The Dagger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pellicano?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 5/9/2013, 22:52) 
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 5/9/2013, 22:19) 
    Io mi sono fatto tre teorie su Bleach:
    _Kukaku potrebbe aver perso il braccio perchè gliel'hanno tolto quando è uscita della divisione 0, anche se mi sembra assai strano che gli shinigami a quel punto non l'abbiano ammazzata, però questo spiegherebbe il perchè abbia un cannone che spedisce nel palazzo reale.

    _Ichigo è la reincarnazione del Bianco, la cui coscienza è rimasta sopita dentro la madre di Ichigo quando il corpo è stato distrutto ed in seguito l'anima debellata da Isshin, quando poi diventate più grande lei rimane incinta la coscienza del Bianco di reincarna in Ichigo e questo spiega sia il perchè la sua maschera sia simile alla sua sia perchè la sua zanpaktou abbia l'aspetto di un hollow interiore.

    _Mi sono fatto l'idea che il mondo non sia sempre stato diviso fra materiale e spirituale, ma che un tempo esso fosse una cosa unica dominata dai quincy, poi per ragioni ignote il Re l'abbia diviso in due ed abbia fondato la prima SS con il Sereitei allo scopo di mantenere questo status quo, SS che poi è diventata il gotei 13 quando Yamamoto l'ha ricostruita dopo la guerra di 1000 anni fa: penso questo perchè non avrebbe senso che Ywach cerchi di conquistare il mondo distruggendo tale muro se ciò volesse dire distruggere il mondo (magari lui intendeva la fine del mondo diviso) e poi a farci caso mondo materiale e spirituale non sono poi così divisi (-> c'è il passaggio di anime, ci sono umani materiali con poteri spirituali sopiti in grado di vedere i fantasmi, nella SS le particelle di energia sono compressate in materia).

    sulla prima no perche kukkaku non è abbastanza forte da poter entrare a far parte della divisione zero pero si qualche legame ce l ha con loro e magari con il re

    sulla seconda si e no cioe ichigo ha ovviamente la maschera perche l hollow dentro masaki ha " contaminato pure lui ma propio reincarazione vera e propia è dura

    Dov'è scritto che i membri della brigata 0 devono essere forti? :gratt: Si dice solo che hanno a che fare con la "storia" della SS. E Kuukaku sembra la responsabile della creazione del sistema di trasporto che porta al palazzo reale. Il che non è poco (Anzi, importante, direi).

    Sulla seconda: Secondo me Kubo non spiegherà mai la cosa nei dettagli. Credo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pellicano? @ 6/9/2013, 09:41) 
    CITAZIONE (DELERIO @ 5/9/2013, 22:52) 
    sulla prima no perche kukkaku non è abbastanza forte da poter entrare a far parte della divisione zero pero si qualche legame ce l ha con loro e magari con il re

    sulla seconda si e no cioe ichigo ha ovviamente la maschera perche l hollow dentro masaki ha " contaminato pure lui ma propio reincarazione vera e propia è dura

    Dov'è scritto che i membri della brigata 0 devono essere forti? :gratt: Si dice solo che hanno a che fare con la "storia" della SS. E Kuukaku sembra la responsabile della creazione del sistema di trasporto che porta al palazzo reale. Il che non è poco (Anzi, importante, direi).

    Sulla seconda: Secondo me Kubo non spiegherà mai la cosa nei dettagli. Credo.

    l ha detto kyoraku il loro potenziale supera quello dell attuale gotei , dice anche che sono tutti ex capitani che sono stati promossi kukkaku di certo non era un capitano
    su kukkau si ti do ragione che ha un legame importante magari tutto il suo casato prima di andare in rovina lo aveva , ma come sappiamo nelal dimensione del re c e anche gente non rilevante ( gli aiutanti di kirinji e di oetsu e chissa se esiste una famiglia reale) magari era una di loro o centra il fatto che urahra abbia visitato la dimensione del re come afferma kirinji
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    Traduzione di Dagger 5 :

    L'incontro venti anni prima e la verità dietro la morte di Masaki .

    Le uniche notizie rilevanti in questo caso, a parte quello che già si è saputo nel Flashback, sono :

    Le tracce di potere dell'Hollow rimangono all'interno del corpo di Masaki, la capacità Fullbring appare poi all'interno di Ichigo. È la ferita ( che Masaki ricevuto ) in questa occasione , la causa del Fullbring di Ichigo !?!

