggernaut liv.6 (Che mi mancano 6g per prenderlo) e Yelena Belova liv.1 (in cui me ne mancano 3).

    Cover = personaggi
    HP = Hero Point o Health Point (a seconda del contesto)
    PA/AP = il numero di tessere che accumuli ad ogni combinazione effettuata, nonchè il costo per l'attivazione delle skill dei tuoi personaggi

    Yelena Belova vendila e Jaggernaut arruolalo, finchè non avrai un Thor al lv 45/50 ti sarà molto utile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non ho culo :fifa:
     
    Top
    .
  13. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magneto moderno vale? che c'ho una copertina nel limbo ma non so se ne vale la pena
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    diciamo che non è male, ma a me non piace, infatti ho venduto le sue cover
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Un consiglio che posso darvi è che quando dovete vendere qualcuno per farvi spazio nel roster, puntate prima ai pg 1* in quanto sono quelli più deboli dal punto di vista generale, e sono quelli che nel caso vi pentiste riuscireste a recuperare più facilmente.
    Dico questo anche perchè penso avrete notato che tendono a fare aggiornamenti/patch abbastanza spesso (vabbè che il gioco è uscito da appena 2 mesi, quindi è normale), e modificano le skill dei pg 2*-3*-4*, i 1* sono ormai equilibrati dopo le modifiche di ieri, non avrebbero motivo per potenziarli (c'è la Classic Storm, IM40 e le altre due Black Widow che fanno da sostitute alle corrispettive versioni da 1*).
    Insomma, potenziamenti e depotenziamenti sono sempre dietro l'angolo quando escono i nuovi aggiornamenti, ed è più probabile che influiscano sui personaggi da 2* in sù che su quelli da 1*.

    P.S. parlando di patch, ecco gli aggiornamenti fatti ieri: CLICK.

    Edited by Dæmon - 19/12/2013, 20:36
     
    Top
    .
1006 replies since 27/11/2013, 19:23   9251 views
  Share  
.
Top