Shonen Sunday #47

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo chiedo qui perché non mi va di aprire un topic apposito: c'è qualcun'altro che segue Anagle Mole? Se sì, sono l'unico ad aver avuto l'impressione che nei capitoli usciti dopo lo hiatus la storia abbia accelerato all'improvviso? :mumble:
    Non riesco a capire se sia davvero così o se son solo io che mi faccio paranoie dopo che Obe m'ha raccontato la vicenda della conclusione di Ueki Plus :fifa:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bothvar @ 27/10/2013, 01:29) 
    Lo chiedo qui perché non mi va di aprire un topic apposito: c'è qualcun'altro che segue Anagle Mole? Se sì, sono l'unico ad aver avuto l'impressione che nei capitoli usciti dopo lo hiatus la storia abbia accelerato all'improvviso? :mumble:
    Non riesco a capire se sia davvero così o se son solo io che mi faccio paranoie dopo che Obe m'ha raccontato la vicenda della conclusione di Ueki Plus :fifa:

    Io lo seguo.
    Sembra davvero che l' avventura nel mondo dei Majin si stia concludendo molto presto... tanto che adesso c' e' pure la battaglia definitiva con i tizi di livello 30.
    Speriamo non si concluda comunque.. che a me sta piacendo davvero tantissimo.
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 27/10/2013, 00:35)
    CITAZIONE (Bothvar @ 27/10/2013, 01:29) 
    Lo chiedo qui perché non mi va di aprire un topic apposito: c'è qualcun'altro che segue Anagle Mole? Se sì, sono l'unico ad aver avuto l'impressione che nei capitoli usciti dopo lo hiatus la storia abbia accelerato all'improvviso? :mumble:
    Non riesco a capire se sia davvero così o se son solo io che mi faccio paranoie dopo che Obe m'ha raccontato la vicenda della conclusione di Ueki Plus :fifa:

    Io lo seguo.
    Sembra davvero che l' avventura nel mondo dei Majin si stia concludendo molto presto... tanto che adesso c' e' pure la battaglia definitiva con i tizi di livello 30.
    Speriamo non si concluda comunque.. che a me sta piacendo davvero tantissimo.

    Concordo in pieno :zizi:
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2013, 15:23   332 views
  Share  
.
Top