    Messaggio per Bothvar : è questo quello che c'è scritto nella vignetta con Kugo.


    Al fine di prevenire Hollowficazione di Masaki , Isshin ha perso i suoi poteri Shinigami , ma , l' Hollow ( interno) del mondo interiore di Ichigo è stato rilasciato e (restituito ) alla sua forma originale .
    Yhwach ha rubato il potere dal Gemischt Quincy ( quello di masaki ) perchè lo considera " impuro ", e lo ha fatto suo .
    Il Vasto Lorde ( ??? ) che attacca Isshin, è nato dopo un sacco di sperimentazione, sulla base dell'anima di uno Shinigami , ma chi ... ?



    La causa della rovina famiglia Shiba .


    Ukitake ha insistito molto affinchè Kaien diventasse luogotenente della Squadra Tredici . Venti anni fa , Isshin era Capitano della squadra Dieci. Non è noto se Kaien era della famiglia principale o il ramo della famiglia, ma la famiglia Shiba prodotto due Capitani. Poi, improvvisamente , è caduta.
    La famiglia Shiba è caduta solo 20 anni fa . Al fine di salvare Masaki , Isshin ha perduto i suoi poteri Shinigami , è questa la causa ? Ci sono altri motivi ... ?
    Kukaku mormora zio, ma chi è costui ... ?
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orihime92 @ 6/9/2013, 11:20)

    La causa della rovina famiglia Shiba .


    Ukitake ha insistito molto affinchè Kaien diventasse luogotenente della Squadra Tredici . Venti anni fa , Isshin era Capitano della squadra Dieci. Non è noto se Kaien era della famiglia principale o il ramo della famiglia, ma la famiglia Shiba prodotto due Capitani. Poi, improvvisamente , è caduta.
    La famiglia Shiba è caduta solo 20 anni fa . Al fine di salvare Masaki , Isshin ha perduto i suoi poteri Shinigami , è questa la causa ? Ci sono altri motivi ... ?
    Kukaku mormora zio, ma chi è costui ... ?

    Due capitani? :mumble:
    Il primo è Isshin, ma chi sarebbe il secondo? Sono io che ho un vuoto di memoria oppure è una cosa che ancora non è stata detta?

    P.S.: Niente rivelazioni mistiche su Ginjo, purtroppo :(
     
    Top
    .
  5. Pellicano?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orihime92 @ 6/9/2013, 11:20) 
    Traduzione di Dagger 5 :

    L'incontro venti anni prima e la verità dietro la morte di Masaki .

    Le uniche notizie rilevanti in questo caso, a parte quello che già si è saputo nel Flashback, sono :

    Le tracce di potere dell'Hollow rimangono all'interno del corpo di Masaki, la capacità Fullbring appare poi all'interno di Ichigo. È la ferita ( che Masaki ricevuto ) in questa occasione , la causa del Fullbring di Ichigo !?!

    Messaggio per Bothvar : è questo quello che c'è scritto nella vignetta con Kugo.


    Al fine di prevenire Hollowficazione di Masaki , Isshin ha perso i suoi poteri Shinigami , ma , l' Hollow ( interno) del mondo interiore di Ichigo è stato rilasciato e (restituito ) alla sua forma originale .
    Yhwach ha rubato il potere dal Gemischt Quincy ( quello di masaki ) perchè lo considera " impuro ", e lo ha fatto suo .
    Il Vasto Lorde ( ??? ) che attacca Isshin, è nato dopo un sacco di sperimentazione, sulla base dell'anima di uno Shinigami , ma chi ... ?



    La causa della rovina famiglia Shiba .


    Ukitake ha insistito molto affinchè Kaien diventasse luogotenente della Squadra Tredici . Venti anni fa , Isshin era Capitano della squadra Dieci. Non è noto se Kaien era della famiglia principale o il ramo della famiglia, ma la famiglia Shiba prodotto due Capitani. Poi, improvvisamente , è caduta.
    La famiglia Shiba è caduta solo 20 anni fa . Al fine di salvare Masaki , Isshin ha perduto i suoi poteri Shinigami , è questa la causa ? Ci sono altri motivi ... ?
    Kukaku mormora zio, ma chi è costui ... ?

