Candidati Miglior Antagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Ho aggiunto tutti quelli nuovi detti da daemon e ryuji; siete sicuri di volere Mereum??? Pure tu hisoka lo vuoi al posto di hisoka :scruto: , aspetto di sentire altri pareri perchè io davo per scontato lui come antagonista visto che Mereum ha già tirato le cuoia.

    Ah tra l'altro vorreste che mettessi un antagonista per serie per Jojo??? Cioè considerarli come manga singoli e dove c'è di nuovo Dio Brando prenderlo una volta sola.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    meruem era un antagonista, anche i boomer sarebbero più adatti di hisoka secondo me :asd:

    alla fine hisoka è antagonista solo nella torre celeste :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Hisoka è un outsider, fa quel cazzo che vuole, non è propriamente un antagonista.
    per Jojo secondo me basta pigliare Kira e Dio che sono i migliori, volendo potrebbe starci anche Funny Valentine da SBR, ma direi che solo Kira e Dio vanno più che bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 7/11/2013, 20:49) 
    Hisoka è un outsider, fa quel cazzo che vuole, non è propriamente un antagonista.

    :cuoto:

    per quanto riguarda DW io direi che l'antagonista è Wretched Egg alla fine lo scontro finale avviene tra Ganta e lui,ora non sto a spoilerare tutto,però sicuramente a mio parere è lui l'antagonista
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 7/11/2013, 22:41) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 7/11/2013, 20:49) 
    Hisoka è un outsider, fa quel cazzo che vuole, non è propriamente un antagonista.

    :cuoto:

    per quanto riguarda DW io direi che l'antagonista è Wretched Egg alla fine lo scontro finale avviene tra Ganta e lui,ora non sto a spoilerare tutto,però sicuramente a mio parere è lui l'antagonista

    eppure io li considererei entrambi allo stesso livello :mumble:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smoker Salvemini @ 7/11/2013, 19:55) 
    meruem era un antagonista, anche i boomer sarebbero più adatti di hisoka secondo me :asd:

    alla fine hisoka è antagonista solo nella torre celeste :zizi:

    Che poi si fa vedere nemmeno là, perché alla fine il suo scopo è di aiutare gon e killua per farli diventare più forti :zizi: :isteric:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Se considerate Mereum il vero antagonista metterò lui, anche se io avrei scelto Hisoka perchè si sa che lui vuole uno scontro all'ultimo sangue con un Gon al massimo potenziale, così da divertirsi appieno, diciamo che questo per me lo fa una pseudo-nemesi di Gon, anche come carattere e modo di combattere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,780
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Meruem per HxH :zizi:

    Per Jojo mettine solo due, Kira e Dio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Concordo anch'io sul mettere solo Kira e Dio Brando :zizi:
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca:

    - Amagi Miroku (Psyren)
    - Billy Bat (non è proprio un vero e proprio antagonista ma è un vero infame)

    Per l'indecisione Hisoka/Mereum direi più Hisoka perchè Mereum è il boss di una saga mentre Hisoka si sa che sarà il boss di fine manga e poi compare quasi sempre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Amagi Miroku c'era già, per Hisoka è quello il fatto per cui l'ho scelto, ma molti vogliono Mereum.

    Dai ragazzi che mancano 7 antagonisti e posso cominciare a stabilire meglio i gironi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma che boss di fine manga :ehnono: hisoka secondo me (oltre al non poter competere contro meruem ma neanche netero o yupi) non sarà assolutamente il nemico finale, ma la "mina vagante" che fa sempre quello che vuole :zizi: e poi ricordate che deve battersi anche con quoll :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Tetsuo da Akira, e continuo a dire che di Naruto bisognerebbe mettere Orochimaru.
    di OP secondo me Doflamingo merita di essere messo, è di gran lunga il miglior villain del manga.
    inoltre, considerando che non hai ancora aggiunto Yoshikage Kira, direi che ne mancano 6.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 9/11/2013, 19:14) 
    Tetsuo da Akira, e continuo a dire che di Naruto bisognerebbe mettere Orochimaru.
    di OP secondo me Doflamingo merita di essere messo, è di gran lunga il miglior villain del manga.
    inoltre, considerando che non hai ancora aggiunto Yoshikage Kira, direi che ne mancano 6.

    Concordo, Orochimaru o al massimo Madara, visto che Obito alla fine è un suo "mezzo-burattino".
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io ci metterei la Shueisha come villain :trollface:
     
    Top
    .
105 replies since 6/11/2013, 21:07   1205 views
  Share  
.
Top