Marvel Puzzle Quest: Dark Reign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Yelena è spazzatura, fidati, vendila. Vai vai che l'importante che accumulando punto ottieni buoni premi avanzamento;)
    Comunque attualmente il roster è (tra parentesi i lv delle skills):

    - Thor Lv 43 [5/5/3]
    - Storm (Classic) Lv 37 [3/2/2]
    - Jaggernaut Lv 33 [5/5]
    - Iron Man (Model 40) Lv 28 [2/0/2]
    - Captain America Lv 22 [3/1/2]
    - Daken Lv 22 [3/1]
    - Iron Man (Model 35) Lv 20 [5/5/3]
    - Doctor Doom Lv 15 [1/2]
    - Spider-Man (Classic) Lv 15 [0/0/2]
    - Storm (Modern) Lv 15 [5/3/5]
    - Black Widow (Modern) Lv 15 [5/5]
    - Hawkeye (Classic) Lv 14 [5/5]
    - Hawkeye (Modern) Lv 12 [3/3/3]
    - Wolverine (Astonishing X-Men) Lv 9 [1/1/1]
    - Magneto (Marvel NOW) Lv 6 [2/0/1]
    - Venom Lv 1 [5/5]

    Nel "limbo" invece ho 2 cover rosse di Hawkeye Moderno (devo decidere se la skill rossa vale la pena portarla al lv 4 o 5 o lasciarla a 3), una verde di Storm Classic (stesso discorso di HM, solo che scade tra meno di 4 ore!), 1 viola di Bullseye (che però non penso recluterò, ho altri pg che hanno al precedenza sugli slot), 1 verde di Ragnarok, 3 blu di Black Widow Original, e ora devo vendere quella di Spider-Man Bag e alcune di Moonstone.
    Comunque mi sa tanto che vendere Hawkeye Classic e Black Widow Modern per fare spazio (tanto nel caso me ne pentissi li trovo facilmente ancora in alcuni reward di mappe vecchie o tramite i gettoni standard) a BWOriginal e Ragnarok, a meno che non ottenga 100 HP entro 2 giorni, in quel caso potrei valutare se risparmiare uno dei due o arruolare Bulleye.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    E' uscito un nuovo aggiornamento, ecco le modifiche:
    CITAZIONE
    This client patch is largely backend for the client to enable further support on future features and ability to change things server-side without requiring as many data side changes. Not to say that those won't come regularly, but things are progressing.

    UI
    - Heavily revamped the Comic Pack Store display
    - Added check marks on earned progression rewards in Events and Tournaments
    - An icon now displays instead of a numerical value when a character is buffed
    - Updated the ability firing UI to show cost and a charge bar instead of just numerics

    Misc
    - Fixed another occurrence of Events appearing greyed out when they should be active
    - Ability UI sounds when full are now 100% less ear shattering

    Io l'ho appena installato, la nuova grafica dello shop mi gusta parecchio :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    già, molto bella :zizi:
    l unica cosa che non mi piace è che adesso non ti mettono più in percentuale l aumento di potenza dei personaggi durante le sfide nei tornei :zizi:

    cmq ho trovato Cap :la: :com: :com: :com: posso morire felice :com:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Già è vero, ora sono indicate dalla grandezza di quelle gemme rosse di Iso-8 instabile, era meglio la percentuale.
    Mi spiace distruggere il tuo momento di gioia ma Capitan America non è un granchè, io lo uppai perchè ricevetti 6 sue cover di seguito in un tornei riguardante la raccolta di Iso-8 instabile e perchè proprio in quell'evento era potenziato al 200%, aveva una marea di vita e lo mettevo in prima linea a fare danni tramite combinazione di tessere mentre Iron Man e Storm guadagnavano PA, ma una volta finito il torneo non l'ho praticamente più usato, la skill rossa è caruccia e la ble non è male, ma costa troppi PA, non ne vale al pena, ci son personaggi nettamente migliori.
    Comunque non ti abbattere, prima o poi inseriranno un Capitan America Classico, magari quello sarà una bestia xD

    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 13/12/2013, 20:21) 
    non so voi, ma la mia squadra è sempre vedova+storm+un tank che può essere ironman o un personaggio alleato, mi trovo benissimo, stunno con vedova così ho il tempo per accumulare tessere per storm e usare la skill rossa e la skill verde a ripetizione

    Uh non avevo visto il post!
    Si, il miglior team iniziale è IM35-SM-BWM, e lo puoi variare con Hawkeye in caso avessi difficoltà con le tessere countdown, oppure con Thor o Jaggernaut :zizi:
    Storm Modern, BW Modern e Jaggernaut sono gli unici pg 1* (stella) che meritano, all'occorrenza, di essere uppati oltre il livello 20, gli altri non valgono la pena (forse giusto anche Venom, da usare in coppia con Spider-Man Classic, ma le cover di quest'ultimo sono forse le più difficili del gioco da trovare per ora), e con IM35 fermatevi al lv 20, tanto poi lo sostituirete con Thor (lui è una bestia, cercate di raccattare più cover rosse e gialle possibili si nella campagna offline che negli eventi).
    E' un vero peccato che SM e BWM abbiano un basso livello di vita anche uppate al lv massimo, o sarebbero state molto utili per ancora più tempo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    son felice non perchè credevo che fosse forte, anzi so che non lo è per niente :asd: però essendo uno dei miei pg preferiti, il secondo per l esattezza :asd: son felice :asd:
     
    Top
    .
  6. Akito
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricato :asd:
     