    Woooooow.
    La parte su Ukitake che chiede a Kaien di diventare suo vice la ricordo. Niente di che. Così come Isshin capitano.
    La famiglia Shiba ha prodotto...due capitani? Wat? Me ne sono perso uno :0.0:
    La caduta credo sia dovuta al fatto che è scomparso Isshin. Ergo, ne deduciamo che il "secondo" capitano prodotto dalla famiglia era già caduto, se no sarebbe rimasto un esponente testimoniante la potenza della famiglia.

    Altra cosa: ma sto "Zio" a cui si appella Kuukaku io avevo capito che era Isshin, ma da qui sembra quasi che non lo sia :gratt:
    Devo dire che sto "Dagger" si sta rivelando più interessante del previsto.

    Altra "altra cosa": Prima dice che il vasto lorde che attacca Masaki era basato su un'anima di uno shinigami. All'inizio me ne fregavo perché non sembrava importante. Ma qui fa intuire che invece lo sia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pellicano? @ 6/9/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (orihime92 @ 6/9/2013, 11:20) 
    Traduzione di Dagger 5 :

    L'incontro venti anni prima e la verità dietro la morte di Masaki .

    Le uniche notizie rilevanti in questo caso, a parte quello che già si è saputo nel Flashback, sono :

    Le tracce di potere dell'Hollow rimangono all'interno del corpo di Masaki, la capacità Fullbring appare poi all'interno di Ichigo. È la ferita ( che Masaki ricevuto ) in questa occasione , la causa del Fullbring di Ichigo !?!

    Messaggio per Bothvar : è questo quello che c'è scritto nella vignetta con Kugo.


    Al fine di prevenire Hollowficazione di Masaki , Isshin ha perso i suoi poteri Shinigami , ma , l' Hollow ( interno) del mondo interiore di Ichigo è stato rilasciato e (restituito ) alla sua forma originale .
    Yhwach ha rubato il potere dal Gemischt Quincy ( quello di masaki ) perchè lo considera " impuro ", e lo ha fatto suo .
    Il Vasto Lorde ( ??? ) che attacca Isshin, è nato dopo un sacco di sperimentazione, sulla base dell'anima di uno Shinigami , ma chi ... ?



    La causa della rovina famiglia Shiba .


    Ukitake ha insistito molto affinchè Kaien diventasse luogotenente della Squadra Tredici . Venti anni fa , Isshin era Capitano della squadra Dieci. Non è noto se Kaien era della famiglia principale o il ramo della famiglia, ma la famiglia Shiba prodotto due Capitani. Poi, improvvisamente , è caduta.
    La famiglia Shiba è caduta solo 20 anni fa . Al fine di salvare Masaki , Isshin ha perduto i suoi poteri Shinigami , è questa la causa ? Ci sono altri motivi ... ?
    Kukaku mormora zio, ma chi è costui ... ?

    Altra cosa: ma sto "Zio" a cui si appella Kuukaku io avevo capito che era Isshin, ma da qui sembra quasi che non lo sia :gratt:
    Devo dire che sto "Dagger" si sta rivelando più interessante del previsto.

    per me è isshin
    alla fine i dagger sono riassunti con qualche informazione in piu
    cioe per ora non ce nulla che ci faccia pensare che kukkaku non si riferisse a isshin visto che era uno shiba poi bo vediamo

    magari il capitano shiba di cui parla è quello che al tempo della saga del pendolo era morto ( durante il flashback il capitano della 10 non cera )
     
    Top
    .
  7. Pellicano?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 6/9/2013, 19:04) 
    CITAZIONE (Pellicano? @ 6/9/2013, 18:55) 
    Altra cosa: ma sto "Zio" a cui si appella Kuukaku io avevo capito che era Isshin, ma da qui sembra quasi che non lo sia :gratt:
    Devo dire che sto "Dagger" si sta rivelando più interessante del previsto.

    per me è isshin
    alla fine i dagger sono riassunti con qualche informazione in piu
    cioe per ora non ce nulla che ci faccia pensare che kukkaku non si riferisse a isshin visto che era uno shiba poi bo vediamo

    magari il capitano shiba di cui parla è quello che al tempo della saga del pendolo era morto ( durante il flashback il capitano della 10 non cera )

    E visto che abbiamo esempi dove nella stessa brigata si succedono elementi appartenenti alla stessa nobile famiglia (Vedi sesta brigata/Kuchiki), credo che la tua teoria sia plausibile.

