JJT League 2013/2014

Mah [Ciapapa] Campione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukesjow92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ci ho riflettuto un attimo e se sono in tempo, visto che non è ancora uscito il regolamento, vorrei cancellare la mia iscrizione...perchè da altre esperienze passate di fantacalcio so già dopo un po' mi stufo sempre e non seguo più bene la cosa...scusate ancora...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Mi iscrivo :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,149
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Abbiamo levato uno e messo un'altro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Anche io direi di tenere aperto il mercato anche a campionato iniziato per poi chiuderlo nei primi di Settembre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,149
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    OKay adesso siamo 11 dobbiamo organizzarci, adesso non posso ancora fare leghe aspetterò la prossima settimana perchè ancora non so se sarà Serjt o io a gestirla...

    Le regole più o meno saranno le stesse andiamo su Fantacalcioservice e facciamo la lega ci saranno 2 sessioni di mercato dopo settembre, i punteggi saranno quelli pre impostati da fantacalcioservice e i voti saranno di Datasport e Sportmerdaset
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Old
    Posts
    4,188
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Aspettate io pensavo che fosse soltanto un semplice topic in cui si parlasse di calcio, no che forse un torneo nnnpzg

    Di cosa si tratterebbe sto torneo? fre_icon__pogo_john_by_thebestyosi-d4w18uh
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,082

    Status
    Offline
    vorrei partecipare anche io, ma aspetto di leggere il regolamento
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,149
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ N i c k @ 20/8/2013, 10:10)
    Aspettate io pensavo che fosse soltanto un semplice topic in cui si parlasse di calcio, no che forse un torneo nnnpzg

    Di cosa si tratterebbe sto torneo? fre_icon__pogo_john_by_thebestyosi-d4w18uh

    è il classico fantacalcio che si fa tra amici, non so se conosci fantacalcio on line tipo fantagazzetta

    CITAZIONE (mediomen @ 20/8/2013, 12:35) 
    vorrei partecipare anche io, ma aspetto di leggere il regolamento

    Okay ti metto (?)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    mi sa che è meglio che butti lì il regolamento il prima possibile... stiamo facendo troppa confusione...
    ci basiamo sui due anni precedenti e pochi punti fermi...

    ora butto giù qualcosa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    18,091

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Regolamento:
    Regole di buon senso e principali linee guida
    (regolamento tecnico preciso più avanti)

    1. Questo è il punto più importante: CORRETTEZZA
    In passato sono accadute molte cose spiacevoli. C'è chi ha fatto il furbetto provando ad avere più crediti (ma in questo caso immagino possiate fidarvi di me, la farò io la lega) o altre cose del genere.
    Ma la cosa più odiosa rimane lo sparire senza alcun motivo. O meglio i motivi ci sono: svogliatezza oppure il pensare "sto perdendo, me ne frego" ed abbandonare la lega falsandola.
    Per questo vi avviso già che ci sarà una penalità di almeno 2 punti per chi non fa la formazione affidandosi a quella automatica.
    In poche parole: pensateci bene prima di iscrivervi. Non voglio vedere frasi come "è da tanto che me ne frego di sto fantacalcio". Non c'è niente di più odioso. Se decidete di partecipare, allora portate a termine l'impegno, salvo cause di forza maggiore.

    2. Ognuno avrà a disposizione inizialmente 400 crediti per compilare le buste chiuse. Poi il sistema assegnerà i giocatori a chi ha offerto di più e nei casi in cui non si riesce ad ottenere quello che si voleva, il sistema pesca dalla seconda busta (sempre fatta da noi) e se ancora ci mancherà qualcuno in rosa ci assegnerà qualcuno di equivalente.
    Secondo me un sistema del genere funziona bene con calciomercato chiuso. E così faremo. Le prime giornate pazienza, partiremo dal 2 settembre a mercato chiuso. Inutile scatenare da subito inutili aste, altrimenti non ci rimane nulla nelle finestre future.

    3. Non appena inizieremo ci saranno 2 settimane di mercato iniziale per sistemare le rose.

    4. Durante l'anno ci saranno altre 3 finestre di mercato equidistanti, per esempio una a novembre, l'altra a fine gennaio e l'ultima a inizio aprile.

    5. Tutte queste cose le stabiliremo prima. Già dall'inizio vi comunicherò le finestre di mercato, non voglio che durante l'anno le lamentele di alcuni possano far cambiare le regole in corsa.

    6. Cosa partecipate a fare? Tanto vinco io :evil:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,149
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io non potevo farlo se sono senza tastiera e usavo la penna e difficile scrivere qualcosa soprattutto per me....
    l'unico punto che non ci sarà è il 6 e la partenza io partivo sempre prima della fine del fantacalcio però non ho mai finito i soldi per i colpi finali, l'unico problema sarebbe se capitasse che qualcuno punti 50 crediti su Lamela e l'ultimo giorno di mercato se ne va e recupera soltato 24 crediti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,082

    Status
    Offline
    mi intriga, partecipo allora. però avrei una piccole richiesta ancora, spero di non disturbare.

    io non ho mai giocato col sistema delle buste per il calciomercato. è possibile avere i link dei vecchi fantacalcio per farsi un'idea dei costi dei giocatori?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    se nn sbaglio l'anno scorso il giocatore più caro era cavani e costava circa 50 crediti, quest'anno mi sa che il più cari sono balotelli e di natale che costano 34 forse mi è sfuggito uno ma cmq i prezzi nn superano i 40 crediti

    ps. raga se volete crearla ora si può ne ho creata una io cosi per vedere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Baby Sitter"


    Group
    Member
    Posts
    24,690
    Location
    Torino Nerazzurra!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrecog88 @ 21/8/2013, 14:57) 
    se nn sbaglio l'anno scorso il giocatore più caro era cavani e costava circa 50 crediti, quest'anno mi sa che il più cari sono balotelli e di natale che costano 34 forse mi è sfuggito uno ma cmq i prezzi nn superano i 40 crediti

    ps. raga se volete crearla ora si può ne ho creata una io cosi per vedere

    si considerando i prezzi della gazzetta i più cari sono proprio balo e totò a 34 crediti :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,082

    Status
    Offline
    quindi si prendono grossomodo i prezzi della gazzetta, corretto?
     
    Top
    .
547 replies since 11/8/2013, 17:33   4116 views
  Share  
.
Top