Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Finalmente è finito l'evento The Hunt, è durato ben 10 giorni ma ne è valsa totalmente la pena, ho guadagnato tantissimi oggetti, cover e iso-8 e il reward finale sono state 2 cover di Wolverine (una rossa e una verde), 500 iso-8 e 50 HP (che mi han permesso di comprare il mio 17° slot nel roster e reclutare Ragnarok!). Ora il mio Wolverine è al lv 22 con skill 2/2/1, è ancora lunga la strada del suo potenziamento ma almeno ora potrò usarlo in qualche battaglia! (prima aveva a puzza 500 di vita -.-).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    che posizione sei arrivato?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    123°, ma perchè c'era una missione che dava 400 e passa punti in cui bisognava avere per forza Black Widow Grey Suit, e io non ce l'ho ancora dry ossenò l'avrei fatta finchè non ottenevo tutti e 4 i premi ed entravo sicuro nella Top 100 (ottenendo anche la cover gialla di Wolverine).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io 2 giorni fa ero 50° oggi son finito 143°, e non ho fatto l ultima missione quella con Daken, Yelena e Venom :asd: mi son beccatto wolvie rosso e verde
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ah no della prima mappa le ho fatte tutte, io intendevo l'ultima, The Savage Land, lì mi mancava solo l'ultima missione contro Ragnarok, Bullseye e Moonstone tutti di lv tra 89 e 96. Nelle altre mappe invece mi son sempre piazzato nella Top 51-100, ma oltre il 70° non sono mai andato.
    Spero dopo Doctor's Orders inseriscano un altro bell'evento accessibile anche per chi come noi gioca da poco, ho disperato bisogno di cover di IM40, Storm Classic, Ragnarok, Spider-Man, BW Original, Wolverine o Daken, ma pure se mi facessero trovare Magneto Classic o BW Grey Suit mi "accontenterei" :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io nelle altre 2 di the hunt sono arrivato bassissimo, ma cavolo tranne le prime che erano facili, le altre per me erano troppo difficile, io mio liv massimo è 25...
    invece in The Hunt son soddisfatto :asd: ho vinto lo stesso premio tuo che cmq non è male :asd:
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dæmon si può giocare anche senza connesione a Internet?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No ma infatti la prima mappa era accessibilissima a tutti, e come hai detto anche le prime missioni delle altre mappe eran fattibili, alla fine di punti ne accumulavi, e se iniziavi a giocare sin dal primo giorno ottenevi ottimi premi d'avanzamento (in totale con quelli mi son fatto 150 HP, 2 gettoni eroica, 9 cover di Hawkeye Moderno, 1 rossa di IM40, svariati gettoni standard e Iso-8). E i miei 3 pg più forti ora sono Thor al lv 42, IM40 al 41 e Storm Classic al 37.
    Insomma, è andata meglio di quel che speravo sinceramente, e le cover di Wolverine sono oro, una volta uppato al massimo è una bestia, ci è andata di lusso con quel reward.
    Su Doctor's Orders non ci perdo manco tempo, aspetto il prossimo evento e i Lightning Rounds (in primis quelli di Ragnarok e Magneto, ma son proprio i due in cui si riversano i giocatori più forti e mi scannano tutti :cry:).
    Comunque ho appena scoperto che c'è anche la wiki del gioco (in inglese): CLICK.
    Almeno ora potrò farmi un'idea più precisa sulla potenza delle varie skill al lv5.

    CITAZIONE (Akito @ 15/12/2013, 23:20) 
    Dæmon si può giocare anche senza connesione a Internet?

    No, e nella mia situazione è una fortuna, o ci giocherei anche durante le lezioni all'uni :asd:
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sto spaccando di brutto :asd:

    Ho trovato Juggernaut Classico, è raro?

    Edited by Akito - 16/12/2013, 00:09
     
    Top
    .
  10. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dæmon @ 15/12/2013, 21:15) 
    123°, ma perchè c'era una missione che dava 400 e passa punti in cui bisognava avere per forza Black Widow Grey Suit, e io non ce l'ho ancora dry ossenò l'avrei fatta finchè non ottenevo tutti e 4 i premi ed entravo sicuro nella Top 100 (ottenendo anche la cover gialla di Wolverine).

    io ho preso tutte e 3 le cover di wolvie, hp e iso, anche se non ricordo la posizione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 15/12/2013, 23:47) 
    Io mi sto spaccando di brutto :asd:

    Ho trovato Juggernaut Classico, è raro?

    No, come tutti i pg da 1* (stella) non è raro ma è utile, sopratutto all'inizio. QUI ho spiegato il perchè.

    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 16/12/2013, 00:37) 
    CITAZIONE (Dæmon @ 15/12/2013, 21:15) 
    123°, ma perchè c'era una missione che dava 400 e passa punti in cui bisognava avere per forza Black Widow Grey Suit, e io non ce l'ho ancora dry ossenò l'avrei fatta finchè non ottenevo tutti e 4 i premi ed entravo sicuro nella Top 100 (ottenendo anche la cover gialla di Wolverine).

    io ho preso tutte e 3 le cover di wolvie, hp e iso, anche se non ricordo la posizione

    Beato te! Spero di riuscire a procurarmi al più presto una cover verde, anzi, qualsiasi colore andrebbe bene ora come ora, basta che me lo faccia uppare oltre al lv 22.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Ragnarok skill rossa con un gettone standard, non so se mi spiego?!?!? luca-toni-fiorentina
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 16/12/2013, 20:40) 
    Ragnarok skill rossa con un gettone standard, non so se mi spiego?!?!? (IMG:http://www.calciatori-online.com/images/to...-fiorentina.jpg)

    No vabbè, NON ESISTE! O_O
    Penso tu sia uno degli uomini più sculati ai videogiochi che io abbia mai visto, assurdo.....

    Io invece ho venduto Hawkeye Classic e ho arruolato Black Widow Original (anche se per il momento ho solo 3 cover blu).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    hai fatto bene a vendere Hawkeye classic, io non lo sto più usando :zizi:

    cmq ho davvero culo :asd: e finchè non ho letto bene che cosa fanno le sue abilità ci son rimasto di merda :asd: è veramente mostruoso O.O
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    E non hai visto niente, io me lo son ritrovato contro uppato, la skill rossa mi toglieva più di 600 ad ogni turno perchè costa solo 2 PA!! E il bello è che genera anche le tessere verde per l'altra skill, che invece uppata costava solo 6. Inutile dirti che persi, praticamente faceva due combinazione e mi scatenava addosso 3 skill a turno, e questo Ragnarok da solo. Messo in squadra con pg (come Wolverine e Daken) che generano tessere assalto è veramente la fine.
     
    Top
    .
1006 replies since 27/11/2013, 19:23   9251 views
  Share  
.
Top