    Top
    .
  7. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dæmon @ 14/12/2013, 00:08) 
    Già è vero, ora sono indicate dalla grandezza di quelle gemme rosse di Iso-8 instabile, era meglio la percentuale.
    Mi spiace distruggere il tuo momento di gioia ma Capitan America non è un granchè, io lo uppai perchè ricevetti 6 sue cover di seguito in un tornei riguardante la raccolta di Iso-8 instabile e perchè proprio in quell'evento era potenziato al 200%, aveva una marea di vita e lo mettevo in prima linea a fare danni tramite combinazione di tessere mentre Iron Man e Storm guadagnavano PA, ma una volta finito il torneo non l'ho praticamente più usato, la skill rossa è caruccia e la ble non è male, ma costa troppi PA, non ne vale al pena, ci son personaggi nettamente migliori.
    Comunque non ti abbattere, prima o poi inseriranno un Capitan America Classico, magari quello sarà una bestia xD

    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 13/12/2013, 20:21) 
    non so voi, ma la mia squadra è sempre vedova+storm+un tank che può essere ironman o un personaggio alleato, mi trovo benissimo, stunno con vedova così ho il tempo per accumulare tessere per storm e usare la skill rossa e la skill verde a ripetizione

    Uh non avevo visto il post!
    Si, il miglior team iniziale è IM35-SM-BWM, e lo puoi variare con Hawkeye in caso avessi difficoltà con le tessere countdown, oppure con Thor o Jaggernaut :zizi:
    Storm Modern, BW Modern e Jaggernaut sono gli unici pg 1* (stella) che meritano, all'occorrenza, di essere uppati oltre il livello 20, gli altri non valgono la pena (forse giusto anche Venom, da usare in coppia con Spider-Man Classic, ma le cover di quest'ultimo sono forse le più difficili del gioco da trovare per ora), e con IM35 fermatevi al lv 20, tanto poi lo sostituirete con Thor (lui è una bestia, cercate di raccattare più cover rosse e gialle possibili si nella campagna offline che negli eventi).
    E' un vero peccato che SM e BWM abbiano un basso livello di vita anche uppate al lv massimo, o sarebbero state molto utili per ancora più tempo.

    io ho storm e vedova entrambi oltre il 20, campo solo con loro in pratica, nelle campagne speciali uso barton moderno che ha il 200% di bonus, nelle missioni normali ironman al 20 mi pare, poi sto addestrando anche un pò di villain per bad is good, ma non mi trovo proprio con loro, le skill che hanno non mi piacciono per niente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    La vedova nella campagna offline è ottima ma nei PvP è la prima che ti uccideranno quando inizierai a giocare contro gente con pg oltre il livello 70-80, con Ragnarok o Thor o Magneto te la uccidono in un secondo purtroppo, non avesse poca vita sarebbe ottima, stessa cosa per Storm Moderna, per quello prima o poi toccherà cambiarle con Storm Classic, Grey suit Black Widow o quella Original.

    Dei villain Yelena è spazzatura, Moonstone prima non era male poi dopo l'aggiornamento gli han depotenziato la skill viola e ora non ne vale più la pena, Bullseye è abbastanza raro trovarlo, non è male nemmeno lui, ma ha sempre il problema della salute bassa, te lo oneshottano subito nei PvP. Venom è forte se usato in coppia con Spider-Man Classic, senza non è il massimo, invece Daken sa il fatto suo, io lo sto uppando ora e funziona parecchio bene grazie alla sua skill porpora. Poi vabbè, ci sono Ragnarok e Magneto Classic che sono tra i più forti del gioco, delle bestie. Di Jaggernaut ho già parlato, e Doctor Doom non sembra affatto male la skill al lv5 dev'essere parecchio forte, e alla blu se con il salire di lv gli diminuisce il costo degli PA sarò parecchio utile; Magneto Marvel Now è ancora un pò un'incognita, dipende da come diventano le sue skill al lv5.
     
    Top
    .
  9. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho daken ma ho solo la rigenerazione e nient'altro, ora il massimo che riesco ad affrontare sono intorno al livello 40, sennò mi stuprano tutti


    ma qui nessuno gioca a marvel avengers alliance su facebook? è una droga :O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    L'avevo provato ma non mi aveva conquistato. Dopo la sessione di esami magari gli do una seconda possibilità.
     
    Top
    .
  11. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci gioco da un anno, ed è una cosa rara considerando che i giochi di facebook di solito dopo 6 mesi se li scordano tutti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    trovati coi gettoni standard Wolverine di Astonishing e Venom
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Hai trovato Wolverine con il gettone standard!??
    Ammazza che culo zif, e magari è pure la skill verde che è la migliore xD
    Io invece son riuscito a trovare finalmente una cover blu di IM40 e l'ho potuto uppare fino al livello 41.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon @ 15/12/2013, 13:33) 
    Hai trovato Wolverine con il gettone standard!??
    Ammazza che culo zif, e magari è pure la skill verde che è la migliore xD
    Io invece son riuscito a trovare finalmente una cover blu di IM40 e l'ho potuto uppare fino al livello 41.

    si, skill verde :zizi: cmq se tutto va bene tra sei ore dovrei riuscire ad avere altre cover di wolvie :zizi:
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel gioco, menomale che è compatibile con l'iPad :cuoto: ottimo per passare il tempo, parlando del gioco ho Iroman e Storm (moderno), ora ho una cosa con cui giocare nel treno :la:
     
    Top
    .
1006 replies since 27/11/2013, 19:23   9251 views
  Share  
.
Top