    Oh! E se fosse lui l'anima Shinigami su cui è stato costruito "Bianco"? (Il vasto lorde che attacca Masaki e Isshin, va).
    Spiegherebbe anche perché si tiene a puntualizzare che lui fosse basato su uno shinigami, il perché è scomparso e, magari, potrebbe anche avere influenze sulla trama a venire (Magari Ichigo e il suo antenato che parlano attorno a un falò. Fatto su uno di quei grattacieli del suo mondo interno. 'na roba simile)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pellicano? @ 6/9/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (orihime92 @ 6/9/2013, 11:20) 
    Traduzione di Dagger 5 :

    L'incontro venti anni prima e la verità dietro la morte di Masaki .

    Le uniche notizie rilevanti in questo caso, a parte quello che già si è saputo nel Flashback, sono :

    Le tracce di potere dell'Hollow rimangono all'interno del corpo di Masaki, la capacità Fullbring appare poi all'interno di Ichigo. È la ferita ( che Masaki ricevuto ) in questa occasione , la causa del Fullbring di Ichigo !?!

    Messaggio per Bothvar : è questo quello che c'è scritto nella vignetta con Kugo.


    Al fine di prevenire Hollowficazione di Masaki , Isshin ha perso i suoi poteri Shinigami , ma , l' Hollow ( interno) del mondo interiore di Ichigo è stato rilasciato e (restituito ) alla sua forma originale .
    Yhwach ha rubato il potere dal Gemischt Quincy ( quello di masaki ) perchè lo considera " impuro ", e lo ha fatto suo .
    Il Vasto Lorde ( ??? ) che attacca Isshin, è nato dopo un sacco di sperimentazione, sulla base dell'anima di uno Shinigami , ma chi ... ?



    La causa della rovina famiglia Shiba .


    Ukitake ha insistito molto affinchè Kaien diventasse luogotenente della Squadra Tredici . Venti anni fa , Isshin era Capitano della squadra Dieci. Non è noto se Kaien era della famiglia principale o il ramo della famiglia, ma la famiglia Shiba prodotto due Capitani. Poi, improvvisamente , è caduta.
    La famiglia Shiba è caduta solo 20 anni fa . Al fine di salvare Masaki , Isshin ha perduto i suoi poteri Shinigami , è questa la causa ? Ci sono altri motivi ... ?
    Kukaku mormora zio, ma chi è costui ... ?

    Woooooow.
    La parte su Ukitake che chiede a Kaien di diventare suo vice la ricordo. Niente di che. Così come Isshin capitano.
    La famiglia Shiba ha prodotto...due capitani? Wat? Me ne sono perso uno :0.0:
    La caduta credo sia dovuta al fatto che è scomparso Isshin. Ergo, ne deduciamo che il "secondo" capitano prodotto dalla famiglia era già caduto, se no sarebbe rimasto un esponente testimoniante la potenza della famiglia.

    Altra cosa: ma sto "Zio" a cui si appella Kuukaku io avevo capito che era Isshin, ma da qui sembra quasi che non lo sia :gratt:
    Devo dire che sto "Dagger" si sta rivelando più interessante del previsto.

    Altra "altra cosa": Prima dice che il vasto lorde che attacca Masaki era basato su un'anima di uno shinigami. All'inizio me ne fregavo perché non sembrava importante. Ma qui fa intuire che invece lo sia.

    Si scusatemi tutti :( lo zio di cui si parla è Isshin :) Sui due Capitani può farsi di tratti di Isshin e Kaien o forse di Isshin e del Capitano della 10 ( forse il padre di Kukkaku e Co. ) che non compare nel Saga del Pendolo, o ancora può darsi si tratti di un errore di traduzione e che quindi sia in ogni caso Isshin.
    Comunque l'accento che io porrei è sul fatto esistono altri motivi per cui la famiglia Shiba è decaduta ... ? Oltre a Isshin ...
     
    Top
    .
37 replies since 5/8/2013, 10:56   953 views
  Share  
.
Top